videogames che passione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    dipende da che generi ti piacciono .. io sono rimasto a fifa 2010 e a call of duty modern warfare 2 ancora ....
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    alcuni miei amici hanno detto che gta è brutto...è vero?
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    boo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    :wub:
     
    .
  5. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    al contrario mellow per me è uno dei migliori titoli su ps3 poi ovviamente la cosa è soggettiva....cmq ora com ora t consiglierei heavy rain e assis creed 2
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted





    MAMMA MIAAAA CHE GIOCO E CHE MACCHINE MERCEDES SLS,FERRARI 458 ITALIA WOW
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    BATTLEFEILD BAD COMPANY 2



    KILLZONE 2




    MAG


    OPERATION FLASHPOINT DRAGON RISING


    SOCOM CONFRONTATION


    DANTE'S INFERNO


    ASSASSIN'S CREED 3 (TRAILER UFFICIALE - DEVE ANCORA USCIRE)


    NEED FOR SPEED HOT PURSUIT (TRAILER UFFICIALE CON PRESENTAZIONE - DEVE ANCORA USCIRE)


    CALL OF DUTY BLACK OPS (TRAILER UFFICIALE - DEVE ANCORA USCIRE)
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted




    :lol: :lol: :lol:



     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    pro evolution ormai è stato altamente scavalcato da fifa!!
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 7/7/2010, 13:50)
    pro evolution ormai è stato altamente scavalcato da fifa!!

    decisamente!

    anche se ho ancora la vecchia play2, quando l'accendo gioco solo a giochi di calcio... e devo dire che quest'anno non c'è proprio paragone fra PES e Fifa.
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ecco..si vede la differenza sulla play 2 pensa sulla play3...a proposito, ma quando te la fai?
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 7/7/2010, 14:38)
    ecco..si vede la differenza sulla play 2 pensa sulla play3...a proposito, ma quando te la fai?

    non lo so Alè, il fatto è che ho alcuni soldi da parte che dovrei usare per fare 2 viaggi a Liverpool nell'immediato futuro (forse agosto, sicuro settembre)..

    Più che altro perchè una volta a Liverpool ne approfitterei per vedere i locali (the cavern), fare un giro turistico di Anfield, prendere qualche souvenir...e son soldi...


    Quindi non ne ho idea. Ho altre priorità..
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anche io avendo giocato alcuni titoli fra gli storici ed i più moderni per la xbox 360...devo recuperare molto tempo e quindi farò un super intervento racchiudendo un pò tutto quello che ho visto...

    FABLE 2



    Gioco di ruolo abbastanza innovativo per il semplice fatto che incorpora un interessante scorrere del tempo, in sostanza si vivrà la vita dell'eroe dall'infanzia fino alla vecchiaia spesso con l'ossessione per trovare una qualche pozione di lunga vita...il tempo è il vero protagonista e questo rende più importanti i rapporti con le persone e l'avventura principale piuttosto che la ricerca sfrenata di salire di livello come in molti Rpg...il gioco è molto bello ma un pò ripetitivo, poche armi ma cmq ci sono abbastanza punti di interesse per continuare a giocare anche quando il tutto si fa logorante...ad esempio è bello poter comprare le attività e le case che si incontrano nel gioco creando in questo modo fonti di guadagno oltre che bonus particolari...ci si può fare una famiglia che ha esigenze di spazi, casa, regali ed attenzioni...il tutto condisce una bella avventura, mediamente lunga, coinvolgente e divertente...

    8/10


    GEARS OF WAR



    Molto probabilmente è il gioco dei giochi, la saga più premiata ed attesa per xbox...mi sono avvicinato al gioco con grandissime aspettative e devo dire che seppur deluse sono stato contento di averlo giocato...mi spiego...si presentava come gioco innovativo e rivoluzionario, l'ho trovato fortemente in debito con i tre pilastri degli sparatutto classici, Quake 3, Unreal e Halo...da Quake 3 prende l'azione limitata ad un quadro, in effetti Gears of war è fatto di azione concentrata in una sorta di Arena che da l'impressione di libertà, perchè ci si può muovere liberamente in un reticolo di ripari ed ostacoli ma pur sempre in un ambiente limitato...esattamente come Quake...d'altro canto l'illusione della vastità dello scenario, dipendente anche dalle fasi di spostamento in cui gli ambienti sono molto più giocabili, accessibili, ci riporta ad Halo...di Unreal prende il motore grafico...di certo il mix è fatto sul meglio dell'intattenimento videoludico ma le novità paventate non ci sono...la durata è insufficiente anche se mantiene sempre l'adrenalina a mille e forse 12-13 ore a quei livelli renderebbero folle chiunque...una volta capito che ogni scontro a fuoco è come un puzzle in tempo reale il gioco è abbastanza fattibile in 6-7 ore...

    9/10
     
    .
27 replies since 7/10/2009, 15:40   245 views
  Share  
.