Fifa U-20 World Cup Egypt 2009

24 settembre - 16 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    mi sembra che il terzino dx del Ghana sia un fenomeno ...... o sbaglio ?
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto il ghana u 20
     
    .
  3. kosč
     
    .

    User deleted


    pareggio per il brasile contro la repubblica ceca
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    pare che il nigeriano HARMONY sia un talento mostruoso (cosi diceva eurosport) e che il milan lha acquistato prima dellinizio del mondiale....

    qlc lho conosce o ha visto una partita della nigeria??
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io ho visto un po' della nigeria ma non ho visto nessuno di speciale, forse solo ighalo dell udinese ...
     
    .
  6. pirlo81
     
    .

    User deleted


    figura di merda contro l'egitto....partita per 2 a 4....

    cmq ha segnato ancora ALBERTAZZI....in squadra abbiamo un fenomeno e nessuno lo caca.... :angry:
     
    .
  7. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    albertazzi č difensore giusto?
     
    .
  8. pirlo81
     
    .

    User deleted


    yes
     
    .
  9. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    e beh allora l'importante č capire se difende bene..il fatto ke segni spesso non č indice di qualita per un difensore....anke burdisso segna spesso e volentieri e anke portanova un paio di anni fa segnava spesso....lungi da me fare giudicare perche non l'ho mai visto giocare albertazzi...magari voi ke lo conoscete meglio potete smentirmi...
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    io sn riuscito a vederlo solo 5-6 volte.....dicono che sia un fenomeno (il milan 2 anni fa dal bologna lo prese per 1.5 milioni, niente male per un allora 16enne)
    la mia personale impressione e che deve imparare ancora, ma quello che ha fatto vedere credo sinceramente sia meglio almeno 100 volte di KALADZE al centro...o JANKU come terzino....
    il ragazzo nasce centrale ma ha la capacita di giocare anche come terzino....
    ci fossero MALDINI e NESTA 30enni ALBERTAZZI andrebbe sneza dubbio in panchina....ma in questa situazione che ci troviamo noi si potrebbe provare ad inserirlo piano piano....cosi fra due anni avremo la coppia centrale SILVA-ALBERTAZZI ben amalgamata.....
    sono solo sogni...
     
    .
  11. kosč
     
    .

    User deleted


    Cavolo uscire dal mondiale per colpa dell'egitto...diciamo che il futuro non lo vedo roseo
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    no no siamo passati....ma alla prossima usciremo....giochiam contro la spagna.....13 gol fatti e 0 subiti in 3 partite...
     
    .
  13. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 2/10/2009, 00:53)
    no no siamo passati....ma alla prossima usciremo....giochiam contro la spagna.....13 gol fatti e 0 subiti in 3 partite...

    Ma non passano le prime 2 ??
     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    nn ho capito se passano in tre o le prime due e le migliori terze classificate....cmq noi ora dobbiamo giocare contro la spagna...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anche le migliori terze
     
    .
46 replies since 18/9/2009, 13:57   1107 views
  Share  
.