Fifa U-17 World Cup Nigeria 2009

24 ottobre - 15 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    Perde l'argetina del giovane promettente araujio ...Passano invece gli azzurini che eguagliano il risultato dell' U-20 ai quarti affronteranno la Svizzera.
     
    .
  2. kosč
     
    .

    User deleted


    L'italia č uscita ai quarti come L'U-20 contro la svizzera perdendo per 2-1 e sbagliando un calcio di rigore le reti sono state segnate da Nassim BEN KHALIFA (24')Oliver BUFF (62')Federico CARRARO (32') ...Peccato l'italia era una delle favorite
     
    .
  3. kosč
     
    .

    User deleted


    Colombia - Switzerland
    Spain - Nigeria

    queste le due semifinale ...le due squadre piu' forti del torne si incontrano Nigeria e Spagna (BORJA e Sergi ROBERTO su tutti )
    mentre l'altra semifinale ha due contendenti a sopresa Colombia e Svizzera.

     
    .
  4. kosč
     
    .

    User deleted


    In semifinale Svizzera batte Colombia per 4-0 con le reti di : Nassim BEN KHALIFA (14' PEN)Haris SEFEROVIC (36')Bruno MARTIGNONI (50')Ricardo RODRIGUEZ e Nigeria che batte la Spagna per 3-1 con le reti di :BORJA (83') Stanley OKORO X2 Sani EMMANUEL
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per chi ha visto le partite dell'Italia... cosa vi e` sembrato del capitano e terzino sinistro SINI? A Roma se ne dice un gran bene...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo io non ho visto praticamente nulla di questo torneo
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo Italia Usa...
     
    .
  8. kosč
     
    .

    User deleted


    Io ne ho visto due ma non so dirti niente sul giocatore a me hanno impressionato Beretta e Carraro su tutti una grossa delusione č stata el sharaawi
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    la SVIZZERA batte il campione uscente (e campione per tre volte) NIGERIA con un gol di SEFEROVIC. vittoria meritata, e prima vittoria mondiale di una squadra di calcio svizzera.

    XHAKA (albanese), BEN KHALIFA (tunisino), SEFEROVIC (bosniaco)...ragazzini da tenere docchio...


    in svizzera stanno svolgendo un ottimo lavoro per quel che riguarda gli under negli ultimi 5 anni...infatti dal 1985 ad oggi, la svizzera si e' qualificata solo una volta per la fase finale del mondiale, vincendola...

    nel 2002 hanno vinto l'europeo U17, nella rosa cerano giocatori come LICHSTEINER, BEHRAMI, INLER, BARNETTA, VONLANTHEN, FERNANDES...
     
    .
  10. kosč
     
    .

    User deleted


    La svizzera sta lavorando molto di piu' per il settore giovanile rispetto all'italia č una cosa inspiegabile
     
    .
24 replies since 19/10/2009, 13:48   873 views
  Share  
.