Lazio

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted



    Il trequartista olandese del Real Madrid, Rafael Van der Vaart, poco utilizzato dal tecnico Pellegrini, sarebbe nel mirino di quattro club: tra questi anche la Lazio, che vuole rinforzare la propria rosa dopo una partenza non certo idilliaca in campionato. Ma dovrà vedersela con Arsenal, Everton e Atletico Madrid, tutte interessate al giocatore olandese. La notizia è riportata dal portale spagnolo As. Il centrocampista potrebbe lasciare il Bernabeu per una cifra vicina agli otto milioni di euro. La notizia dell'interessamento della Lazio era già trapelata nei giorni scorsi: ora questa nuova indiscrezione.
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Non credo arrivi alla lazio...l'Arsenal e L'atletico sono piu' appetibili sono in champions e soprattutto l'arsenal rimarrà almeno fino ai quarti quindi il fatto che giocherà anche in champoions conterà per la scelta del giocatore
     
    .
  3. Cave_4
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lazio-Aimar, si va avanti. C’è stato il contatto col suo manager, Gustavo Mascardi: «Arriverò in Italia a novembre per parlare con Lotito», ha rivelato domenica in Portogallo. E la società studia l’operazione. Lotito, da Montecarlo, ieri ha fatto il misterioso prendendo spunto dal caso Pandev: «Non penso che solo l’Inter abbia giocatori che potrebbero arrivare nella Lazio. In tutto il mondo ci sono talenti che non vengono considerati e che potrebbero esprimersi da noi...». La domanda è stata secca, anche dall’Argentina? «Assolutamente sì», ha detto il presidente col sorriso sulle labbra.

    La Lazio è intrigata dall’idea Aimar, Mascardi spinge per portarlo in Italia e questo può agevolare l’operazione col Benfica (vanta un ottimo rapporto con i vertici della società). El Mago è sotto contratto fino al 2012, il suo prezzo oscillerebbe tra i 6 ed i 7 milioni di euro. Non ci sarebbero problemi per l’eventuale tesseramento, ha passaporto spagnolo. L’interesse della Lazio c’è. Aimar è stato offerto più volte alla società, accadde anche ai tempi di Cragnotti, è successo nelle scorse settimane. I biancocelesti ci pensano per gennaio e nel contempo battono altre piste (in primis quella che porta a Simplicio del Palermo, il brasiliano che potrebbe liberarsi a giugno). È caccia al trequartista.
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    questo giocatore a me è sempre piaciuto tantissimo;c'è da vedere se migliorerà a livello comportamentale anche extra calcistico e se saprà adattarsi al calcio italiano
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    lo vedo molto poco gioca sottoritrmo e corre pochissimo.
    Ricordiamoci sempre che dalla Liga nn abbiamo di certo quasi mai importato fenomeni se escludiamo il primo Ronaldo e Maradona.
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 13/10/2009, 11:37)
    lo vedo molto poco gioca sottoritrmo e corre pochissimo.
    Ricordiamoci sempre che dalla Liga nn abbiamo di certo quasi mai importato fenomeni se escludiamo il primo Ronaldo e Maradona.

    quoto anche se gioca nel benfica cmq la sostanza non cambia.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Tare: "Aimar è un grande giocatore"

    Dopo diverse stagioni di alti e bassi a causa di infortuni, Pablo Aimar sta vivendo uno dei più importanti momenti della sua carriera e questa crescita non è passata inosservata a livello europeo. Questa volta è la Lazio che strizza l'occhio al numero 10 argentino, come ha recentemente rivelato il suo manager, Gustavo Mascardi, in una recente intervista rilasciata al "Daily News". La stampa portoghese ha contattato il diesse biancoceleste Igli Tare che ha invece negato qualsiasi approccio nei confronti del "Payaso". Per ora. Si, perché il dirigente albanese, pur considerando prematuro il momento, non è riuscito a nascondere l'ammirazione verso "Pablito". "In questo momento Aimar non è un tema caldo. Non è vero che abbiamo chiesto di lui, ma è ancora presto per dire cosa accadrà domani. Vedremo come andranno le cose nel mese di gennaio (finestra invernale di mercato, ndr) – ha detto l'ex attaccante della Lazio che poi ha confermato il gradimento per l'argentino - Aimar è un grande giocatore, nessuno può metterlo in dubbio. Ma è del Benfica e credo che parlare di mercato ad ottobre non abbia senso".
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lazio, Lotito: "Aimar? Vedremo a tempo debito"

    "Aimar? Le vie del Signore sono infinite...". Il patron della Lazio Claudio Lotito interviene a Radio Gol ed ammette esplicitamente un interesse per il centrocampista argentino del Benfica, e precisa: "La Lazio è attenta a tutto quelo che si muove sul mercato. Ma lo fa rispettando le leggi ed i regolamenti". Infine: "Se rifarei la scelte su Pandev e Ledesma? Intanto, io ho solo avallato certe scelte. E poi è giusto prendere certe decisioni con chi dimostra di non voler far parte di un gruppo e di non voler abbracciare un progetto".
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted





    Mi piace il presidente in mezzo al popoloooo
     
    .
  11. Cave_4
     
    .

