Chi sarą il nuovo crack argentino ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Matķas De Federico (1989)
    50.00%
    2
  • Javier Matias Pastore (1989)
    25.00%
    1
  • Eduardo Antonio Salvio (1990)
    25.00%
    1
  • Įngel Di Marķa (1988)
    0.00%
    0
  • Diego Mario Buonanotte (1988)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Chi sarą il nuovo crack argentino ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    L'Udinese preleva a titolo definitivo dal Cesena il cartellino di Ricardo Villar Rodriguez (20), centrocampista argentino che ha militato anche nella Salernitana. Il giocatore interessava anche all'Atalanta; č possibile che i friulani decidano di lasciarlo in prestito in Romagna fino al termine della stagione.
     
    .
  2. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 15/9/2009, 17:57)
    moralez non l'ho mai visto e nemmeno veloso...pero' visto che stiamo parlando di piu' grandicelli a quantoo ho letto anche Barrientos č un buon giocatore lo vederemo ad ottobre con la maglia del catania...ho visto qualche colpo e non č male

    visto che ci siamo vorrei fare lo stesso sondaggio anche per i calciatori brasiliani proponete qualche nome
    I miei : Dentinho Couthino Lulinha e Marquinhos Keirrison

    valeri non veloso kosč :D ...cmq io ti do i miei nomi douglas costa(gremio) carlos eduardo(hoffhenaim)fabio da silva(manchester united)guillherme(ex dinamo kiev ora al cska ma cresciuto nel cruzeiro)fortuna ke č andato via da kiev.......... :rolleyes: in 2 partite ha segnato 3 goal nella dinamo kiev e ora con l'arrivo di sheva č passato alla cska per sostituire vagner love.

    il mio preferito rimane raul attaccante classe 92 del palmeiras una forza della natura altro 1,92....
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    huillherme del cska sta segnando molto..
     
    .
  4. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arnaletalearnautovic @ 15/9/2009, 18:30)
    CITAZIONE (kosč @ 15/9/2009, 17:57)
    moralez non l'ho mai visto e nemmeno veloso...pero' visto che stiamo parlando di piu' grandicelli a quantoo ho letto anche Barrientos č un buon giocatore lo vederemo ad ottobre con la maglia del catania...ho visto qualche colpo e non č male

    visto che ci siamo vorrei fare lo stesso sondaggio anche per i calciatori brasiliani proponete qualche nome
    I miei : Dentinho Couthino Lulinha e Marquinhos Keirrison

    valeri non veloso kosč :D ...cmq io ti do i miei nomi douglas costa(gremio) carlos eduardo(hoffhenaim)fabio da silva(manchester united)guillherme(ex dinamo kiev ora al cska ma cresciuto nel cruzeiro)fortuna ke č andato via da kiev.......... :rolleyes: in 2 partite ha segnato 3 goal nella dinamo kiev e ora con l'arrivo di sheva č passato alla cska per sostituire vagner love.

    il mio preferito rimane raul attaccante classe 92 del palmeiras una forza della natura altro 1,92....

    Ops lapsus...cmq ho visto dei video di carlos eduardo mi ha davvero impressionato bella tecnica ma soprattutto molto veloce
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io li conosco tutti poco quei brasiliani che hai nominato, li avrņ visti giocare 1 volta o 2 ...
    cmq parlavano di neymar ma quando lo ho visto io non ha mai fatto bene, qualche spunto lo ha regalato ma anche tanti errori e poca presenza nella partita.
    dentinho lo ho visto un po' di volte, č veloce e con un dribbling secco, perņ non credo possa diventare un campione alla messi, ma non credo neanche uno come arshavin o ribery
     
    .
34 replies since 15/9/2009, 09:16   258 views
  Share  
.