Cessione Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 5/10/2009, 15:58)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2009, 15:54)
    il milan per me il suo appeal l'ha perso in buona parte e poi in italia siamo troppo indietro come federazione, stadi, dirigenti, soldi, marketing ...

    Se arriva uno che vuole investire, l'appeal e il marketing se lo riprende in un mese!

    SERGIO il Milan aveva 80.000 spettatori e 50.000 tessere in serie B.
    se a Gennaio comprano Balzaretti Cavani e un centrocampista riempi di nuovo lo stadio.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma l'italia rimane cmq il 5 paese per ricchezza e il sesto per spettatori nel mondo quindi uno può guadagnarci di meno rispetto ad un investimento in premier che è il primo ... e l'italia continuerà il suo declino e nessun grande campione ci verrà, ma cmq kakà ed ibra se ne andranno se ci sono ...
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2009, 16:04)
    Si ma l'italia rimane cmq il 5 paese per ricchezza e il sesto per spettatori nel mondo quindi uno può guadagnarci di meno rispetto ad un investimento in premier che è il primo ... e l'italia continuerà il suo declino e nessun grande campione ci verrà, ma cmq kakà ed ibra se ne andranno se ci sono ...

    Il colpo al calcio italiano è stato dato da calciopoli....
    Milan e juve non sono più tornate (forse la juve..) , l'inter non va avanti in coppa......
     
    .
  4. El Gordo
     
    .

    User deleted


    La Fininvest ora deve pagare 750 Milioni di euro.... Secondo me alla fine il Milan verra' ceduto...
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Gordo @ 6/10/2009, 01:10)
    La Fininvest ora deve pagare 750 Milioni di euro.... Secondo me alla fine il Milan verra' ceduto...

    la valutazione del Milan col bilancio in pareggio e di 800 mil :rolleyes: :rolleyes: :woot:
    se si deve vendere conviene farlo subito perche' dal 30/6 la gestione tornera' in passivo visti gli ingaggi a la mancata qualificazione champion.

    CITAZIONE (PizForGo @ 5/10/2009, 16:09)
    [Il colpo al calcio italiano è stato dato da calciopoli....
    Milan e juve non sono più tornate (forse la juve..) , l'inter non va avanti in coppa......

    No piz il vero colpo l'ha dato una classe dirigente miope e indegna (30 anni che governano gli stessi) la coppa Uefa considerata come una rottura di palle e l'incompetenza delle dirigenze che vogliono statd e centri sportivi in regalo e nn investono in proprieta' societarie.
    Una legge x il settore giovanile x ke' meta' dei raggazzini + bravi va a giocare all'estero.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Contattato nella serata di ieri da La Gazzetta dello Sport, il petroliere albanese Rezart Taçi, dopo aver ribadito che Silvio Berlusconi non è intenzionato a cedere il Milan ma che se le cose dovessero cambiare sarebbe pronto a valutare la sua proposta, è andato anche nel dettaglio della possibile operazione: "Se sono pronto a spendere 700 milioni? Non c'è problema. Il mio gruppo è abituato a prendere impegni rilevanti e a portarli a termine. E un'idea vincente come questa non può che trovare consensi. Perciò sono sicuro di poter aver i finanziamenti necessari. Se sono consapevole che poi il Milan necessiterebbe di ulteriori investimenti? Lo so benissimo. E garantisco che farei di tutto per tenere il Milan dove merita: in cima al tetto del mondo. Come penso di poter portare a compimento un'operazione del genere dopo che è fallito l'acquisto del Bologna per 20 milioni di euro? Attenzione agli equivoci. Era tutto fatto per il Bologna, ma non ho assolutamente cambiato idea per motivi economici. Del resto il mio gruppo fattura 7 miliardi di euro e pondera sempre bene i propri passi. Se qualcuno mi ha consigliato di aspettare il Milan? Diciamo che da tifoso rossonero ho ritenuto fosse meglio pazientare ancora un po'. Perché prendere in giro i bolognesi se nel frattempo poteva aprirsi una porta più grande?"
     
