Fantacalcio

Stagione 2009-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego08
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo..naturalmente cerchiamo di scrivere solo quella definitiva per la giornata in questione se no non si capisce niente!
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per le sessioni di mercato seguiamo tutte le opzioni contemplate dal sito o mettiamo delle limitazioni (ogni tot giornate, numero massimo di scambi, ecc.) ?
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    consiglierei anche di postare qui gli scambi fatti o gli acquisti con il nome del giocatore tagliato....
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted



    JULIO CESAR Soares de Espindola
    CAMPAGNARO Hugo Armando
    GROSSO Fabio
    RAGGI Andrea
    DESSENA Daniele
    GARGANO Walter Alejandro
    MAGGIO Christian
    MANNINI Daniele
    MESTO Giandomenico
    CASSANO Antonio
    PATO Alexandre

    PANCHINA

    RUBINHO Rubens Fernando Moedim
    PAPASTATHOPOULOS Sokratis
    ROSSI Marco
    MARIGA McDonald
    RONALDINHO Ronaldo Roberto
    MASCARA Giuseppe

    TRIBUNA

    ABBIATI Christian
    BELLUSCI Giuseppe
    PELLEGRINO Maximiliano
    TERLIZZI Christian
    ASAMOAH Kwadwo
    NENE' Anderson Miguel da Silva
    ZALAYETA Marcelo

    chi ha bisogno di un portiere io offro Rubinho o Abbiati. Disponibile anche a trattare Ronaldinho.
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 10/9/2009, 17:45)
    chi ha bisogno di un portiere io offro Rubinho o Abbiati. Disponibile anche a trattare Ronaldinho.

    ti interessa toldo per uno dei 2, cosi` hai primo e secondo dell'inter?
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io ronaldinho lo avevo tenuto fuori dall' asta !
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    scenda io per abbiati ti posso offrire i miei di portieri, puoi scegliere....solo che dobbiamo vedere per il prezzo.....anche perche abbiati perdera' praticamente meta' stagione...



    inoltre vi ricordo che avete tempo fino ad un ora prima del primo anticipo per fare la formazione....quindi di solito fino a sabato alle ore 17.00....




    punteggi....


    ad ogni calciatore verra' segnato una media voto....a questi verranno aggiunti o sottratti quanto segue:

    gol +3
    gol su rigore +2
    rigore parato +3
    rigore sbagliato -3
    gol subito dal portiere -1
    giallo -0.5
    rosso -1



    il mio record lo feci 2 anni fa quando POZZI mi fece 4 gol....solo lui prese 20 come punteggio....in totale feci 106 punti vincendo 9 a 1 :D
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    Pirlo ma il numero dei goal in base a quanti punti hai fatto con che criterio viene messo? cioè mi spiego il criterio della gazzetta è quello delle fasce 66 punti un goal 72 punti due goal qui invece ?
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 10/9/2009, 18:59)
    CITAZIONE (scenda @ 10/9/2009, 17:45)
    chi ha bisogno di un portiere io offro Rubinho o Abbiati. Disponibile anche a trattare Ronaldinho.

    ti interessa toldo per uno dei 2, cosi` hai primo e secondo dell'inter?

    Toldo mi può interessare ma non in uno scambio alla pari...

    CITAZIONE (pirlo81 @ 10/9/2009, 22:52)
    scenda io per abbiati ti posso offrire i miei di portieri, puoi scegliere....solo che dobbiamo vedere per il prezzo.....anche perche abbiati perdera' praticamente meta' stagione...

    non mi interessano contropartite di portieri (ad eccezione di Toldo). Cerco semmai un buon difensore
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 11/9/2009, 09:49)
    CITAZIONE (stoichkov @ 10/9/2009, 18:59)
    CITAZIONE (scenda @ 10/9/2009, 17:45)
    chi ha bisogno di un portiere io offro Rubinho o Abbiati. Disponibile anche a trattare Ronaldinho.

    ti interessa toldo per uno dei 2, cosi` hai primo e secondo dell'inter?

    Toldo mi può interessare ma non in uno scambio alla pari...

