Real Madrid

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    il barca sembra aver puntato su bruno alves... cmq se il manchester vende anche vidic... mah devono iniziare a fare operazioni importanti in entrata perche senza c. ronaldo e vidic non mi pare che il divario con le altre in premier sia piu` cosi` netto
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    DAVID VILLA ha dato un due di picche al real....nn ci vuole andare....

    secondo voi cosa spinge un gicatore a rifiutare ad andare in una squadra dove trall'altro ci gicano KAKA' e CR7?
    vuole giocare in un club dove tutte le attenzioni sono su di lui??

     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma non so se ha detto no il giocatore o il club (rialzo del barca)... cmq villa e` uno abbastanza tignoso, ha cuore... lo vedrei meglio al barca che tra i plurimiliarderos del real... penso che accanto a messi puo` fare 40 gol
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Quanti giocatori arriveranno allora al Bernabeu? "Credo altri tre o quattro - ha proseguito Valdano - ma tutto dipende da quanti giocatori lasceranno il Real. Stiamo lavorando affinché questo avvenga, ma non è facile convincere alcune pedine ad andar via da Madrid: alcuni non vogliono né andare, né far parte di organici di 25 giocatori, perché tanti di loro si reputano dei campioni. Vogliamo costruire una rosa di 25 elementi al massimo, con due o tre alternative per ruolo, non di più". A parlare è Jorge Valdano, dirigente del Real Madrid. L'argentino ha fatto intendere che per l'attacco potrebbe arrivare un giocatore diverso da Villa e Forlan. Che sia Ibra?
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com

    Due banche spagnole hanno concesso un prestito per circa 150 mln al Real Madrid per l'acquisto di "attività immateriali", cioè giocatori. Lo riferisce il quotidiano El Mundo. La somma prestata dal Banco Santander e da Caja Madrid, la cassa di risparmio regionale della capitale spagnola, corrisponde a quanto speso dal Real per i trasferimenti di Kaka dal Milan e di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il Real ha dato come garanzia i diritti Tv che prevede di ottenere dal gruppo Mediapro.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid ha bruscamente interrotto le trattative col Valencia per l'acquisto del bomber David Villa (28). Alle merengues infatti pare non sia andato giù che il Valencia abbia scelto il Chelsea come interlocutore privilegiato. Benzema e Diego Forlan i calciatori su cui punterà ora Florentino Perez, anche se non è da escludere l'ipotesi Zlatan Ibrahimovic.
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    MADRID - Che sia finita la pacchia per i calciatori stranieri in Spagna? Sembra proprio di sì, e ancora una volta sono le spese pazze del Real a scatenare il cambiamento. Joan Herrera, deputato ecologista, ha infatti avanzato una mozione per abolire la cosiddetta 'clausola Beckham', norma emanata proprio in concomitanza con l'acquisto dello Spice Boy da parte del Real Madrid Florentino Perez, nel 2003. Oggi la pietra dello scandalo è il trasferimento-shock di Cristiano Ronaldo, pagato a peso d'oro per indossare la 'camiseta blanca'.

    LA LEGISLAZIONE ATTUALE - Da allora i lavoratori stranieri residenti in Spagna pagano al fisco un'aliquota del 24% dei propri redditi, a fronte di un tetto massimo del 43% per gli spagnoli. La norma fu definita dalla stampa 'clausola Beckham' proprio perché palese era che il massimo vantaggio da un simile provvedimento l'avrebbero ottenuto i paperoni del pallone, aprendo così una stagione in cui i clubs iberici hanno dettato legge nel calciomercato, offrendo stipendi impensabili altrove in Europa. Oggi, ad esempio, Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto per 13 mln di euro all'anno con il club madridista, ma per pagare le tasse userà la stessa aliquota di chi ne guadagna 17mila.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma questa norma non prevedeva un aliquota vantaggiosa solo per gli extracomunitari e per i primi 5 anni di permanenza in spagna ?
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    si sergio hai detto nulla paghi 1/4 delle tasse italiane.
    Purtroppo il la proposta del Governo spagnolo non e' stata "accolta" dall' attuale maggioranza di Governo.
    Troppo potente Folrentino Perez Chi volete che gli si metta contro !!
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma allora perchè la chiamano legge beckham ? beckham mica è extracomunitario ...
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    riguarda i giocatori stranieri provenienti da altra federazione. comunitari e non
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ah ecco .... pensavo fosse sl per gi extrac.
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    no vale anche per i tessati del principato di Andorra. :P
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Le solite porcate, e comunque, non a caso, tutte benedette e foraggiate da semi monopoli bancari... c'è anche da dire che il Real quest'anno nonostante l'annata non esaltante ha finito la stagione con 400 mln di euro provenienti da stadio, introiti marketing e diritti tv... Perez ha detto che in 3 anni acquisti e ingaggi di Ronaldo e kakà sono già pareggiati, quindi Kakà al 4° anno potrebbe a mio avviso finire sul mercato (anche perchè avrebbe 31/32 anni, e Kakà a quella età voglio proprio vederlo). Discorso diverso per Ronaldo, e non a caso, avete letto la clausola recissoria? Robe da pazzi...
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Si ma la Ue Unione europera rompe le palle solo x che produciamo troppo latte e troppe arance???
    Dove e' il pari trattamento dei lavoratori e datori di lavoro in Europa ????
     
    .
588 replies since 9/6/2009, 11:39   3409 views
  Share  
.