Aquilani,destino da Top Player incompiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    sergio io ho paragonato aquilani e iniesta come ruolo ideale in un centrocampo a 3 perchè ormai quasi tutti i grandi club e le nazionali giocano così.
    poi sono d'accordo anch'io che aquilani è più centrocampista,lo paragonerei allo stankovic della lazio,ma nel calcio attuale ormai è sparito quel tipo di centrocampista da 442 e o sei mediano arretrato o sei mezzala offensiva,difficile trovare mezze misure.
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere a posto perchè dopo qualche anno dovrebbero aver capita cosa ha realmente...l'hanno operato e quindi spero veramente che sia tutto ok...io da tifoso lo giudico per il meglio che ha fatto vedere, stabilmente, quando stava bene...chiaramente Xavi-Iniesta hanno la ragione dei risultati dalla loro però difendo sempre qualcosa di speciale che abbiamo in casa...ormai con i campioni che fuggono un De Rossi fa sempre piacere sbandierarlo qua e la...
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    beh shaka l'hanno operato alla caviglia ma rimangono muscoli e ginocchia..
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma sembra che i molti problemi muscolari siano legati a quei problemi ossei alla caviglia...diciamo tipo il mal di denti che ti fa venire anche dolori al braccio ecc...non vorrei dire un'eresia medica perchè non è il mio mestiere però mi è sembrato di capire questo...
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    magari inizierà a lussarsi la spalle come chivu :wacko:
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ti manderei a quel paese ciancicandomi nelle mutande per scongiurare la sfiga...non diciamo queste cose che Aquilani è soggetto alla morte con estrema facilità...
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si paul però che colpa ne ha lui degli infortuni? quando ha giocato è sempre stato un perno della roma..
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 12/6/2009, 17:36)
    si paul però che colpa ne ha lui degli infortuni? quando ha giocato è sempre stato un perno della roma..

    Nessuna colpa ma è un limite grosso per un calciatore.!!!

    Ci sono tanti giocatori potenzialmente fenomeni ma che a causa degli infortuni non hanno fatto niente
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/6/2009, 17:05)
    ma pizarro alla xavi non ce lo vedi stoickhov ?

    non so se era una battuta... cmq no pizarro lo vedo piu` regista classico ma xavi e` piu` "incursorio"... pizarro lo vedo o regista alla pirlo oppure trequartista che si fa passare continuamente il pallone e lo rismista alla riquelme. poi sono valutazioni personali pero` ho visto che quando ha giocato col rombo anche spalletti e` stato molto restio a metterlo mezz'ala e alla fine penso sia difficile trovare qualcuno che conosce tatticamente le possibilita` di adattamento di pizzarro meglio di spalletti stesso
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 12/6/2009, 17:47)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/6/2009, 17:05)
    ma pizarro alla xavi non ce lo vedi stoickhov ?

    non so se era una battuta... cmq no pizarro lo vedo piu` regista classico ma xavi e` piu` "incursorio"... pizarro lo vedo o regista alla pirlo oppure trequartista che si fa passare continuamente il pallone e lo rismista alla riquelme. poi sono valutazioni personali pero` ho visto che quando ha giocato col rombo anche spalletti e` stato molto restio a metterlo mezz'ala

    Nel rombo la penso come te.
    Interno destro in un 4-3-3 invece ci puo giocare.
    Certamente non puo allargarsi per rincorrere i lterzino(cosa richiesta ne rombo) ma in un 4-3-3 con due uomini larghi l'interno lo puo fare benissimo secondo me
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si io stavo pensando ancora al parallelo col 433 del barca.

    paul ma tu che hai giocato con aquilani, nelle giovanili si infortunava già ?
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    No da giovane era abbastanza continuo.Non mi ricordo infortuni particolari
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Giocava da ragazzetto...è adesso che sta morendo decomponendosi poco la volta...non so cosa sia, forse è la sindrome di Juan...
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    che tristezza sono ricapitato in questo topic mi sta` venendo da piangere
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    infame
     
    .
79 replies since 12/6/2009, 09:03   472 views
  Share  
.