Terzini 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dani Alves
    27.27%
    3
  • Sergio Ramos
    27.27%
    3
  • Glenn Jhonson
    18.18%
    2
  • Lahm
    9.09%
    1
  • Evrà
    9.09%
    1
  • Ashley Cole
    9.09%
    1
  • Chivu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Terzini 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    non saprei tra dani alves ed evra, avrei bisogno di vederli in maniera continuativa...
    una cosa è certa, Chivu non fa parte del gruppo. Decisamente meglio Santon... ma anche Grosso, un terzino che mi è sempre piaciuto molto (eppure Mancini gli ha preferito proprio il rumeno, purtroppo)
     
    .
  2. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    secnda ma se grosso fatica a correre anche in maniera corretta....l'inter se l'è tolto per disperazione a lione ha fallito non è che abbia fatto sfracelli....ha avuto solo un exploit di una stagione con il palermo con conseguente chiamata in nazionale dove ha segnato un goal contro la germania che se ci dovesse riprovare altre mille volte non ci riuscirebbe piu a farlo....grosso non è nemmeno lontanamente paragonabile ne a chivu ne a santon ne a cicinho e ne a nessuno...


    ps ieri chivu non mi è dispiaciuto ha giocato alla grande...poi quando ha fermato messi perfettamente è venuto giu lo stadio :rolleyes: sul sito dell'inter ha la media voto del 7....
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arnaletalearnautovic @ 18/9/2009, 00:17)
    secnda ma se grosso fatica a correre anche in maniera corretta....l'inter se l'è tolto per disperazione a lione ha fallito non è che abbia fatto sfracelli....ha avuto solo un exploit di una stagione con il palermo con conseguente chiamata in nazionale dove ha segnato un goal contro la germania che se ci dovesse riprovare altre mille volte non ci riuscirebbe piu a farlo....grosso non è nemmeno lontanamente paragonabile ne a chivu ne a santon ne a cicinho e ne a nessuno...


    ps ieri chivu non mi è dispiaciuto ha giocato alla grande...poi quando ha fermato messi perfettamente è venuto giu lo stadio :rolleyes: sul sito dell'inter ha la media voto del 7....

    su Grosso la pensiamo in maniera diversa. Secondo me Grosso non ha fatto male all'Inter. A Lione non lo so che problemi ha avuto. In nazionale è secondo me uno dei migliori, anzi... per me fa la differenza. E' eccezionale in fase di spinta. paga qualcosa in fase difensiva dove però non è mai pessimo.

    Anche a me Chivu è piaciuto contro il Barca, però una rondine non fa primavera. Chivu è un terzino che non partecipa affatto alla fase offensiva e questo è un grave handicap. In fase difensiva fa spesso degli errori grossolani (contro il Barca per poco non faceva un autogol pauroso). E' uno molto falloso, anche in area di rigore dove spesso fa interventi al limite del regolare (quante volte ho visto l'arbitro sorvolare su certi suoi interventi). E' stato acquistato anche perchè sembrava forte nei calzi piazzati... purtroppo con noi non mi ricordo nemmeno un gol su punizione.
    In generale è uno che fa dei grandi interventi... e poi fa delle immani cappelle in situazioni "facili". Io preferisco difensori che magari non fanno interventi eccezionali ma che sono impeccabili nelle situazioni "semplici".
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    potendo scegliere A. Cole tutta la vita e' il piu' completo.
     
    .
18 replies since 17/9/2009, 09:02   182 views
  Share  
.