Rassegna Stampa Neroazzurra

news e interviste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mourinho a 360°: "Sono un bauscia, non potrei lavorare diversamente"

    Josè Mourinho non si smentisce mai. Ospite di Inter Channel, il tecnico portoghese ha voluto regalare ai tifosi nerazzurri alcune delle sue chicche dialettiche, che stasera andranno in onda su Inter Channel dalle 21. In attesa della trasmissione, ecco alcune perle dell'intervista, partendo da un termine ben preciso: 'bauscia': "Certo che so cosa significa, è dialetto milanese. Sì, credo di essere un bauscia, di sicuro i tifosi dsanno che per il mio club dò tutto, così come per la mia squadra e anche per loro. Non posso essere diverso, sono fatto così, non saprei lavorare in altro modo".

    Altro argomento, Esteban Cambiasso, giocatore insostituibile per l'Inter: "Ce ne vorrebbero due, uno davanti alla difesa e uno più avanzato di dieci metri, ma non chiedetemi di parlare di mercato perché altrimenti domani i giornali dicono che l'Inter compra questo o quel giocatore". A proposito di Inter, Mourinho fa i complimenti alla società per la realizzazione dei campi ad Appiano Gentile: "Ci sono vittorie della squadra e vittorie della società. Questa è stata una vittoria del club e tengo a ringraiare tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo progetto".
     
    .
  2. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    Burdisso: "SAMUEL MERITA LA NAZIONALE"

    Alla Roma sta ritrovando il vecchio splendore dei primi tempi all'Inter, e così Nicolas Burdisso, a Sky Sport 24, ha parlato anche di Nazionale, di quella Argentina che è riuscita a strappare il biglietto per i Mondiali ma con un Maradona che non sembra voler convocare Samuel e Cambiasso, due suoi ex compagni: "Posso parlare di Walter, che per me e' tra i migliori al mondo, lo vorrei vedere sempre con la maglia della Nazionale e la merita. Parlo forse piu' col cuore, ma per come gioca e come ordina la difesa di merita la Nazionale. Ma non e' detto nulla. Cambiasso? Per il Cuchu e' una questione tattica. L'argentina gioca con un solo centrale"
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Eto'o precauzionale: "Il dolore è forte e martedì voglio esserci"

    Una contusione al piede riportata in Nazionale potrebbe frenare Samuel Eto'o nella sfida contro il Genoa di sabato, ma lo stesso camerunense ha parlato delle sue condizioni fisiche, senza però sentenziare alcunchè: "Il dolore al piede è ancora forte, vediamo se i medici riusciranno a farmi diminuire il dolore in due giorni. Una cosa è certa, martedì voglio essere in campo perchè c'è una gara importantissima che dobbiamo assolutamente vincere".
     
    .
  4. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    De Santis Chiede scusa ai Facchetti

    08:20 del 16 ottobre

    Massimo De Santis ha scritto una lettera di scuse alla famiglia di Giacinto Facchetti, che ha poi deciso di ritirare la querela per le accuse rivolte dall'ex arbitro all'allora presidente dell'Inter nei giorni in cui scoppiò lo scandalo Calciopoli.

    "Avevo un ottimo rapporto con Facchetti - disse nel 2007 De Santis - si parlava anche al telefono per chiedere determinate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre quello che poteva essere il lecito"...

    "Oggi non ripeterei quelle parole - scrive De Santis - che non corrispondono per nulla al vero. Quelle frasi, di cui mi dolgo, sono false e gravi per l'offesa che hanno creato alla memoria di una persona sempre correttissima. Mi dispiaccio di quelle parole per le quali mi scuso pubblicamente".

    SCUSATE MA MI SEMBRAVA DOVEROSO POSTARE QUESTA NOTIZIA


     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, Stankovic a vita

    Da giocatore quasi scomodo a pedina fondamentale: è questo il percorso seguito da Dejan Stankovic (31) nell'Inter dall'avvento di Jose Mourinho. Ed ora il club nerazzurro pensa già di blindare il Serbo che ha fatto dimenticare a "The Special One" il suo pupillo, Frank Lampard; Stankovic è soddisfatto del suo contratto in scadenza nel 2011 con un ingaggio di circa 4 milioni all'anno, ma, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, con il nuovo anno potrebbe rinnovare fino al 2013, quando avrà quasi 35 anni e potrebbe decidere di chiudere la carriera a Milano.

