Real Madrid

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/6/2009, 18:41)
    Secondo me la teoria è che se butti una palla davanti fra C.Ronaldo, Kakà e Villa più i vari dimenticati Raul ecc...prima o poi segni...dietro qualche nome ce l'hai fra Ramos, Casillas e Pepe (in parte), servirebbe più che altro uno buono a centrocampo, un De Rossi...

    ci sono ancora Gago, Diarra, De la Red e Snejider...

    in difesa ci sono anche Heinze e Drenthe.

    Insomma, non è da buttare... :D
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo essere tifoso del Real.

    Io penso che faranno altri 2 acquisti.Un mediano ed un difensore.
    Non credo che acquistino Maicon perche S.Rmaos centrale è peggio di Loria.
    Con R.Albiol e Xabi Alonso sarà spettacolo ad ogni partita.

    Ma Higuain che fine fa?quest'anno è il capocannoniere del Real,il prossimo si siede o va via

    Oppure ma ci credo veramente poco,l'idera è del 4-2-3-1

    Casillas
    S.Ramos-R.Albiol-Pepe-Heinze
    Xabi Alonso-Gago
    C.Ronaldo-Kaka-Higuain
    Villa

    Con gente come Marcelo,Diarra,Robben e Huntelaar prime riserve per i vari reparti.

    Neanche alla Play station ho mai fatto una squadra cosi forte.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 12/6/2009, 19:02)
    Che spettacolo essere tifoso del Real.

    Io penso che faranno altri 2 acquisti.Un mediano ed un difensore.
    Non credo che acquistino Maicon perche S.Rmaos centrale è peggio di Loria.
    Con R.Albiol e Xabi Alonso sarà spettacolo ad ogni partita.

    Ma Higuain che fine fa?quest'anno è il capocannoniere del Real,il prossimo si siede o va via

    Oppure ma ci credo veramente poco,l'idera è del 4-2-3-1

    Casillas
    S.Ramos-R.Albiol-Pepe-Heinze
    Xabi Alonso-Gago
    C.Ronaldo-Kaka-Higuain
    Villa

    Con gente come Marcelo,Diarra,Robben e Huntelaar prime riserve per i vari reparti.

    Neanche alla Play station ho mai fatto una squadra cosi forte.

    quoto, ma anche senza Xabi Alonso, hai pur sempre Diarra e Snejider... e poi Robben in panca io non riesco a vederlo, mi fa male agli occhi... ;)
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sarò pazzo ma io il barca non lo vedo inferiore ...

    Vades
    D.Alves Marquez Piquè Puyol
    Xavi Tourè Iniesta
    Messi Eto'o Henry

    Questa è la squadra di quest'anno, quindi qualche acquisto lo metteranno a segno ...
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/6/2009, 19:07)
    Sarò pazzo ma io il barca non lo vedo inferiore ...

    infatti non lo è.... ;)

    se poi ci mettono pure Ibra... O_o
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    il barca e` ancora piu` forte come organizzazione di gioco, affiatamento e in due reparti (difesa e centrocampo). e cmq se prendesse ibra il barca sarebbe al livello del real anche in attacco. l'unico che il real stravince il confronto e` il portiere. cmq secondo me un difensore e un centrocampista perez li prende, qualcosa avra` imparato dalla vecchia stagione...

    ----------------------Casillas---------------------- -----------------------V. Valdes------------------------
    --------------Heinze----------JUAN?-------------- ---------------Pique----------------Puyol---------------
    -S. Ramos-------------------------------Marcelo- -D. Alves----------------------------------------Abidal-
    ---------------Gago----X.ALONSO---------------- -----------------------Toure/Busquets-----------------
    ----------------------KAKA`----------------------- ---------------Xavi-------------------------Iniesta------
    --Higuain--------------------------C. RONALDO-- ---------Messi--------------------------------Henry-----
    ------------------------VILLA----------------------- -----------------------IBRAHIMOVIC--------------------

    tutto questo sapendo che se MAICON e` in vendita il Real lo prende e sposta Ramos al centro, ma d'altre canto se c'e` un terzino sinistro sul mercato piu` forte di Abidal il Barcellona se lo prende. Poi le panchine di entrambe sono assurde, anche se cedono qualcosa...
    Ad oggi punto ancora sul Barca... certo se prendesse un portiere tipo FREY non gli farebbe male, sarebbe una squadra perfetta.

    diciamo che in questi due undici ci sono 2 dei tre migliori terzini destri del mondo (alves, ramos) a cui si potrebbe aggiungere il migliore (maicon). poi c'e` uno dei migliori 5-6 difensori in assoluto (puyol), 2 dei migliori 5 centrocampisti al mondo (xavi, iniesta), i 3 migliori trequartisti/ali in assoluto al mondo (kaka, messi, c.ronaldo), 3 dei migliori 10 attaccanti al mondo (villa, ibra, henry) e comunque in blocco i 4 migliori giocatori al mondo in questo momento come rapporto eta`-qualita` (kaka, c.ronaldo, messi, ibra).