    .
  7. >Ceppa<
     
    .

    User deleted


    secondo me è questione di poco, questa mazzata alla Fininvest poi renderà il tutto ancora + veloce..
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    Io preferirei un ricco emiro...mi da piu' sicurezza economica
     
    .
  9. >Ceppa<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 7/10/2009, 10:18)
    Io preferirei un ricco emiro...mi da piu' sicurezza economica

    però Taci è tifoso sul serio del Milan e ha un interesse che va oltre quello economico, secondo me non è da sottovalutare questa cosa..
     
    .
  10. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    Milan, petroliere Taci: ho 700 mln euro per comprarlo


    In un'intervista pubblicata oggi dalla "Gazzetta dello Sport", il petroliere albanese Rezart Taci ha detto di disporre dei soldi necessari all'acquisto del Milan, pur chiarendo che il proprietario del club rossonero, il premier Silvio Berlusconi, "mi ha detto che non intende vendere".

    "Non c'è problema. Il mio gruppo è abituato a prendere impegni rilevanti e a portarli a termine... Perciò sono sicuro di poter avere i finanziamenti necessari", ha detto il 38enne Taci nell'intervista, rispondendo a una domanda sulla disponibilità di 700 milioni di euro, attuale valutazione della squadra.

    "Sono aperto a qualsiasi soluzione. Sia che mi lascino solo una quota di minoranza oppure che scelgano di restare con una quota minoritaria. In ogni caso li coinvolgerei (Berlusconi e Adriano Galliani, ndr) nel nuovo corso", ha detto ancora l'imprenditore, che nei giorni scorsi ha interrotto le trattative per l'acquisto del Bologna.

    "...Non ho assolutamente cambiato idea per motivi economici - ha detto al giornale sportivo parlando dello sfumato acquisto della squadra emiliana, valutata 20 milioni di euro - Del resto il mio gruppo fattura 7 miliardi di euro e pondera sempre bene i propri passi".

    Nell'intervista Taci ha detto di aver parlato con Berlusconi, di cui dice di essere amico, dell'ipotesi d'acquisto: "Lui m'ha detto che non intende vendere, ma so che se entrasse in quest'ordine prenderebbe in esame la mia proposta".

    La Fininvest (MS.MI: Quotazione) di Berlusconi è stata condannata nei giorni scorsi in primo grado dal tribunale civile di Milano a pagare 750 milioni di euro al gruppo Cir (CIRX.MI: Quotazione) di Carlo De Benedetti come risarcimento per la vicenda del cosiddetto Lodo Mondadori.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uno che da buca al Bologna volete rischiare? io aspetterei un personaggio più serio...
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 7/10/2009, 10:54)
    Uno che da buca al Bologna volete rischiare? io aspetterei un personaggio più serio...

    quoto image
     
    .
  13. PizForGo
     
    .

    User deleted


    magari ragazzi, proprio x quello va a cena con galliani...sapendo che stava per acquistare il bologna, la dirigenza del milan l'ha fermato...può anche essere scusate.

    Certo è che cmq non possiamo secondo me dire "questo è meglio , questo è peggio". I soldi ce li ha anche lui, un emiro del dubai ce li ha...Che ne sappiamo se sarà bravo o ci farà fallire? lo dirà il tempo
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    Credo che il fatturato di un emiro arabo sia piu' di 7 miliardi l'anno...la maggiore disponibilità economica conta..e poi dal punto di vista dirigenziale non sarà secondo voi una rivoluzione ???
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 7/10/2009, 10:54)
    Uno che da buca al Bologna volete rischiare? io aspetterei un personaggio più serio...

    taci ha dato "buca" al Bologna x che' allettato dall'Idea di entrare nel Milan. Personalmente dubio che possa metter insieme capitali da permettergli l'acquisto dell' Ac Milan.

    Ps.
    Nn date retta alle smentite quotidiane di Finivest perche guarda caso sono tutti comunicati fatto ad hoc per evitare la caduta del titolo Mediaset in borsa.
     
    .
126 replies since 1/10/2009, 10:08   937 views
  Share  
.