Fifa U-20 World Cup Egypt 2009

24 settembre - 16 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    si perche cmq erano gia qualificati prima della partita contro legitto
     
    .
  2. kosč
     
    .

    User deleted


    Passano ai quarti per ora Italia (grande prova di mustacchio) e Korea del sud
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    La korea sembra molto buona, pure il ghana ... e ovviamente il brasile
     
    .
  4. kosč
     
    .

    User deleted


    si questo texeira del botafogo mi sembra che stia segnando molto pero' ancora nn l'ho visto giocare quando ho un po di tempo vado sul sito della fifa e vedo gli highlights
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    č un dribblomane č questo il suo difetto , anche giuliano del brasile ha giocato bene in questo torneo, č il capitano
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto Brasile Uruguai - RAFAEL TOLOI e RENAN mi son piaciuti molto.
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    italia fuori contro l'ungheria.....

    3 a 2 (1 a 1 dopo i 90 minuti) una partita prima in 9 azzurri contro 11...poi 9 contro 10....e poi 8 contro 10....

    il 2 a 1, il 2 a 2 e il 3 a 2 rispettivamente al 113esimo, 114esimo e 116esimo.....



     
    .
  8. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 10/10/2009, 00:17)
    italia fuori contro l'ungheria.....

    3 a 2 (1 a 1 dopo i 90 minuti) una partita prima in 9 azzurri contro 11...poi 9 contro 10....e poi 8 contro 10....

    il 2 a 1, il 2 a 2 e il 3 a 2 rispettivamente al 113esimo, 114esimo e 116esimo.....

    Dalla successione dei goal sembra essere stata una partita molto avvincente peccato per l'italia ci speravo
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    confermo che se fossi il Milan mi comprerei Samuel INKOOM del Ghana e' impressionante quanto corre.
    Oltretutto gioca nel Basilea. Tra 2 anni sara' in un Top team x me.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non l ho visto in tutte le partite, ma questo inkoom sembra interessantissimo
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    da l'idea di essere un po' "tozzo". In realta ha una facilita' di corsa e di calcio veramente impressionanti.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    aveva giocato molto bene anche in basilea roma quest'anno in uefa
     
    .
  13. kosč
     
    .

    User deleted


    FINALE

    BRASILE - GHANA

    sarą una grande partita con tutti i migliori protagonisti di questo evento da una parte Kardec e Teixeira e dall'altra , Dominic Adiyah capocannoniere e Osei che ha contribuito con i suoi 4 goal a portare il Ghana in finale.
    La finale si terrą venerdi 16 ottobre.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Guardate che bel gol Kardec
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mondiali U.20, Ghana campione del mondo

    Il Ghana entra nella storia del calcio giovanile e vince ai rigori il titolo di Campione del mondo Under 20. I giocatori africani hanno battuto i brasiliani ai rigori dopo due tempi regolamentari e due supplementari finiti a reti inviolate. Nessuna squadra africana aveva vinto il titolo in precedenza e il Ghana si č aggiudicato il trofeo nonostante abbia giocato 82 minuti in 10 per l'espulsione di Addo. I brasiliani hanno avuto un maggior controllo del campo ma non sono riusciti a concretizzare e cosģ le due formazioni si sono ritrovate a giocare un titolo cosģ importante ai rigori. Il risultato finale č stato di 4-3 per il Ghana ma anche dal dischetto c'č stata la paritą dopo la prima serie e le due formazioni hanno continato a oltranza fino al risultato definitivo. Per il Brasile hanno segnato Alan Kardec, Giuliano e Douglas Costa mentre hanno fallito dal dischetto Souza, Maicon e Alex Teixeira. Per il Ghana sono andati a segno Ayew, Inkoom, Adiyiah e Badu mentre hanno sbagliato Mensah e Addae.
     
    .
46 replies since 18/9/2009, 13:57   1107 views
  Share  
.