No alla cessione di Melo alla Juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 8/7/2009, 09:25)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 8/7/2009, 09:08)
    comunque adesso io non voglio fare il vittimista ma non è possibile che l'anno scorso la fiorentina rifiuta 18 milioni per mutu,un trentenne,dalla roma,mentre quest'anno in 2 giorni vende felipe melo,il suo giocatore più forte in prospettiva,alla juve come se niente fose.
    ripeto,sarò vittimista,ma c'è qualcosa che non mi torna sul perchè saltò mutu alla roma l'anno scorso,vista la facilità con cui è stato venduto felipe melo.
    e i preliminari di champions ci sono anche quest'anno.

    temo che il discorso sia diverso. Quest' anno porti a casa 20 mil. l'anno prox non e' detto perche' tra Mondiali e altro.........
    secondo me non hanno avuto il coraggio di tenerlo un altro anno. temevano che la valutazione potesse scendere (infortuni o brutte prestazioni)
    Certo sostituirlo con Dzemaili che e' un portatore di palla mi sembra assudro e contro ogni logica.

    perchè con mutu quando mai ci rifaranno la cifra offerta dalla roma l'anno scorso??
    con melo casomai è il contrario perchè è ormai titolare nel brasile,la fiorentina è in champions e con un anno in più di esperienza puo andare anche agli ottavi..cioè tutto lascia pensare a una valutazione di melo che aumenta di anno in anno.
    e poi la clausola di 25 rimaneva quindi malissimo che vada 25 quest'anno e 25 il prossimo.

    con la roma è sempre così(vedi in passato ibrahimovic e cannavaro per non parlare dell'affare con la nafta moska fatto saltare da berlusconi in persona)
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    però i preliminari erano molto più vicini nell'affare mutu , cmq credo che corvino lo sostituirà a dovere, credo che fino a che non ci sarà quella spartizione dei diritti tv la fiorentina continuerà cosi ...
    poi può essere che provi a lottare per il titolo anche se è molto dura.
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Mirko il preliminare l'anno scorso era molto più vicino,la squadra era già in ritiro da più di 10 gg e si stava preparando.Io oggi non contensto i tempi e i soldi che entrano nelle casse viola,perchè 20 milioni e mezzo per un giocatore pagato dodici mesi fa 8 è un ottimo affare.Quello che non mi torna è averlo ceduto a una squadra non troppo distante da noi,una rivale che avevamo avvicinato sensibilmente negli anni e che oggi è più lontana.Così come avremmo rinforzato voi l'anno scorso.E oggi forse non penseremmo ai preliminari di champions.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Speriamo prendano Fernando che se ne parla bene, però il porto è bottega carissima
     
    .
  5. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    io cmq o fiducia in corvino lui con quei soldi che prende da melo prendera 3-4 giocatori e la fiorentina secondo me diventera piu forte di adesso..

    poi che melo andra alla juventus non mi farei un problema secondo me la fiorentina non deve pensare ad essere piu della juve ma deve mantere il 4 posto in campionato quindi rimanere superiore alla roma e quest anno magari anche al napoli..
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 8/7/2009, 09:40)
    CITAZIONE (fenikottero @ 8/7/2009, 09:25)
    temo che il discorso sia diverso. Quest' anno porti a casa 20 mil. l'anno prox non e' detto perche' tra Mondiali e altro.........
    secondo me non hanno avuto il coraggio di tenerlo un altro anno. temevano che la valutazione potesse scendere (infortuni o brutte prestazioni)
    Certo sostituirlo con Dzemaili che e' un portatore di palla mi sembra assudro e contro ogni logica.

    perchè con mutu quando mai ci rifaranno la cifra offerta dalla roma l'anno scorso??
    con melo casomai è il contrario perchè è ormai titolare nel brasile,la fiorentina è in champions e con un anno in più di esperienza puo andare anche agli ottavi..cioè tutto lascia pensare a una valutazione di melo che aumenta di anno in anno.
    e poi la clausola di 25 rimaneva quindi malissimo che vada 25 quest'anno e 25 il prossimo.

    con la roma è sempre così(vedi in passato ibrahimovic e cannavaro per non parlare dell'affare con la nafta moska fatto saltare da berlusconi in persona)

    Melo e' titolare nazionale da Febbrraio 2009 - non da 3 anni.
    Melo per la Fiore era sacrificabile perche' non e' un registra classico ma un mediano con un buon piede e buona visione di gioco.
    Prandelli in quella zona di campo vuole un uomo alla Pirlo o corini il classico regista basso che detta i tempi del gioco e fa cambi e aperture di 40 /50 metri con un passaggio.
    Mutu non e' sacrificabile perche' condiziona tutta la manovra' d'attacco e partecipa al 80% nelle segnature della squadra. Prende tanti falli e rigori.
    Insomma ha un peso diverso nell'economia del gioco.
    Mutu ha meditato di passare alla Roma solo ed escluvamente per soldi visto che deve pagare mega multa al Chelsea per essersi fatto trovare positivo alla cocaina.
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Feni per me la viola sta facendo un errore enorme.
    Dare F.Melo alla Juve è clamoroso.
    Se lo si sostituisce con Dzemaili l'errore è doppio.

    Con F.Melo la Juve diventa la favorita assieme all'inter.
    La viola senza perde personalita e aumenta la differenza tra lei e la Juve che era solo di 3/4 punti in una stagione.

