aspettando il fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    sisi,è uguale
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    si la prima asta e' a "buste chiuse"...poi durante la stagione se ad esempio ce eto'o libero e gli faccio un offerta tu puoi rilanciare....poi io vedo che tu hai rilanciato allora a mia volta posso rilanciare pure io....nn si vede poi quanto hai offerto....vedo solo che hai rilanciato.....
     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    benissimo quindi per ora le alternative valide per iniziare sono le buste o le rose con giocatori in comune!quanti partecipanti siamo per ora?
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    siamo in 8 per ora
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 27/8/2009, 09:18)
    siamo in 8 per ora

    se arrivassimo a 10 per fare gli scontri diretti dovremmo iniziare dalla terza;se arrivassimo a nove dalla settima e forse poi non ne vale piu la pena!quindi o troviamo subito 2 partecipanti e facciamo le squadre entro la settimana prossima (cosa al momento molto improbabile) o ci tocca fare tutti vs tutti
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anzi ho sbagliato siamo in 9 per ora:
    1-io
    2-diego
    3-juveforever
    4-cave
    5-paul
    6-stoickhov
    7-pirlo
    8-scenda
    9-juventinu

     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    bene,se ne troviamo un altro si puo iniziare dalla terza e volendo si possono fare anche gli scontri diretti in modo da affrontarsi 4 volte nell'arco dell'intero campionato..appena troviamo il decimo procediamo con le votazioni definitive per le rose (buste o giocatori in comune)e per la modalità del torneo (scontri diretti o tutti vs tutti)!
     
    .
  8. pirlo81
     
    .

    User deleted


    questo tutti vs tutti nn lho capito pero'....in che senso?

    con gli scontri diretti giochiamo pure tutti vs tutti alla fine.....

    ma mellow?
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    tutti vs tutti sarebbe come nel fantacalcio per esempio di sky .. ossia che non ci sono partite tra di noi, ma ogni turno di campionato si calcolano i vari punteggi e alla fine del campionato si sommano i punteggi delle varie giornate e chi ha totalizzato di più vince
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    ah ok....cioe nel senso siamo in 10.......e ogni domenica 9 perdono e solo 1 vince?
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cioè per esempio:
    1 giornata: io 75, diego 80, tu 85, paul 90, ecc ecc
    2 giornata: io 85, diego 80, tu 90, paul 75 ecc ecc
    si prosegue per tutte le giornate e alla fine si sommano i punteggi che ognuno ha fatto in ogni giornata e si vede chi ha fatto più punti
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    e la proposta del limite di scambi a sessione come la vedete? non so, io preferisco cosi` perche` ritengo nche la scelta iniziale della rosa debba essere fino a un certo punto vincolante. non mi piacciono i fantacalcio in cui uno puo` stravolgere tutti i reparti ogni volta che vuole, cosi` so boni tutti... se dopo le prime 10 giornate per dire il bari ha fatto 3 punti a quel punto basta prendere tutti giocatori di squadre che giocano contro il bari in quella sessione e stravinci senza fatica...

    esempio stupido e generalista ma hai capito che intendo. secondo me se spendi per dire 45 per del piero all'inizio del campionato per motivi tecnici o effettivi, beh prima di rinunciarci e venderlo ci devi dover pensare parecchio, no che lo vendi e ricompri ogni settimana...
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si neanche a me piace che si possa rifare la squadra di settimana in settimana
     
    .
  14. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/8/2009, 14:07)
    e la proposta del limite di scambi a sessione come la vedete? non so, io preferisco cosi` perche` ritengo nche la scelta iniziale della rosa debba essere fino a un certo punto vincolante. non mi piacciono i fantacalcio in cui uno puo` stravolgere tutti i reparti ogni volta che vuole, cosi` so boni tutti... se dopo le prime 10 giornate per dire il bari ha fatto 3 punti a quel punto basta prendere tutti giocatori di squadre che giocano contro il bari in quella sessione e stravinci senza fatica...

    esempio stupido e generalista ma hai capito che intendo. secondo me se spendi per dire 45 per del piero all'inizio del campionato per motivi tecnici o effettivi, beh prima di rinunciarci e venderlo ci devi dover pensare parecchio, no che lo vendi e ricompri ogni settimana...

    hai ragione stoichokov;potremmo fare 4 sessioni di mercato con un massimo di 4 cambi per sessione!
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    xò quello dipende anche dal sito di fantacalcio che usiamo, se ce lo permette ...
    pirlo come funziona il mercato con quel fantacalcio che dici te ?
     
    .
154 replies since 21/8/2009, 10:50   793 views
  Share  
.