Nel calcio vanno tenuti in considerazione i sentimenti ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non bisogna tenerne conto, ma pensare a rendere più forte possibile la squadra
    70.00%
    7
  • Bisogna tenerne conto
    30.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 10)

Nel calcio vanno tenuti in considerazione i sentimenti ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 4/7/2009, 12:25)
    MELLOW ma secondo te a TOTTI gli stanno bene 2.5 milioni??

    lui e' romanista de roma, ha la lupa nel cuore, capitano, e' un dio per la tifoseria ecc.........ma nn rinuncerebbe MAI ai soldi......

    e sa che la ROMA nn lo venderebbe MAI....e percio' ne aprofitta....o mi dai quello che voglio e me ne vado...






    ....e io poi cmq mi chiedo ma chi se lo prende?? giusto in ASIA o negli EMIRATI potrebbe andare......

    ...sei posseduto?? :blink:
    Quando mai Totti ha detto una cosa del genere??

    E poi comunque, come ha detto stoichkov, stiamo parlando del sesso degli angeli, dato che cmq è ancora il giocatore più forte della Roma e quello più decisivo, e pur con tutte le critiche che si voglia, li merita 5 mln l'anno...
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    mah nn ho detto che lui l'abbia detto......

    pero' per un motivo ci sono i procuratoti no? che vanno in sede a trattare?? se nn vorrebbe quella paghetta direbbe alla SENSI, senti io amo roma e resto a tutti i costi....so che nn ce la passiamo molto bene percio' mi va bene anche la meta'...........giusto un esempio.....


    se TOTTI 5 milioni se li merita nn so, forse si......il fatto e' che e' la ROMA a nn potersi permettere quei ingaggi cosi alti......e bisogna anche dare un riguardo alla societa' prima che si rovina del tutto....
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 4/7/2009, 12:34)
    mah nn ho detto che lui l'abbia detto......

    pero' per un motivo ci sono i procuratoti no? che vanno in sede a trattare?? se nn vorrebbe quella paghetta direbbe alla SENSI, senti io amo roma e resto a tutti i costi....so che nn ce la passiamo molto bene percio' mi va bene anche la meta'...........giusto un esempio.....


    se TOTTI 5 milioni se li merita nn so, forse si......il fatto e' che e' la ROMA a nn potersi permettere quei ingaggi cosi alti......e bisogna anche dare un riguardo alla societa' prima che si rovina del tutto....

    e poi c'è anche il fattore dell'uomo immagine...voi nn immaginate quanti soldi gli fa incassare alla Roma, già "solo" col fatto di non fare più da testimonial per la Vodafone xchè la roma ha come sponsor la WIND....
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 4/7/2009, 12:29)
    CITAZIONE (pirlo81 @ 4/7/2009, 12:25)
    MELLOW ma secondo te a TOTTI gli stanno bene 2.5 milioni??

    lui e' romanista de roma, ha la lupa nel cuore, capitano, e' un dio per la tifoseria ecc.........ma nn rinuncerebbe MAI ai soldi......

    e sa che la ROMA nn lo venderebbe MAI....e percio' ne aprofitta....o mi dai quello che voglio e me ne vado...






    ....e io poi cmq mi chiedo ma chi se lo prende?? giusto in ASIA o negli EMIRATI potrebbe andare......

    ...sei posseduto?? :blink:
    Quando mai Totti ha detto una cosa del genere??

    E poi comunque, come ha detto stoichkov, stiamo parlando del sesso degli angeli, dato che cmq è ancora il giocatore più forte della Roma e quello più decisivo, e pur con tutte le critiche che si voglia, li merita 5 mln l'anno...

    Ora come ora De Rossi è 10 volte piu importante di Totti.
    Ti garantisce l'ossatura della squadra con continuita e concretezza.

    Intorno a De Rossi va fatta la squadra non intorno a Totti.
    Totti dovrebbe essere un plus per la Roma da qui in avanti.se c'è molto meglio ma se non c'è la squadra deve girare lo stesso e deve avere una certa quadratura
     
    .
  5. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 4/7/2009, 12:37)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 4/7/2009, 12:29)
    ...sei posseduto?? :blink:
    Quando mai Totti ha detto una cosa del genere??

    E poi comunque, come ha detto stoichkov, stiamo parlando del sesso degli angeli, dato che cmq è ancora il giocatore più forte della Roma e quello più decisivo, e pur con tutte le critiche che si voglia, li merita 5 mln l'anno...

    Ora come ora De Rossi è 10 volte piu importante di Totti.
    Ti garantisce l'ossatura della squadra con continuita e concretezza.

    Intorno a De Rossi va fatta la squadra non intorno a Totti.
    Totti dovrebbe essere un plus per la Roma da qui in avanti.se c'è molto meglio ma se non c'è la squadra deve girare lo stesso e deve avere una certa quadratura

    Paul, io sono il primo estimatore di De Rossi, ma lui non te le fa vincere le partite. Ricordo una partita in campionato (nn chiedetemi quale ke nn me la ricordo, cmq contro una squadretta piccola) nella quale la Roma stava pareggiando e voleva vincere a tutti i costi.... De Rossi per quanto si è dannato ed ha messo il cuore sul campo, alla fine è finita in parità.