    User deleted


    quanto tempo è stato li!!...
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Benfica, Aimar allontana la Lazio

    Pablo Aimar, uno dei punti di forza del club lusitano del Benfica, con tutta probabilità, non si muoverà da Lisbona nel mese di gennaio. Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni, volevano l'argentino vicino ad un accordo con la Lazio. Ma è lo stesso fantasista a smentire tali voci ai microfoni della Tv del club biancorosso: "Io sto con l'anima e con il corpo in questo club dove voglio restare per molto tempo. Mi sento molto bene a Lisbona e non ho nessuna voglia di andarmene. La mia testa è qui al 100%. La Lazio? Non sono mai stato contattato da nessun club. Al contrario di quanto è stato scritto non ho ricevuto nessuna proposta".
     
    .
  13. kosè
     
    .

    User deleted


    va bè si dice così ... "frasi di circostanza" lotito ha detto ben altro ...io spero che venga in italia come ho scritto nell'altro post
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Palermo, ag. Simplicio: "Sono a Formello per incontrare Lotito"

    Simplicio-Lazio, c'è l'incontro. Sarà per l'autunno inoltrato, ma al centro sportivo di Formello soffia forte un vento di mercato. E' da poco terminata la conferenza stampa pre-Bari di Davide Ballardini, quando all'interno del quartier generale capitolino arriva in taxi un noto agente di mercato: è Gilmar Rinaldi, procuratore brasiliano tra gli altri del centrocampista del Palermo che tanto interessa nelle segrete stanze di Lotito. La situazione contrattuale dell'ex San Paolo è nota a tutti. Il suo legame con i rosanero scadrà nel prossimo mese di giugno e, nonostante l'ottimismo manifestato ieri dal presidente Zamparini, i colloqui per un eventuale rinnovo sono tutt'altro che ben avviati. Una situazione che stuzzica l'appetito della dirigenza laziale. Il patron capitolino non si limita a restare alla finestra in attesa di sviluppi, ma anticipa le mosse, gettando le basi per un matrimonio dall'alto contenuto tecnico: "Sono a Formello per osservare il paesaggio che questa zona regala - esordisce scherzando Rinaldi ai microfoni esclusivi de lalaziosiamonoi.it - . No, a parte tutto essendo in Italia ne approfitto per incontrare Lotito. Dovrei farlo in giornata. Con il presidente ho un buon rapporto, a lui interessa avere un contatto frequente anche per monitorare alcuni giocatori brasiliani. Anche se adesso non ho nessuno da offrire. Simplicio? Bhè, ora è presto per parlare di Fabio, vediamo". L'agente brasiliano prova a glissare, ma non nasconde le difficoltà nel rinnovare il contratto con il Palermo: "Zamparini ha detto che è cosa fatta? No, non è vero, sappiamo come è fatto il presidente. Posso dire che a me non è arrivata nessuna proposta economica, probabilmente Zamparini ha parlato direttamente con il giocatore. Io sto aspettando un incontro con la società, dopo il quale vedremo". Annuisce senza sbilanciarsi quando gli si chiede conferma dell'interessamento della Lazio ("Vediamo come andrà con il Palermo"); azzarda un timido assenso quando si indaga sul gradimento del calciatore: "Se Fabio verrebbe volentieri alla Lazio? Si, al ragazzo piacerebbe". Che siano smentite o conferme, una cosa è certa: l'incontro è svelato
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lazio, è fatta per Maxi Lopez

    Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio, con un'operazione lampo, si è assicurata le prestazioni del centravanti argentino di passaporto italiano, Maxi Lopez. Secondo "la rosea" non è stato affatto difficile trovare l'accordo col giocatore, che ieri si trovava a Roma, e che ha dato il proprio assenso per un triennale da 1 milione di euro all'anno. Più difficile trattare con la società che ne detiene il cartellino, l'FC Mosca, e quella dove milita attualmente, il Gremio. Pare che la società di Lotito lo acquisterà da quella di Porto Alegre dopo che questa lo avrà riscattato dal club moscovita. Costo dell'operazione: circa 3,5 milioni di euro.
     
    .
240 replies since 27/6/2009, 11:25   1570 views
  Share  
.