Manchester United

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 14/10/2009, 16:46)
    Mi sembra giochi in spagna. Onestamente con i piedi non era male...... solo che prendeva troppi gol sul suo palo.

    con i piedi bravo ma proprio tecnicamente era scarso.

    mi ricordo ancora un goal in Milan-Lazio:tiro dai 25/30 metri di kaka che s'infila alle spalle di Carrizo.
    in diretta dissi"che goal",al replay cambiai subito idea.

    staccò con il piede opposto:questo è un errore grave per un portiere.

    in piu non bloccava un pallone perche ci andava male proprio con la posizione delle mani.

    su questo gli allenatori dei portieri italiani sono dei fenomeni in connfronto a quelli esteri.

    basta vedere Muslera che ora almeno ora puo essere considerato un portiere.
    un portiere scarso ma pur sempre un portiere.
    quando arrivò era un portiere d'albergo al massimo
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 14/10/2009, 16:44)
    A proposito di portieri ma Carrizo che fine ha fatto?
    è ancora alla Lazio a fare il secondo di Muslera?

    ed io che ci credevo tanto in questo portiere:mi sembrava Peruzzi :o: (non mi offendete please!!)

    invece tecnicamente è molto scarso.

    forse in inghilterra resuscita come Van Der Sar

    in prestito al Real Saragozza, come contropartita di Matuzalem
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 14/10/2009, 16:51)
    CITAZIONE (fenikottero @ 14/10/2009, 16:46)
    Mi sembra giochi in spagna. Onestamente con i piedi non era male...... solo che prendeva troppi gol sul suo palo.

    con i piedi bravo ma proprio tecnicamente era scarso.

    mi ricordo ancora un goal in Milan-Lazio:tiro dai 25/30 metri di kaka che s'infila alle spalle di Carrizo.
    in diretta dissi"che goal",al replay cambiai subito idea.

    staccò con il piede opposto:questo è un errore grave per un portiere.

    Ero allo stadio e mi ricordo benissimo il gol e gia' in diretta mi pareva che fosse in bambola.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Manchester United, Hargreaves: "Non vedo l'ora di giocare"

    Si avvicina il ritorno in campo del centrocampista Owen Hargreaves (30), in forza al Manchester United dopo più di un anno di stop, dopo le operazioni al ginocchio. "Non vedo l'ora di giocare - ha affermato il giocatore dei Red Devils -. Cercherò di migliorare il livello del mio gioco, e sono convinto che sarà una stagione piena di successi, per me e per il club. Non vedo l'ora di restituire ai tifosi la pazienza che hanno avuto con me"

    Finalmente, speriamo torni ad un livello accettabile e che non sia stato segnato dall'infortunio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Owen :cry: dopo più di un anno forse torni :cry: purtroppo mai ai tuoi super livelli però :(
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Manchester United, Ferdinand out 8 settimane?

    Rio Ferdinand ha rimediato un infortunio alla schiena nella partita col Blackburn. Secondo le ipotesi del News of the World, il difensore del Manchester United dovrà restare ai box per 8 settimane. Ma, a quanto pare, questo infortunio sarebbe una sorta di ricaduta, o di peggioramento, di quello accusato la scorsa stagione nella gara col Porto. E' ciò che ha detto Graham Taylor (staff Nazionale): "Fatica a tenere il passo di Torres (riferendosi al suo errore sul gol dello spagnolo, ndr) e non credo che sarà più il grande giocatore di un tempo. Si tratta dell'infortunio, che va peggiorando, della partita col Porto. Ora il problema è stato identificato e deve essere curato. Ci vorranno dalle 2 alle 8 settimane", ha dichiarato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :cry: Rio no :cry: uno dei 5 più forti difensori degli ultimi 10 anni :cry:

    Comunque lo United ha vinto 2 a 0 col Blackburn e si è riportato a -2 dal Chelsea, molto bene anche se col Liverpool bisognava vincere (vista anche la sconfitta di sti fenomeni col Fulham XD)
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Manchester United, Nani condanna Ferguson

    "Stai distruggendo la mia carriera". Non ha usato mezze misure l'ala portoghese del Manchester United, Nani, condannando l'utilizzo che ne sta facendo Alex Ferguson in Red Devils. Il giocatore, arrivato per quasi venti milioni di euro nel 2007, potrebbe essere ceduto dalla società dell'Old Trafford, soprattutto conoscendo il carattere irascibile di sir Alex.
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi potrebbe essere interessato a un giocatore come Nani ? L'inter al posto di quaresma :D ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nani secondo me in quanto a talento non è inferiore ai più grandi al mondo, però è egoista e soprattutto si impegna poco quando gioca e si allena...
    Se non riesce ad addrizzarlo Ferguson credo sia difficile che ce la possa fare qualcun altro.
    L'Inter non gioca più con le ali quindi Nani sarebbe totalmente inutile, al massimo dallo United si potrebbe prendere Anderson, ma non lo danno via :)
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 19/11/2009, 14:48)
    Nani secondo me in quanto a talento non è inferiore ai più grandi al mondo, però è egoista e soprattutto si impegna poco quando gioca e si allena...
    :o: :o:

    :o: :o: :o:

    Non è inferiore ai piu' grandi al mondo ?

    non sono d'accordo è un giocatore medio un po piu' forte di quaresma :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guardalo giocare e guarda di cosa è capace quando è in giornata ;) il talento lo ha...
     
    .
  13. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    a me Nani e Anderson onestamente non mi dicono proprio nulla...
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai nerazzurra2 @ 21/11/2009, 16:07)
    a me Nani e Anderson onestamente non mi dicono proprio nulla...

    quoto entrambi sono arrivati per 50 milioni di euro ma per io non vedo niente sono dell'88 hanno 21 anni...qualcosa si dovrebbe già intravedere
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Manchester Utd, 1 mld di sterline dall'Asia per rilevare il club

    Un miliardo di sterline per acquistare il Manchester United. E' l'astronomica cifra, pari a circa 1,1 miliardi di euro, che 6 magnati asiatici sarebbero pronti a sborsare per acquistare il club di Old Trafford. Secondo il domenicale News of the World, il consorzio con base a Bangkok e' intenzionato a rilevare la societa' controllata attualmente dalla famiglia statunitense Glazer. ''Tutte le risorse sono state predisposte, loro sono pronti a contattare i Glazer'', dice un'anonima fonte finanziaria a Bangkok. ''Hanno preparato tutto nei minimi particolari e sanno che i Glazer sono sotto pressione per onorare i debiti. Se c'e' stato mai un momento in cui lo United e' stato vulnerabile davanti ad un potenziale acquirente, e' questo -aggiunge-. Potrebbe trattarsi del piu' grande affare nella storia del calcio. L'investimento di Roman Abramovich per il Chelsea sarebbe nulla in confronto. Se i Glaser sono pronto a vendere, il denaro e' sul tavolo''. A quanto pare, pero', il consorzio asiatico sarebbe disposto anche a rilevare una quota parziale dello United se i magnati statunitensi non volessero farsi totalmente da parte. Negli ultimi giorni la stampa inglese ha evidenziato che la famiglia Glazer fatica a rifinanziare un debito di 699 milioni di sterline (circa 770 milioni di euro). Secondo il Times, le principali preoccupazioni finanziarie riguardano i 175,5 milioni di sterline di cui la famiglia deve rispondere personalmente. Gli altri 518,7 milioni di sterline di debiti, invece, pesano direttamente sul club.
     
    .
279 replies since 26/6/2009, 13:28   1672 views
  Share  
.