Lazio

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cave_4
     
    .

    User deleted


    pandev ledesma e de silvestri non convocati x la coppa wefa!!! lotito li ha blindati in tribuna.
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    se la lazio vende ora desilvestri fa un affarone;al momento ha una buona valutazione e secondo me non è altro che un discreto giocatore..motta e santon sono di un altro pianeta!
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lotito deve tenere duro nella sua battaglia contro questi 3 dissidenti, io sono dalla sua parte ...
     
    .
  4. diego08
     
    .

    User deleted


    anche io..fossero tutti come lui in queste cose..
     
    .
  5. Cave_4
     
    .

    User deleted


    pandev lo vuole denunciare x mobbing
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si è vero, ma credo che lotito abbia preventivato questa decisione di pandev e si stia comportando in modo da non essere punito dal giudice. in fin dei conti pandev può allenarsi con gli altri e via dicendo, poi il giudice non può entrare nelle scelte tecniche, sarebbe scandaloso questo.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport dal Presidente della Lazio, Claudio Lotito, in vista della sfida con la Juventus: "Impossibile battere la Juve senza Zarate? Se non sbaglio l'anno scorso in Coppa ci siamo riusciti. Cosa invidio ai bianconeri? Niente, nemmeno lo stadio: il loro costerà 110 milioni, il mio 800 e vivrà 24 ore su 24. Sono io l'antesignano. Se l'ulteriore aumento del monte ingaggi della Serie A significa che le società non hanno ancora compreso la portata della crisi? Forse gli altri no. Io sì. L'abbattimento del costo dei calciatori è necessario. I 21 milioni per Zarate? Sono stati un investimento. L'ho scoperto io, tra qualche tempo il giocatore avrà un valore ancora superiore. Se per vincere i campionati servono i soldi? Io ho vinto due trofei, con le idee. E ho battuto l'Inter. Lo scudetto? Vincere lo scudetto produce solo danni. La Lazio preferisce altre competizioni. Io l'anno scorso ho puntato sulla Coppa e l'ho vinta. Se questo significa che la mia Lazio non punterà mai al titolo? Ci arriveremo. Intanto ho già vinto quello del bilancio. Quando avremo lo stadio, aumenteranno i ricavi. Ma non pagherò mai 10 milioni di ingaggio".
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    La teoria di lotito è quella giusta anche se si pavoneggia troppo delle vittorie in coppa e supercoppa...e se non l'avesse vinte ?....certamente non parlerebbe così l'idea dello stadio VIVO 24 ore su 24 è un'idea che devonoc ondividere tutte le società in questo modo i ricavi aumentano in maniera vertiginosa vedi manchester
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    mamma mia neanche avesse vinto la champion's;però sul fatto dell'amministrazione della società condivido molte idee di lotito!bisognerebbe ridurre gli ingaggi e non di pochi giocatori..
     
    .
  10. Cave_4
     
    .

    User deleted


    Lotito è solo tirchio!! altro ke idee guadagna 1 sacco di soldi quello e apposto ke investirli sulla Lazio se li mette in tasca...
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma la lazio deve anche ripianare il debito di cragnotti ...
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cave_4 @ 11/9/2009, 16:05)
    Lotito è solo tirchio!! altro ke idee guadagna 1 sacco di soldi quello e apposto ke investirli sulla Lazio se li mette in tasca...

    Si ma in fin dei conti questo è il loro mestiere i presidenti ci devono guadagnare piu' di tutti caro cave mica siamo tutti dei MORATTI :lol:
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Catania-Lazio 1-1, tra meriti e demeriti il presidente Lotito si dice soddisfatto almeno per l'impegno: "Abbiamo sprecato due occasioni, anche il Catania ne ha avuta una nitida, il problema è che se non concretizzi rischi di perdere le partite. All'inizio loro sono andati in vantaggio su una nostra disattenzione. Noi abbiamo recuperato e potevamo anche, prima del gol di Cruz, andare in rete. Di positivo oggi colgo il fatto che la squadra non demorde e sa reagire. Alla fine del primo tempo siamo stati troppo superficiali e leziosi".

    Il patron biancoceleste comunque non ritiene che le polemiche dell'ultima ora che hanno visto coinvolta la Lazio e alcuni suoi cosiddetti esclusi dalla rosa abbiano potuto incidere sulla tranquillità del gruppo: "Quali polemiche, quelle di Bonetto? Perchè esiste nello spogliatoio Bonetto? Lui non ha voce in capitolo, nel gruppo , non può decidere nulla, anzi. Ha tentato di coinvolgere altri compagni nei suoi discorsi ma non l'hanno seguito. Chiedete a Bonetto perchè non è andato a Livorno. Ve lo dico io però: ha chiesto 400.000 euro contro i 250.000 che prende alla Lazio".

    Dunque nulla scalfisce il presidente Laziale: "Ripeto, Bonetto non mi tocca proprio. Perchè fa storia pure Bonetto nel calcio? Per gli altri giocatori che chiamate esclusi io vi dico che le scelte le fa Ballardini. Questa squadra ha motivazioni da vendere".

    L'augurio finale di Lotito è che si rialzi la testa anche in Coppa: "La sconfitta col Salisburgo? E' stata fortuita e immeritata. Ora mi aspetto di più".
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    OH.... che vi devo dire.... a me Lotito è sempre piaciuto
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anche a me, infatti cerco sempre di riportare le sue dichiarazioni !
     
    .
240 replies since 27/6/2009, 11:25   1570 views
  Share  
.