    Sono d'accordo che la squadra deve essere costruita intorno a De Rossi, perchè garantisce molta più continuità, ed è uno dei centrocampisti più forti al mondo,
    ma resta il fatto che Totti pure se ti fa 10 partite all'anno resta il giocatore più forte della Roma....l'unico che entra e ti puo far vincere la partita....il "fuoriclasse".
    E poi se vogliamo tirare fuori i numeri, escono cifre da capogiro
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma non si può basarsi su un giocatore da poche partite, un campionato è fatto per la continuità
     
    .
  7. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/7/2009, 12:42)
    si ma non si può basarsi su un giocatore da poche partite, un campionato è fatto per la continuità

    Infatti io ho detto che la squadra deve essere costruita intorno a De Rossi, Totti non puo essere titolare ogni domenica per il bene suo, perchè rischia di accorciarsi la carriera,
    ma resta il fatto che è ancora lui il giocatore più forte, senza ombra di dubbio, e quando gioca Totti....dalle nostre parti si dice "So cazzi amari"
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq io vorrei dire che non c'è l'ho con totti che anzi secondo me è stato un giocatore cmq sottovalutato.
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si vabbè qua mi sembra che non volete capire..non è difficile il discorso..se totti fa tutte le partite tutto il campionato come le fa in quelle 10 partite che fa 5 milioni se li merita,ma siccome la roma non ha una lira e lui non gioca 40 partite l'anno anzi,meno della metà..dovrebbe farsi un'esame di coscenza e dirlo: "non gioco tanto e mi riduco lo stipendio" tommasi che è stato fermo un anno si è messo il minimo salariale..tanto per dire...qui non di discute ne l'uomo ne il campione, si discute la continuità..eppoi scusa frank..ma un centrocampista difensivo come de rossi non è che ti fa vincere le partite in fase offensiva...
     
    .
  10. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 4/7/2009, 13:01)
    si vabbè qua mi sembra che non volete capire..non è difficile il discorso..se totti fa tutte le partite tutto il campionato come le fa in quelle 10 partite che fa 5 milioni se li merita,ma siccome la roma non ha una lira e lui non gioca 40 partite l'anno anzi,meno della metà..dovrebbe farsi un'esame di coscenza e dirlo: "non gioco tanto e mi riduco lo stipendio" tommasi che è stato fermo un anno si è messo il minimo salariale..tanto per dire...qui non di discute ne l'uomo ne il campione, si discute la continuità..eppoi scusa frank..ma un centrocampista difensivo come de rossi non è che ti fa vincere le partite in fase offensiva...

    APPUNTO!

    Mellow, ringrazia Totti, sennò quest'anno rischiavate anche di nn arrivare in Uefa...
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    vabbè nn vuoi capire..non fa niente..a 89 anni gli daremo ancora 6 milioni di euro l'anno xkè lui è totti..
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    giustissimo..........sono d'accordo con MELLOW io.....

    nn ho niente contro TOTTI.....ma e' cosi che lui su 60 partite della ROMA ne gioca 30.....e di questi 30.....20 sono all'altezza del grande TOTTI.....

    ergo....sarebbero 250'000 euri a partita??? ESAGERATO!

    KAKA' o CR7 giocandole tutte e 60 (e loro le giocano) guadagnerebbero 150'000 a partita.....
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    paul
    de rossi non ha ancora la leadership di totti.
    il resto del tuo pensiero è condivisibile(bisogna costruire la squadra attorno a lui e totti deve essere un plus) ma sulla leadership morale e tecnica non si discute:totti è ancora totti,riferimento unico.
    de rossi da sempre il 100%,si sbatte sempre,piange a fine partita,ha la vena sul collo che gli esplode dopo ogni gol ma non ha acnora il "potere" di trasmettere il tutto ai suoi compagni,di dare sicurezza,cosa che invece totti fa solo con la sua presenza.
    testuali parole di vucinic "con totti basta che corri,conti fino a 3 e lui ti mette la palla sui piedi".
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi. qui non si sta discutendo il VALORE del giocatore, xkè scusate..ognuno ha le sue idee ma mica sono matto a dire che totti è una pippa..totti è un CAMPIONE ma se non ha la continuità e la freschezza che servono per lottare in europa e nel campionato come si può pretendere di rinnovare a quelle cifre esorbitanti fino al 2013 ovvero 37 anni?
     
    .
  15. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora stupito che siamo alla 3° pagina e il topic "Nel calcio vanno tenuti in considerazione i sentimenti" ci siano il 95% dei post dedicati alla Roma, di questi il 98% dedicatia Totti e 1 pagina intera dove a momenti fate a botte per "che stipendio prende Totti"... mah...
     
    .
46 replies since 3/7/2009, 17:27   311 views
  Share  
.