    Che ne pensate ?
    io non gli rinnoverei fino a quella data, è un 78' e fino al 2013 è troppo ... va bene fino al 2011
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    in effetti 1-2 anni in meno sarebbero perfetti!ma deki è deki!magari futuro allenatore dell'inter;io ce lo vedo
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 23/10/2009, 14:13)
    Inter, Stankovic a vita

    Da giocatore quasi scomodo a pedina fondamentale: è questo il percorso seguito da Dejan Stankovic (31) nell'Inter dall'avvento di Jose Mourinho. Ed ora il club nerazzurro pensa già di blindare il Serbo che ha fatto dimenticare a "The Special One" il suo pupillo, Frank Lampard; Stankovic è soddisfatto del suo contratto in scadenza nel 2011 con un ingaggio di circa 4 milioni all'anno, ma, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, con il nuovo anno potrebbe rinnovare fino al 2013, quando avrà quasi 35 anni e potrebbe decidere di chiudere la carriera a Milano.

    Che ne pensate ?
    io non gli rinnoverei fino a quella data, è un 78' e fino al 2013 è troppo ... va bene fino al 2011

    io Stankovic lo terrei a vita... però è chiaro che lo stipendio deve essere adeguato. Io dopo i 32 anni lo vincolerei a presenze e premi.
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Concordo con Scenda.
    Stankovic a vita ma non a quei soldi.
    2 anni ok a 4 mln € poi ingaggio dipendente da presenze e vittorie.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si se dopo il 2011 si vede che è ancora in forma (visto che in passato ha avuto parecchi infortuni) gli farei firmare un contratto con uno stipendio notevolmente inferiore, anche perchè spero in qualcun altro come titolare.
     
    .
  10. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Vieri insiste: ora rischia l'Inter
    Bobo ricorre alla giustizia sportiva


    Vieri ha deciso di ricorrere alla giustizia sportiva dando mandato al proprio legale, Danilo Buongiorno, perché ricorra alla Procura federale della Figc dopo aver avuto conoscenza degli atti del procedimento penale sui cosiddetti dossier illegali, riversati nella causa civile che lo vede opposto all'Inter e a Telecom per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni. Adesso il club e, forse, lo stesso presidente Moratti sono a rischio sanzioni.

    "Christian Vieri - è scritto in una nota del suo legale Danilo Buongiorno - sulla base di quanto ha appreso dalle carte acquisite dal procedimento 'Telecom' su disposizione del giudice dottor Misiano e alla luce della grave attività svolta a suo danno, ha dato mandato al proprio difensore, avvocato Danilo Buongiorno, di adire nuovamente la Procura federale della Figc al fine di ulteriormente valutare la sussistenza di profili di responsabilità disciplinare già indicati con atto di esposto del 3 ottobre 2006 a carico dell'Inter e altri soggetti ivi indicati".
     
    .
  11. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Luis Suarez duro: "Mourinho non può dare carattere a chi non ne ha"
    L'ex interista accusa anche i giocatori: "Nessuno riesce a imporsi nello spogliatoio"


    Fonte: Corriere dello Sport

    Luis Suarez prova a spiegare i mali europei dell'Inter indicando i giocatori nerazzurri come primi responsabili. Secondo l'ex centrocampista, intervistato dal Corriere dello Sport gli elementi della rosa interista non hanno infatti la personalità giusta per potersi imporre in campo così come nello spogliatoio, e il risultato è che l'Inter non riesce mai ad intimorire gli avversari: "Il primo particolare che balza all'occhio è che i giocatori avversari non sembrano mai il timore di affrontare l'Inter; questo succedeva anni fa e succede ancora adesso, nonostante gli scudetti vinti. Evidentemente, pur con tutti gli elementi che si sono succeduti in questi anni, chi è arrivato non aveva e non ha la personalità necessaria per fare la differenza in campo e per imporsi anche all'interno dello spogliatoio".

    La critica più dura, però, Suarez la riserva proprio all'allenatore dell'Inter José Mourinho: "Non è un allenatore che può dare il carattere ai suoi calciatori se già loro non lo possiedono...". Parole dure, di chi è soprattutto un tifoso nerazzurro e soffre nel vedere la squadra soffrire così tanto in una competizione in cui lui stesso ha trionfato, anche se tanto tempo fa

    Edited by Sergio Conceicao - 24/10/2009, 15:28
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Questa dei giocatori senza personalità è una cosa che ho sempre detto anche io, e che Mourinho non può dare il carattere alla gente.
    Però secondo me non è una critica a Mourinho, cioè lui sta dando la colpa ai giocatori.
     
    .
  13. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    A Sneijder è stata riscontrata una contrattura che lo terrà fuori sicuramente per le 2 prossime partite di campionato e potrebbe saltare anche Kiev... porca miseria...
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non ci voleva questo infortunio, ma credo che per una contrattura possa farcela per la dinamo
     
    .
  15. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    oh pero ke caspita....nelle partite clou c vengono a mancare i giocatori ogni santissimo anno....
     
    .
1989 replies since 11/9/2009, 07:26   13303 views
  Share  
.