    Spero prendano Fernando in mezzo al campo e due difensori altrimenti per la viola la vedo buia
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Non dico che melo e' scarso e ho scritto ieri che l' avrei investito con un trattore piuttosto che darlo alla Juve.
    Dzemaili mi ricorda pasinato o J.zanetti appena arrivato in italia.
    La juve si e' rinforzata tantissimo. Oltretutto la viola ha gia' in rosa almeno 3 estreni e non e' che serviva per forza Marchionni.
     
    .
  9. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    La Juve ha fatto un gran colpo con Felipe Melo...anche se secondo me gli serviva più un "regista" come D'Agostino o soprattutto LEDESMA, che a me piace tantissimo.

    Comunque ora avrà un centrocampo da paura: MELO-SISSOKO-MARCHISIO...mamma mia....
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 8/7/2009, 17:25)
    La Juve ha fatto un gran colpo con Felipe Melo...anche se secondo me gli serviva più un "regista" come D'Agostino o soprattutto LEDESMA, che a me piace tantissimo.

    Comunque ora avrà un centrocampo da paura: MELO-SISSOKO-MARCHISIO...mamma mia....

    Grandissimo centrocampo!!!!!!
     
    .
  11. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    E comunque secondo me, con l'acquisto di Melo, la Juve è senza dubbio la squadra più "fisica" del campionato....beh quest'anno sarà un po più equilibrato il campionato, al momento è una lotta a due fra INTER e JUVE, ma se a ROMA i giocatori stanno bene, io sarei pronto a scommettere in una grande annata per il riscatto....
    La Roma presa col suo organico al completo non è inferiore a nessuna in Italia....
     
    .
  12. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Comunque l'affare Felipe Melo non è ancora concluso: Marchionni non ancora trova l'accordo con la Fiorentina, e semmai non riescano a mettersi d'accordo sull'ingaggio, la trattativa salterebbe clamorosamente....
     
    .
  13. havana82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 8/7/2009, 18:13)
    Comunque l'affare Felipe Melo non è ancora concluso: Marchionni non ancora trova l'accordo con la Fiorentina, e semmai non riescano a mettersi d'accordo sull'ingaggio, la trattativa salterebbe clamorosamente....

    Si ho letto or ora sul sito della Gazzetta che gli accordi sono tutt'altro che vicini. Sarebbe un gran colpo per la juve, ma a quelle cifre mi dispiace non lo avrei mai preso...
    Poi ragionando un po, mi sembra strano che fino a ieri la Juve piangeva, dicendo di non avere cash, (nel cda se non sbaglio dissero, vendere per comprare) poi mi saltano fuori con 20 milioni per un "incontrista" dai piedi buoni. Aggiungendo l'acquisto (strepitoso aggiungo) di Diego, farebbero 51 Milioni totali solo per 2 giocatori... mi puzza...
     
    .
  14. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (havana82 @ 8/7/2009, 18:26)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 8/7/2009, 18:13)
    Comunque l'affare Felipe Melo non è ancora concluso: Marchionni non ancora trova l'accordo con la Fiorentina, e semmai non riescano a mettersi d'accordo sull'ingaggio, la trattativa salterebbe clamorosamente....

    Si ho letto or ora sul sito della Gazzetta che gli accordi sono tutt'altro che vicini. Sarebbe un gran colpo per la juve, ma a quelle cifre mi dispiace non lo avrei mai preso...
    Poi ragionando un po, mi sembra strano che fino a ieri la Juve piangeva, dicendo di non avere cash, (nel cda se non sbaglio dissero, vendere per comprare) poi mi saltano fuori con 20 milioni per un "incontrista" dai piedi buoni. Aggiungendo l'acquisto (strepitoso aggiungo) di Diego, farebbero 51 Milioni totali solo per 2 giocatori... mi puzza...

    io per melo avrei speso anche 25 milioni contanti......

    Comunque anche io ho questo dubbio, la Juve non aveva 18 mln per D'Agostino, ed ora ne caccia 20 per Felipe Melo...boh...
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (havana82 @ 8/7/2009, 18:26)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 8/7/2009, 18:13)
    Comunque l'affare Felipe Melo non è ancora concluso: Marchionni non ancora trova l'accordo con la Fiorentina, e semmai non riescano a mettersi d'accordo sull'ingaggio, la trattativa salterebbe clamorosamente....

    Si ho letto or ora sul sito della Gazzetta che gli accordi sono tutt'altro che vicini. Sarebbe un gran colpo per la juve, ma a quelle cifre mi dispiace non lo avrei mai preso...
    Poi ragionando un po, mi sembra strano che fino a ieri la Juve piangeva, dicendo di non avere cash, (nel cda se non sbaglio dissero, vendere per comprare) poi mi saltano fuori con 20 milioni per un "incontrista" dai piedi buoni. Aggiungendo l'acquisto (strepitoso aggiungo) di Diego, farebbero 51 Milioni totali solo per 2 giocatori... mi puzza...

    SE la juve prende Melo vende o svende almeno 5 o 6 giocatori.
    Da scegliere Tra
    De ceglie - Molinaro- Marchisio - Giovinco - grygera - Poulsen - treseguet
     
    .
30 replies since 6/7/2009, 13:30   612 views
  Share  
.