Barcellona

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    BARCELLONA: SUBOTIC
    Ecco il prossimo obiettivo di mercato del Barcellona. Secondo le indiscrezioni riportate da Marca il giocatore del Borussia Dortmund potrebbe arrivare già a gennaio, ma ci sarà da battere la concorrenza di Arsenal, Chelsea, Manchester City, Manchester United e Milan.
     
    .
  2. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    si mi pare interessante ricorda molto van buyten questo ragazzo
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    BARCELLONA: ROBINHO
    A gennaio il Barcellona prendera' in prestito Robinho dal Manchester City. Lo assicura la tv catalana "TV3", citando fonti del club blaugrana. Il fantasista brasiliano, ex Real Madrid, giocherebbe con la maglia dei campioni d'Europa fino al termine della stagione
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Segnano 72 goal a partita e vogliono robinho...giustamente, perchè Henry scricchiola!! il milan invece? apposto così
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 15/10/2009, 16:37)
    Segnano 72 goal a partita e vogliono robinho...giustamente, perchè Henry scricchiola!! il milan invece? apposto così

    Si a noi basta inzaghi :D
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Manchester City, entro tre settimane l'ok per il prestito di Robinho al Barcellona

    Sembra ormai fatta per il trasferimento di Robinho dal Manchester City al Barcellona. Il giocatore ha già espresso il desiderio di giocare con i catalani e dopo la riunione di ieri degli sceicchi proprietari del City, è di oggi la notizia che già entro tre settimane potrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio. Robinho dovrebbe trasferirsi in prestito al Barcellona fino alla conclusione della stagione. Sei mesi di prova quindi per verificare se il brasiliano è idoneo e riesce ad adattarsi nello scacchiere di Guardiola. Il prestito dovrebbe essere sottoscritto sulla base di 3,2 milioni di euro, mentre i blaugrana dovranno versare a fine stagione circa 35 milioni di euro per tesserare a titolo definitivo l'asso verde-oro. Entro tre settimane le parti dovrebbero trovare l'accordo.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Barça, stop per Dani Alves

    Il Barcellona dovrà rinunciare a Dani Alves per circa 3 settimane. L'esterno brasiliano si è procurato un infortunio muscolare alla coscia destra nel match di Champions League che i catalani hanno perso ieri, in casa, per 2-1 contro il Rubin Kazan. Oggi Alves verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sara' una mia impressione ma credo che il Barca quest'anno fara' molta ma molta fatica. Innanzitutto segna pochissimo rispetto al volume di gioco che crea. L'attacco e' oramai ostaggio di Ibra che vuole ogni pallone e spesso ruba spazio a Messi. Henry e' un cadavere, Bojan viene usato col contagocce.
     
    .
  9. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Ajax, anche il Barcellona su Van der Wiel

    E' di sicuro uno dei terzini destri più ambiti in Europa il giovane difensore dell'Ajax Gregory Van der Wiel (21). Monitorato da Juventus e Arsenal, il calciatore nelle ultime ore ha attirato anche le attenzioni del Barça campione d'Europa. Secondo il Daily Mirror però, al momento in vantaggio ci sono i gunners, pronti a mettere sul piatto 7.5 mln di euro.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Barcellona, New York insiste per Henry

    Secondo quanto riportato quest'oggi dal quotidiano As, i Red Bull New York, squadra della Mls, sono seriamente interessati all'attaccante del Barcellona Thierry Henry (32). Il calciatore con tutta probabilità lascerà il club catalano tra gennaio e giugno e potrebbe preferire il campionato a stelle e strisce al ritorno in Premier.

    Barça, arriva in prestito Danny?

    Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano Record, la mezzapunta portoghese Danny - calciatore che l'anno scorso è passato allo Zenit per la modica cifra di trenta milioni di euro - sarebbe pronta a lasciare San Pietroburgo. Danny è fermo da vari mesi per colpa della rottura dei legamenti e, al suo ritorno, potrebbe trasferirsi nella città catalana in prestito con diritto di riscatto.
     
    .
  11. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Il barcellona ha la coperta troppo corta non puo permettersi d cedere henry a meno ke non lo sostiuisca degnamente gia a gennaio....e cmq henry puo dare ancora tanto al barcellona...speriamo non facciano una cazzata...

    Danny come rincalzo potrebbe essere un buon acquisto...ha avuto un brutto infortunio proprio nel picco maggiore della sua vita da calciatore...
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    Va bè secondo me sto danny è la solita bufala del giorno...il ruolo che è di henry che pero' si infortuna troppo spesso secondo me sarà di robhino danno il prestito per fatto
     
    .
  13. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    gia infatti perke il barca dovrebbe prendere un giocatore rotto del quale non si sa il rendimento dopo il suo recupero?cioè di essere buono è buono comegiocatore il portoghese però ha avuto un brutto infortunio e il barca ha bisogno d certezze
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Barcellona, Puyol rinnova

    Manchester City e Milan possono dire addio all'idea di ingaggiare a parametro zero la prossima estate il difensore spagnolo Carles Puyol (31). Il calciatore infatti, come annunciato dal sito del Barcellona, ha raggiunto l'accordo col club catalano per il rinnovo del contratto fino a giugno 2013.
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    E' il simbolo del Barça...come maldini per noi
     
    .
260 replies since 6/6/2009, 17:28   1772 views
  Share  
.