    CITAZIONE (pirlo81 @ 10/9/2009, 22:52)
    scenda io per abbiati ti posso offrire i miei di portieri, puoi scegliere....solo che dobbiamo vedere per il prezzo.....anche perche abbiati perdera' praticamente meta' stagione...

    non mi interessano contropartite di portieri (ad eccezione di Toldo). Cerco semmai un buon difensore

    se si possono fare scambi giocatore + crediti in cambio di giocatore allora si puo` fare. certo con gia` doni rotto sarei piu` orientato per rubinho
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 11/9/2009, 12:30)
    se si possono fare scambi giocatore + crediti in cambio di giocatore allora si puo` fare. certo con gia` doni rotto sarei piu` orientato per rubinho

    vediamo, possiamo trattare ;)
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia formazione per questo weekend:

    Castellazzi
    Portanova-Kyaer-Lucio-Parisi
    Candreva-Pastore-Hamsik
    Miccoli-Gilardino-Meggiorini

    a disposizione del mister Paul Ince:

    Viviano
    A.Lucarelli
    Yepes
    Barreto
    Fini
    Calaiò
    Kutuzov
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted




    Primo scambio effettuato che sarà ufficilizzato Lunedi all'apertura del mercato:

    Scambio tra Paul Ince e Juveforever:

    Stankevicius-Cordoba
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    Scambi di calciatori
    Sempre durante la stagione sarà possibile, DALLA SECONDA FANTAGIORNATA DI OGNI LEGA SINO ALLA METÀ DEL FANTACAMPIONATO di quella stessa Lega (per una Lega classifica da 8, dopo la 14a fantagiornata), effettuare scambi di calciatori tra squadre.
    Gli scambi vanno proposti ogni settimana DALLE ORE 15:01 DEL MERCOLEDI' SINO ALLE 17,30 DEL SABATO (o comunque sempre mezz'ora prima del primo anticipo di Serie A). Per proporre uno scambio ad un compagno di Lega, si va sul menù 'Mercato' a sinistra e si clicca su 'Scambi': qui troverai le squadre che giocano con te in Lega. Selezioni quella alla quale vuoi proporre uno scambio e fai la tua offerta.
    Si possono fare solo scambi '1 per 1', nel senso che si scambiano un attaccante per un attaccante, un difensore per un difensore, ecc. Inoltre, cosa molto importante, ciascun calciatore si porta dietro la sua valutazione, ovvero il prezzo con il quale è stato preso all'Asta. Per cui se, ad esempio, cedo Del Piero (valore, poniamo, 50 crediti) per scambiarlo con Miccoli (valore 20 crediti), la mia dotazione di crediti si incrementerà di 30, mentre chi ha preso Del Piero perderà 30 crediti. Non è possibile in nessun momento effettuare operazioni che impegnino più del capitale disponibile.
    Nulla impedisce, peraltro, di inserire dei crediti a conguaglio nelle trattative. Cioè, nell'esempio fatto precedentemente, l'allenatore che acquista Miccoli può rifondere l'altro contraente dei 30 crediti di disavanzo, in modo da mantenere inalterata la disponibilità di crediti di entrambe le squadre, oppure può farlo solo in parte o addirittura in misura superiore. I crediti a conguaglio non modificano comunque il valore contrattuale dei calciatori per successive conferme, che resta quello di acquisto all'Asta. Lo stesso dicasi per il caso in cui un calciatore venga ceduto da una fantasquadra a un'altra per soli crediti. Tornando all'esempio, se Miccoli viene ceduto dalla squadra A alla squadra B per 10 crediti, la squadra A recupera 30 crediti (i 20 del valore del giocatore più i 10 versati nelle sue casse dalla squadra B) e per la squadra B l'operazione costa complessivamente 30 crediti.
    Se il fantallenatore accetta lo scambio da te proposto, esso avviene all'istante e i calciatori verranno subito trasferiti da una Rosa all'altra. Tutte le proposte di scambio in corso sono visualizzabili dal link 'Trattative'. [QUOTE]
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ok,va bene.quando sarà possibile verrà ufficializzato questo scambio.
     
    .
515 replies since 9/9/2009, 10:03   3046 views
  Share  
.