Cessione Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 5/10/2009, 11:33)
    Intanto la sentenza che ha condannato Fininvest al risarcimento di 750 milioni di euro all Cir di Carlo De Benedetti potrebbe avere delle ripercussioni sul futuro del mercato rossonero già bloccato proprio dal disimpegno del gruppo di proprietà di Silvio Berlusconi

    ?????????????????????????
    Non sono al corrente di questa notizia...che è successo???
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per la vicenda Mondadori !
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    si anni fa' ci fu uno scontro/diatriba sulla proprieta' Mondadori. Risolto con Sentenza che assegno' la stessa al gruppo Fininvest.
     
    .
  4. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    a questo punto meglio che venda veramente altrimenti siamo per i prossimi anni nelle condizioni del chelsea.....loro non posso muoversi nel mercato per via di una sentenza e noi per via del nostro presidente
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Kiki questo dovrebbe solo accelerare i tempi
    un dito medio simbolico x Marina Berlusconi che alla fine se l'e' presa in cxxo lo stesso.
     
    .
  6. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 5/10/2009, 12:50)
    Kiki questo dovrebbe solo accelerare i tempi
    un dito medio simbolico x Marina Berlusconi che alla fine se l'e' presa in cxxo lo stesso.

    anche due image image image image image
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è veramente questo rischio secondo voi?
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    spero che questo acceleri la cessione.
    Il rischio e' reale visto che la sentenza sara' esecutiva tra poche settimane. Certo ci sara' appello ma intanto bisogna pagare.
    Kose' tranquillo che i soldi li hanno nn promuovere collette o raccolte di fondi.

    Oltretutto tutte le voci poi smetite che sono arrivate............ (da kaka' alle mignotte) si sono poi dimostrate fondate.
     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    ho letto la notizia, però non penso ci sia appello, E' DEFINITIVA.

    Ora mi ricordo anche per cosa fu....certo, questo dovrebbe accelerare la cessione..in fondo il milan costa circa quanto la multa...
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted


    A questo punto io ci spero ... Spero in un ricco Emiro della etihad o della fly emirates...così ritorniamo in alto
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io continuo però a chiedermi chi è che vuole il milan ?? piuttosto si investe in squadra medio piccole inglesi che in italia ...
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    Va bè per la storia che ha credo vali piu' il milan che altre squadre... e poi se non sbaglio gli arabi già erano interessati tempo fa
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 5/10/2009, 14:50)
    ho letto la notizia, però non penso ci sia appello, E' DEFINITIVA.

    Ora mi ricordo anche per cosa fu....certo, questo dovrebbe accelerare la cessione..in fondo il milan costa circa quanto la multa...

    200 MIL X IL 40% DEL CAPITALE dalla vendita' del Milan ci pagano la Sentenza
    verra' fatto appello ma gli effetti della sentenza sono gia' in essere anche se viene proposto appello.

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2009, 15:03)
    io continuo però a chiedermi chi è che vuole il milan ?? piuttosto si investe in squadra medio piccole inglesi che in italia ...

    il Milan quando va a giocare in giro riempie gli stadi. Fa incassi. Ha ancora un bacino d'utenza importante ed implementabile con certi invesimenti.
    E' una grande macchina di marketing. Ha fatto 3 finali di Champion da 2003 al 2009 -
    per questo puo' essere ancora un investimento anche se parliamo di gente che vuole spendere nn investire.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    il milan per me il suo appeal l'ha perso in buona parte e poi in italia siamo troppo indietro come federazione, stadi, dirigenti, soldi, marketing ...
     
    .
  15. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2009, 15:54)
    il milan per me il suo appeal l'ha perso in buona parte e poi in italia siamo troppo indietro come federazione, stadi, dirigenti, soldi, marketing ...

    Se arriva uno che vuole investire, l'appeal e il marketing se lo riprende in un mese!
     
    .
126 replies since 1/10/2009, 10:08   937 views
  Share  
.