Chi sarà il nuovo crack argentino ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Matías De Federico (1989)
    50.00%
    2
  • Javier Matias Pastore (1989)
    25.00%
    1
  • Eduardo Antonio Salvio (1990)
    25.00%
    1
  • Ángel Di María (1988)
    0.00%
    0
  • Diego Mario Buonanotte (1988)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Chi sarà il nuovo crack argentino ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    quindi come lo definiresti un calciatore che fa queste cose ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non di certo montato, forse permaloso XD

    Comunque Maradona si definisce Dio (da prendere a pugni in testa uno che dice una cosa simile -.-) e Ronaldo (Cristiano) non mi pare modesto, quando uno è bravo ha sempre ragione :)
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    va bè dipende dai punti di vista
     
    .
  4. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Balotelli cambierà atteggiamento vedrete...anke se cmq a me va bene anke cosi....per quanto riguarda il sondaggio ho votato de federico ne sentiremo delle belle dal brasile....

    ps per quanto riguarda pastore è vero non l'ha preso nessuna squadra importante e di rilievo ma questo non vuol dire ke sia scarso....se per questo il palermo ha preso un certo cavani anni fa per cui io vado pazzo....e spero ke l'inter non se lo facci sfuggire!!!anke se c'e gia la juve in agguato per sostituire trezeguet

    pps tevez a me non piace è molto discontinuo e nell'argentina ho notato ke non è un giocatore ke prende per mano la squadra nei momenti di difficolta non incide....
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    Si arna quoto tutti e 3 i tuoi PS la penso esattamente come te
     
    .
  6. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    okkio anke a nicola mazzola attaccante classe 90 dell'indipendiente e a diego valeri mediano classe 86 acquistato in estate dal porto f.c.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma sei sicuro che valeri sia andato al porto ? ma quello del lanus dici ??
    a me piaceva ma poi si è rotto parecchie volte ...
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Diego Valeri al Porto

    Sembrava doversi concludere con un nulla di fatto, ma a sorpresa il Porto ha ufficializzato l’acquisto dell’argentino Diego Valeri, prelevato dal Lanus. Il 23enne esterno è stato accontentato dal suo ormai ex club, che ha abbassato le proprie pretese economiche, consentendo al giocatore di cimentarsi con il calcio europeo.
     
    .
  9. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    diego valeri si si è passato al porto questa estate....lo ha seguito anke l'inter a lungo si diceva fosse l'erede di zanetti...se non ricordo male

    e poi Maximiliano Moralez del racing avellaneda centrocampista classe 87....cmq quelli inseriti nel sondaggio hanno una marcia in piu!
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    maxi moralez è più piccolo di messi e giovinco :-)
     
    .
  11. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    no moralez è di febbraio messi è di giugno
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    moralez non l'ho mai visto e nemmeno veloso...pero' visto che stiamo parlando di piu' grandicelli a quantoo ho letto anche Barrientos è un buon giocatore lo vederemo ad ottobre con la maglia del catania...ho visto qualche colpo e non è male

    visto che ci siamo vorrei fare lo stesso sondaggio anche per i calciatori brasiliani proponete qualche nome
    I miei : Dentinho Couthino Lulinha e Marquinhos Keirrison

    Edited by kosè - 15/9/2009, 18:06
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    intendevo più piccolo di statura , barrientos un po' l ho visto ha buoni numeri ma mi pare sia una testa calda ...
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi ero perso questo topic.

    io ho un solo nome e ci scommetto forte:

    Javier Pastore

    L'ho visto giocare poche volte ma mi ha impressionato incredibilmente.tecnica,personalita,cambio di passo,coraggio,grinta argentina.

    Il prox anno questo diventa uomo mercato.Il suo tocco di palla mi ha illuminato gli occhi.

    Non ho dubbi sul suo talento
     
    .
  15. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma villar rodriguez argentino ex cesena che fine ha fatto?fino allo scorso anno era in romagna a lui si erano interessate arsenal e real madrid in tempi non sospetti

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/9/2009, 18:04)
    intendevo più piccolo di statura , barrientos un po' l ho visto ha buoni numeri ma mi pare sia una testa calda ...

    ahahah si scusami......si è un metro una sputazza come si dice dalle mie parti....
     
    .
34 replies since 15/9/2009, 09:16   258 views
  Share  
.