    NON - C'E` - STORIA
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    cmq all'epoca quando il real comprava FIGO, ZIDANE, BECKS, VAN NISTELROOY e compagnia bella....giocatori che erano tutt'altro che finiti.....nn hanno combinato un bel nulla.....nn mi pare che abbiano vinto chissa che.....




    se ricordo bene hanno vinto due scudetti......in coppa usciti prestissimo...in champions dopo la vittoria nel 2002 poi sempre fuori agli ottavi......con quello squadrone dovevano vincere sempre e tutto....
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Real preoccupato dalle ginocchia di Kakà

    Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riscontrate da MilanNews, il Real Madrid sta aspettando la fine della Confederations Cup per valutare al meglio le condizioni di Ricardo Kakà. Pare infatti che il responsabile dell'area sanitaria delle Meregues, di ritorno dal Brasile dove ha fatto sostenere al giocatore le visite mediche, abbia già programmato una serie di esami specifici per controllare lo stato di salute delle ginocchia dell'ex 22 rossonero che erano già state motivo di discussione tra le due società in fase di trattativa.

    C.Ronaldo vs Kakà: prime scintille

    C.Ronaldo fa le prime "bizze" da "merengues". Il portoghese secondo indiscrezioni, non avrebbe affatto gradito di dover dividere con Kakà, il palco scenico della conferenza stampa di presentazione fissata per il prossimo 30 giugno. Il lusitano preferiva i riflettori tutti per se, senza l'ingombrante fenomeno Ricardo Leite, che potrebbe "rubare" la scena all'ex Manchester. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi sulla possibilità di vincere e dominare su tutti, si delineano le prime "gelosie". In caso di vittorie, si "contenderanno" anche il trofeo?


    PS: il Barcellona ha concluso o sta per concludere per il difensore Bruno Alves se non sbaglio

     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Penso che a fine calciomercato il Real sarà più forte del Barca...se prende Juan e un centrocampista vero, buona corsa e qualche idea, diventa veramente un pelino superiore al barca con tutto Ibra...perchè nei ruoli il differenziale fra vecchio e nuovo è decisamente migliore nel real che già non era da buttare...il barca alla fine cambia Eto'o con uno che vale forse qualcosina in più...il real, che aveva un gap importante, migliora mostruosamente e non sappiamo su che livello si attesti, cosa che invece sappiamo benissimo del barca...
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    bene come prevedevo.....come ho detto 2-3 giorni fa....ora ci manca solo IBRA...

    cosi poi hanno uno che vuole giocare solo dove vuole lui, uno che vuole tutte le attenzioni su di se e un altro che si pensa di essere chissa chi....

    una squadra cosi NN PUO VINCERE!

    :D
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Il Real Madrid non si ferma più. Secondo Marca, dopo Kakà e Ronaldo, Florentino Perez ha preso anche David Villa. Il club della capitale spagnola ha concluso l’accordo con il Valencia per 37 milioni di euro. Il 27enne nazionale spagnolo ha segnato 28 gol con il Valencia nell’ultima stagione. La sua vendita è stata quasi obbligata per il club, in gravi difficoltà finanziarie.
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    e siamo a 200 milioni......

    per 3 giocatori......

    mah....

    :blink:
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    penso che:

    vanistelrooy,higuain,huntelaar,saviola se ne vanno..un difensore lo vogliono comprare o no??
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    higuain e` stato il loro migliore realizzatore quest'anno... penso lo tengano...
    difensori incredibilmente forti sul mercato non ci sono a meno che non si muovano vidic e maicon
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anche per me higuain lo tengono ...
    in effetti sembra ci sia una sfida barca real per avere vidic ...
     
    .
588 replies since 9/6/2009, 11:39   3409 views
  Share  
.