Manchester United

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Manchester United Si tratta per Villa



    Secondo il Daily Mail, il Manchester United continua a monitorare David Villa. Per la stampa britannica, i Red Devils si sono messi in contatto con il Valencia per mezzo di un intermediario che ha offerto una cospicua somma di denaro.
    Nel frattempo si pensa anche alla porta con l'ingaggio del giovane portiere russo del Cska, Igor Akinfeev.
    A.P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non è permaloso, e anche se lo fosse essendo il Manager di calcio più grande al mondo forse non fa male ad essere così duro con i giocatori... Beckham è stato semplicemente una prostituta, poteva avere la fascia, vincere tutto con lo United e invece è andato via al Real Madrid che è da sempre l'antagonista principale dello United in Europa.

    Akinfeev sembra molto bravo, credo possa essere lui il prescelto ^_^ su Villa non credo sia fattibile, il Valencia ha rifiutato questa estate tantissimi soldi dal Barcellona, forse prenderanno Silva, ma dipende dalla cifra.
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    MANCHESTER UTD: JAMES
    Stando al Daily Express, il Manchester United avrebbe messo nel mirino il portiere del Portsmouth, David James. L'affare ha però poche possibilità di concretizzarsi dato che l'estremo difensore del Portsmouth ha 40 anni

    certo che non stanno tanto bene i dirigenti del manchester
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kosè @ 13/10/2009, 21:43)
    MANCHESTER UTD: JAMES
    Stando al Daily Express, il Manchester United avrebbe messo nel mirino il portiere del Portsmouth, David James. L'affare ha però poche possibilità di concretizzarsi dato che l'estremo difensore del Portsmouth ha 40 anni

    certo che non stanno tanto bene i dirigenti del manchester

    1) Il dirigente dello United che si occupa di ste cose è uno solo, Ferguson,infatti non è allenatore ma Manager.

    2) Si stanno affrettando per prendere uno tra Akinfeev, Neuer, o Rui Patricio (si parla di Luglio)

    3) Se Van Der Sar ha problemi tali da tenerlo fuori tutta la stagione un vecchio di 40 anni che sa ancora parare si può prendere tranquillamente, si tiene fino al 30 Giugno e poi si punta su uno dei tre giovani messi al punto 2.
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 14/10/2009, 01:05)
    CITAZIONE (kosè @ 13/10/2009, 21:43)
    MANCHESTER UTD: JAMES
    Stando al Daily Express, il Manchester United avrebbe messo nel mirino il portiere del Portsmouth, David James. L'affare ha però poche possibilità di concretizzarsi dato che l'estremo difensore del Portsmouth ha 40 anni

    certo che non stanno tanto bene i dirigenti del manchester

    1) Il dirigente dello United che si occupa di ste cose è uno solo, Ferguson,infatti non è allenatore ma Manager.

    2) Si stanno affrettando per prendere uno tra Akinfeev, Neuer, o Rui Patricio (si parla di Luglio)

    3) Se Van Der Sar ha problemi tali da tenerlo fuori tutta la stagione un vecchio di 40 anni che sa ancora parare si può prendere tranquillamente, si tiene fino al 30 Giugno e poi si punta su uno dei tre giovani messi al punto 2.

    Credo che di portieri esperti in giro con meno di 40 anni ce ne siano tantissimi e andrebbero di corsa a manchester un 40enne mi sembra troppo
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    in effetti una squadra di prestigio come il manchester non puo "accontentarsi" di un 40enne;quest'anno i red devils secondo me non vinceranno nulla;hanno fatto un mercato che non mi ha convinto per nulla..poi magari mi smentiranno :)
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo me se la giocano con chelsea, ma i blues sono favoriti, credo che quest'anno abbiano fatto un mercato "al risparmio" per puntare sui tantissimi giovani forti che hanno, e anche perchè negli anni scorsi hanno speso molto.
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 14/10/2009, 15:41)
    Secondo me se la giocano con chelsea, ma i blues sono favoriti, credo che quest'anno abbiano fatto un mercato "al risparmio" per puntare sui tantissimi giovani forti che hanno, e anche perchè negli anni scorsi hanno speso molto.

    quoto.

    tra 3/4 anni saranno un altra volta in cima al mondo.

    Sergio ma i 2 serbi che avevano preso(non mi rocordo come si chiamano) giocano nella squadra riserve?
     
    .
  9. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Occhio all Arsenal...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fate i nomi dei portieri che a parametro 0 vengono per un paio di mesi allo United allora :)

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 14/10/2009, 16:02)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 14/10/2009, 15:41)
    Secondo me se la giocano con chelsea, ma i blues sono favoriti, credo che quest'anno abbiano fatto un mercato "al risparmio" per puntare sui tantissimi giovani forti che hanno, e anche perchè negli anni scorsi hanno speso molto.

    quoto.

    tra 3/4 anni saranno un altra volta in cima al mondo.

    Sergio ma i 2 serbi che avevano preso(non mi rocordo come si chiamano) giocano nella squadra riserve?

    Tosic credo di si, l'altro arriva a Gennaio.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    uno arriva in gennaio, non so se per la regola dei 18 anni come per i brasiliani o per cos'altro (visto che è del 91') , l'altro (un 87' che ha già esordito) gioca nelle riserve.
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    qui viene fuori il totale fallimento della scuola inglese nell' ambito portieri. Hanno portieri che arrivano dall'Italia, Rep. Cec, Spagna, Usa, Finlandia, irlanda, scozia ma inglesi no.
    Se guardate le squadre di premier con portieri inglesi sono pochissime. a memoria cito Geen, Carson, Robinson e James. nessuno di grande livello.
    Nello specifico il Manchester aveva puntato forte su Foster e Cusak sperando che almeno uno dei 2 potesse esser degno di esser titolare. Impresa miseramente fallita.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    I portieri sono i giocatori più svantaggiati nel calcio moderno, giocando con quella sottospecie di pallone che vola più di un palloncino i portieri sono soggetti a maggiori errori, riguardo alla tradizione inglese dei portieri mi sembra una storia lunga di tanto ormai :) falliranno a scuola, ma poi in pratica vanno benissimo :D
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    A proposito di portieri ma Carrizo che fine ha fatto?
    è ancora alla Lazio a fare il secondo di Muslera?

    ed io che ci credevo tanto in questo portiere:mi sembrava Peruzzi :o: (non mi offendete please!!)

    invece tecnicamente è molto scarso.

    forse in inghilterra resuscita come Van Der Sar
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giochi in spagna. Onestamente con i piedi non era male...... solo che prendeva troppi gol sul suo palo. la riserva di Muslera e' Bizzarri.
    Putroppo e' un ruolo particolare quello del portiere. Per gli stranieri e' ancora piu' difficile per via della lingua.
    io ho fatto uno stage a Bristol e vi assicuro che giocare e' facile.... ma prova a chiamare un copertura in inglese o chiamare il pallone in uscita.

     
    .
279 replies since 26/6/2009, 13:28   1672 views
  Share  
.