Bayern Monaco

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    L'attaccante del Bayern Monaco, Luca Toni (32) ha cambiato idea decidendo di giocare nuovamente con la squadra delle riserve. "Non c'è problema per me se è quello che vuole l'allenatore - ha detto Toni -. L'importante ora è ritrovare al più presto la condizione e stare bene".
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Se si accontenta di giocare in serie C contento lui contenti tutti
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Piu' grave del previsto l'infortunio che Ivica Olic ha rimediato con la nazionale croata. Gli accertamenti cui si e' sottoposto l'attaccante del Bayern in Germania hanno
    evidenziato un brutto stiramento al polpaccio destro. Lo stop di un mese e mezzo di Olic e le assenze di Ribery e Robben potrebbero finalmente spalancare le porte della prima squadra a Luca Toni, quest'anno ancora in attesa del debutto in Bundesliga.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Nonostante le continue voci che vorrebbero Luca Toni in procinto di tornare in Italia, il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge smentisce qualsiasi trattativa con altri club per la cessione dell'attaccante: "Toni non se ne andrà, piuttosto continuerà a vestire la maglia del Bayern Monaco e Van Gaal nelle prossime settimane lo reintegrerà nel gruppo della prima squadra".
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bayern, Sosa va all'Estudiantes

    Il Bayern ha ufficializzato sul proprio portale web la cessione in prestito del centrocampista José Ernesto Sosa all'Estudiantes (24). Il contratto del giocatore argentino con i bavaresi scade nel 2011. Sosa aveva trovato fino ad ora poco spazio con il tecnico Louis van Gaal.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, Audi acquista 9,5% della società

    L'Audi si appresta ad entrare nel Bayern Monaco. Secondo il magazine Stern, la casa di Ingolstadt ha raggiunto l'accordo con il club bavarese per l'acquisizione del 9,5% della società con un investimento di circa 80 milioni di euro. L'intesa è stata approvata dai vertici dell'Audi e del Bayern Monaco, l'ufficializzazione arriverà dopo la firma dei contratti. Per la definizione dell'accordo, afferma 'Stern', mancano solo alcuni dettagli.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, Van Gaal: "O vinciamo o siamo fuori"

    In casa Bayern Monaco non regna certo la serenità. I risultati, sia in campionato che in Champions, non sono esaltanti, ed il tecnico Louis van Gaal ne è consapevole. Queste le sue parole alla vigilia della sfida europea con il Bordeaux: "Se non prendiamo i tre punti possiamo scordarci la qualificazione, ma vincere i match decisivi è una tradizione al Bayern".
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bayern, Toni si scusa con i tifosi e attacca Van Gaal

    Con un comunicato apparso sul suo sito personale, l'attaccante italiano Luca Toni ha chiesto scusa ai tifosi bavaresi per il comportamento assunto sabato nel match di Bundesliga contro lo Schalke 04: "Vorrei ribadire le scuse nei confronti dei miei compagni di squadra del club e di tutti i tifosi - ha dichiarato Toni -. Il mio comportamento impulsivo ed errato esternato sabato scorso non riscontra precedenti nella mia carriera professionale". L'attaccante azzurro non risparmia però una pesante frecciata a Louis Van Gaal: "Tuttavia, ci tengo a precisare che tale reazione è stata dettata dall'esasperazione di quattro lunghi mesi di disagi e di incomprensioni con l'attuale allenatore".
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bayern, Toni: "Ho chiuso con Van Gaal"

    Intervenuto ai microfoni della RAI, l'attaccante del Bayern Monaco, Luca Toni, ha attaccato nuovamente il proprio allenatore, Louis Van Gaal: "Sono quattro mesi che ho problemi con lui, tutte le cose hanno un limite. Il nostro rapporto è quasi finito. Addio al Bayern a gennaio o possibilità di rilancio in caso di esonero del tecnico olandese? Non lo so, al Bayern auguro tutto il bene. Mi piacerebbe tornare in Italia per segnare quei gol che mi riporterebbero in nazionale. Rimango l'attaccante che in azzurro ha fatto più gol di tutti, nell'attuale lista di punte. A Roma con Totti? Con Francesco ho un buon rapporto. Amauri al Mondiale? Il centravanti dell'Italia deve essere chi segna di più, non importa la squadra o il passato". (Gazzetta dello sport)
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bayern, van Gaal: "Toni si cerchi un'altra squadra"

    "Il giocatore ha detto che vuole partire: in questo caso penso sia meglio che si cerchi un nuovo club". Il tecnico del Bayern Monaco, Louis van Gaal, congeda ufficialmente Luca Toni, sempre più ai ferri corti col club bavarese: "Anche se la mia parola può avere un peso, tocca alla società fare una scelta. Tutti i giocatori hanno le loro chance, ma tutti devono essere pronti a venire incontro alle esigenze del Bayern. È lui che deve cominciare a fare un passo indietro, in seguito si vedrà". La punta modenese è stata già sospesa a tempo indeterminato dalla società dopo le dure dichiarazioni nelle quali aveva manifestato tutto il proprio malumore per il rapporto incrinatosi col tecnico olandese.

    Bayern Monaco, l'Audi diventa socio minoritario

    Audi, il marchio automobilistico di Volkswagen, ha annunciato che entrerà nel capitale della squadra di calcio del Bayern Monaco, rilevando una quota del 9,09%. Lo hanno comunicato le due società in una nota congiunta, citata dall'agenzia Bloomberg, precisando che Audi acquisirà 2,5 milioni di azioni entro luglio 2011 al prezzo complessivo di 90 milioni di euro.
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    beh visti gli "ottimi" risultati ottenuti da van gaal credo che la ragione stia dalla parte di toni...

    anche i tifosi preferirebbero toni a van gaal..
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    HOENESS, Toni? Siamo disposti a regalarlo

    Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha dichiarato all'emittente tedesca DSF di essere pronto a cedere Luca Toni anche a costo zero. "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta sebbene siamo disposti a cederlo in prestito o a lasciarlo partire a costo zero. Abbiamo bisogno di tranquillità, l'argomento Toni continuerà a suscitare l'attenzione dei media fino a quando lui rimarrà qui".
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bayern, anche Demichelis contro Van Gaal

    Non c'è pace in casa Bayern Monaco: dopo il caso-Toni, risolto con la cessione dell'attaccante italiano alla Roma, ecco che un altro giocatore bavarese ha qualcosa da ridire sull'operato dell'allenatore, Louis Van Gaal. Il difensore centrale argentino, Martin Demichelis (29), infatti, stufo per le tante panchine di questo primo scorcio di stagione, si è sfogato sulle pagine del quotidiano tedesco "Kicker": "Il mio scarso utilizzo dimostra che sia l'allentore che la società non contano su di me. A questo punto preferisco tornare in Argentina. Se devo dire la verità, nonostante viva in Germania da piu di sei anni, non sono ancora riuscito ad ambientarmi al meglio. Mi mancano diverse cose della mia patria".
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Van Gaal ha fatto piazza pulita, fuori Toni alla Roma, Sosa all'Estudiantes, Breno e Ottl al Norimberga e Baumjohann allo Shalke. Tutti in prestito tranne Baumjohann.
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    La squadra sta rispondendo bene il Bayern è primo dopo la vittori contro l'hoffhenaim
     
    .
127 replies since 10/5/2009, 13:46   865 views
  Share  
.