My Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Ah mi sembrava parlasse troppo "pulito".
    Sembra quasi un corso di lingua tanto e limpida la pronuncia.
    In genere la musica francese e' molto melensa e con testi stupidi come non mai.
    Quest' estate andava una canzone Petit by night che prlava di uno sfigato che andava in disco a rimorchiare e passava la sera a farsi rompere le scatole da una cicciona
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 5/10/2010, 15:10)
    Ah mi sembrava parlasse troppo "pulito".
    Sembra quasi un corso di lingua tanto e limpida la pronuncia.
    In genere la musica francese e' molto melensa e con testi stupidi come non mai.
    Quest' estate andava una canzone Petit by night che prlava di uno sfigato che andava in disco a rimorchiare e passava la sera a farsi rompere le scatole da una cicciona

    una canzone molto intelligente insomma :D
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    Faithless - God is a dj

     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Eins Zwei Polizei

     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    E' uscito il nuovo cd di zucchero davvero stupendo hanno collaborato con lui artisti del calibro di:Francesco Guccini & Bono degli u2

    Ecco le mie due preferite




     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    Realness from Naples

    Lucariello - Cappotto di legno
    Il titolo della canzone è un’idea dell’autore di "Gomorra", così come la frase "cappotto di legno prima delle botte in petto", dove il cappotto di legno è l’immagine usata nel gergo camorristico per indicare la bara, un’immagine che qui viene però usata per descrivere una sensazione di costrizione e insieme di tragica attesa. Per il resto, il testo è stato scritto da Lucariello: "L’idea di descrivere il suo omicidio è stata mia e lui l’ha accettata. Roberto mi ha fornito gli input necessari, in termini di immagini e informazioni, un ruolo direi quasi "giornalistico", e poi è stata fondamentale la sua supervisione e approvazione su quanto era stato fatto: gli è piaciuto l’impatto emozionale della canzone"




    Lucariello - Love Song












    Co'Sang - Int'o rione




    Co'Sang - Nun me parlà 'e strada
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    In questo periodo ho preso la fissa per Alessandro Mannarino è un artista completo creativo... non la solita musica commerciale

    Video