Aquilani,destino da Top Player incompiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ahah
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    scusate ma è infame aquilani o la società che l'ha venduto?

    è una domanda provocatoria..perchè per me sono i sensi gli infami del caso.
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    sulla cessione al liverpool ne avevamo già parlato l'anno scorso.
    a questo punto meno male che l'abbiamo venduto,per me vale meno di 0,figurarsi 20 mln.
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 18:56)
    sulla cessione al liverpool ne avevamo già parlato l'anno scorso.
    a questo punto meno male che l'abbiamo venduto,per me vale meno di 0,figurarsi 20 mln.

    eh ma non ricordo o non avevo partecipato....
    Cioè, uno deve restare a far panchina al Liverpool perchè un anno prima la dirigenza della roma l'ha venduto?
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    "è la cessione più dolorosa da quando tifo roma,mi dispiace tantissimo ed è difficile accettarla dopo tutti i proclami della sensi sul non-ridimensionamento e soprattutto sulla "romanità".
    sulle cifre è inutile soffermarci tanto chi li "vede" quei soldi??solo prestiti per noi.."

    questo è quello che ho scritto io l'estate scorsa.
    solo questo perchè eravamo tutti in vacanza e non c'erano state lunghe discussioni.


    CITAZIONE (PizForGo @ 23/8/2010, 18:57)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 18:56)
    sulla cessione al liverpool ne avevamo già parlato l'anno scorso.
    a questo punto meno male che l'abbiamo venduto,per me vale meno di 0,figurarsi 20 mln.

    eh ma non ricordo o non avevo partecipato....
    Cioè, uno deve restare a far panchina al Liverpool perchè un anno prima la dirigenza della roma l'ha venduto?

    la probabilità di far panchina alla juve è la stessa se non maggiore che al liverpool.
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 23/8/2010, 18:53)
    scusate ma è infame aquilani o la società che l'ha venduto?

    è una domanda provocatoria..perchè per me sono i sensi gli infami del caso.

    quoto...vendono e non hanno neanche i soldi per comprare nessuno!!
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 19:06)
    "è la cessione più dolorosa da quando tifo roma,mi dispiace tantissimo ed è difficile accettarla dopo tutti i proclami della sensi sul non-ridimensionamento e soprattutto sulla "romanità".
    sulle cifre è inutile soffermarci tanto chi li "vede" quei soldi??solo prestiti per noi.."

    questo è quello che ho scritto io l'estate scorsa.
    solo questo perchè eravamo tutti in vacanza e non c'erano state lunghe discussioni.


    CITAZIONE (PizForGo @ 23/8/2010, 18:57)
    eh ma non ricordo o non avevo partecipato....
    Cioè, uno deve restare a far panchina al Liverpool perchè un anno prima la dirigenza della roma l'ha venduto?

    la probabilità di far panchina alla juve è la stessa se non maggiore che al liverpool.

    scusami, reputi aquilani potenzialmente un fuoriclasse, dotato di grandissima qualità, e ha le stesse probabilità di far panchina alla juve come al liverpool?
    A me risulta che fuoriclasse a centrocampo la juve non ce li abbia.....
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    la juve ha sissoko,melo e marchisio,il liverpool lucas,poulsen e gerrard.
    sia del neri che hodgson fanno 442 però hodgson al fulham ha fatto anche 451 quindi con un centrocampista in più,mentre delneri avendo 5 punte in rosa non si smuoverà dal 442.
    nella juve credo che uno tra sissoko e melo ci sarà sampre e marchisio è l'uomo da valorizzare.
    l'unica è che si provi la coppia aquilani-marchisio.

    e cmq andare alla juve mai e poi mai,poteva andare a rilanciarsi a napoli,palermo,sampdoria a fare la champions ma non alla juve cazzo.
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 19:06)
    la probabilità di far panchina alla juve è la stessa se non maggiore che al liverpool.

    mirko capisco la rabbia ma noi abbiamo Gerrard, Masche, Joe Cole... alla Juve non c'è nessun'altro centrocampista più forte di Aquilani.
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    mascherano va via,joe cole non sarebbe in competizione con aquilani
     
    .
  11. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 19:41)
    mascherano va via,joe cole non sarebbe in competizione con aquilani

    eh ma per ora sta ancora lì. In che senso Joe Cole non sarebbe in competizione con Aquilani? Cole gioca trequartista, dato che Gerrard e Cole sono inamovibile, Aqua dove gioca?
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    cole inamovibile?è così forte per te?
    prima hai postato un 442 kuyt-lucas-gerrard-jovanovic-ngog-trezeguet.
    per me cole si gioca il posto con ngog e jovanovic.
    al momento è infortunato?
    aquilani poteva giocarsela con lucas nel 442 o con joe cole nel 451(hai ragione prima mi sono espresso male).
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 19:51)
    cole inamovibile?è così forte per te?
    prima hai postato un 442 kuyt-lucas-gerrard-jovanovic-ngog-trezeguet.
    per me cole si gioca il posto con ngog e jovanovic.
    al momento è infortunato?
    aquilani poteva giocarsela con lucas nel 442 o con joe cole nel 451(hai ragione prima mi sono espresso male).

    mirko capisco che sei incazzato ma dire che Cole deve giocarsela con Ngog è pura follia :lol:

    Comunque dati alla carta Cole negli anni ha ampiamente dimostrato di essere un grande giocatore, deve tornare sui suoi livelli ma sono molto fiducioso. Aquilani ha potenzialità da grande giocatore ma non ha ancora dimostrato nulla.

    Certo che per me Cole è inamovibile, ci mancherebbe altro. Se torna in forma è uno dei trequartisti/esterni più forti in circolazione. Anch'io volevo un 4231 con Cole sulla fascia ed Aquilani centrale, ma Hodgson vede Cole trequartista quindi Aqua non aveva assolutamente spazio (se va via Masche penso prenderemo un mediano per sostituirlo o comunque giocherà Poulsen)
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 23/8/2010, 20:01)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 19:51)
    cole inamovibile?è così forte per te?
    prima hai postato un 442 kuyt-lucas-gerrard-jovanovic-ngog-trezeguet.
    per me cole si gioca il posto con ngog e jovanovic.
    al momento è infortunato?
    aquilani poteva giocarsela con lucas nel 442 o con joe cole nel 451(hai ragione prima mi sono espresso male).

    mirko capisco che sei incazzato ma dire che Cole deve giocarsela con Ngog è pura follia :lol:

    ma te vuoi farti una stagione con ngog titolare??

    non mi hai risposto se cole è infortunato che non l'hai messo in formazione prima.
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 23/8/2010, 20:06)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 23/8/2010, 20:01)
    mirko capisco che sei incazzato ma dire che Cole deve giocarsela con Ngog è pura follia :lol:

    ma te vuoi farti una stagione con ngog titolare??

    non mi hai risposto se cole è infortunato che non l'hai messo in formazione prima.

    Assolutamente no! Appunto ho scritto che Cole è INAMOVIBILE.. ;)

    Cole stasera non puo' giocare in quanto squalificato.

    PS: che c'entra Trezeguet? Quando mai l'ho menzionato in formazione? :lol:
     
    .
79 replies since 12/6/2009, 09:03   472 views
  Share  
.