Discussioni sulla Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    tra un po x fare una partita ci vorranno come nel tennis 8 arbitri.
    E' chi li paga ??? Non e' meglio una soluzione definitiva perche' cmq l'occhio umano non e' poi cosi0 infallibile. mettere un giudice di linea per 5 casi a stagione e' veramente uno spreco di risorse.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    FC Internazionale Milano
    Può affrontare: Schalke, Man. United, Barcellona, Bayern, Chelsea, Real Madrid, Shakhtar
    AS Roma
    Può affrontare: Tottenham, Schalke, Man. United, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Shakhtar
    AC Milan
    Può affrontare: Tottenham, Schalke, Man. United, Barcellona, Bayern, Chelsea, Shakhtar

    TUTTI vorrebbero lo Shaktar - squadra battibile ma nn certo materasso. abbordabili a mio avviso sono schalke e tottenham. il Manchester e' piu sottotono rispetto alle stagioni precedenti e nn ha il Rooney della pasata stagione.
    Il real e' pericolosissimo per le grandi individualita' ma nn e' ancora una squadra vera. Il Bayern e' in crisi nera ma non avendo altro traguardo puo' essere ostico anche se ha una difesa di burro.
    Peccato che nessuna sia arrivata prima nel girone perche' tra la seconde ci sono Lione - Valencia - Copenaghen e Marsiglia squadre battibilissime.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Io spero solo di evitare Barca e Real, non perchè le altre le battiamo tranquillamente, ma perchè con quelle due la figuraccia è sicura.
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Il Milan è giusto che affronti lo Shalke04 per fermare Raul, per aiutare Pippo.... :lol: :lol:
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Con lo Shaktar non starei tanto tranquillo solitamente, però il fatto che abbiano la pausa invernale può essere un punto favorevole.
    Se potessi scegliere prenderei lo Shalke
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    e` ovvio che SHAKTAR, SHALKE e in terza battuta TOTTHENHAM sono le 3 piu` abbordabili. pero` con la sorte della Roma nei sorteggi non oso sperare tanto. diciamo che visti i precedenti con CHELSEA e REAL negli ultimi 2 anni di champions se ne posso evitare 2 sono A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E BARCELLONA e MANCHESTER UNITED...

    in ordine:

    1) SHAKTAR (anche se hanno SRNA... :wub: )
    2) SHALKE
    -
    -
    3) TOTTHENHAM
    -
    -
    4) REAL
    5) CHELSEA
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    6) MAN UTD (solo perche` per calcolo delle probabilita`...)
    -
    -
    -
    7) BARCELLONA (non mi presenterei proprio...)
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Io per il milan preferirei una tra Man. United, Barcellona, Chelsea il perchè è semplice valutiamo subito la nostra forza e battere una di queste significa già aver vinto mezzo torneo per la carica psicologica che ti da
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    A me frega poco...so che se la Roma gioca non c'è ostacolo insormontabile...può perdere ma può anche vincere con chiunque...ovviamente il Barca sembra inaffrontabile ma certe volte può essere onorevole anche perdere contro una squadra spaziale piuttosto che vincere contro la zozzonia...se dovessi parlare in termini di orgoglio voglio subito il Real, batterlo e poi uscire col Barca dopo una partita epica...se invece dovessi parlare per convenienza spererei nello shalke, vincere e poi come va è tutto guadagnato...ma il mio sogno più grande è Real-Shalke e Raul che vince contro la sua storia...
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    di solito non becchiamo mai un sorteggio che vada bene quindi mi andrebbe bene anche il chelsea(squadra logora alla fine di un ciclo).
    anche il real non sarebbe poi così male negli scontri diretti contro mourinho all'inter abbiam sempre fatto benino(1 vittoria,1 sconfitta e 3 pareggi).
    manutd si è indebolito parecchio ma ha troppa mentalità,l'anno scorso erano 3-0 in mezzora col bayern.
    p.s. rooney e cr a noi ci segnano sempre.
    barcellona da evitare assolutamente fino alla finale.

    meglio schalke che shaktar,tottenham molto stuzzicante come sfida.
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shaka81 @ 9/12/2010, 13:48) 
    ma il mio sogno più grande è Real-Shalke e Raul che vince contro la sua storia...

     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Finale 2013 ancora a Wembley

    Come riferisce l’Ansa, la finale di Champions League, nel 2013 tornerà a Wembley, a soli due anni di distanza dalla sfida di quest’anno che ha visto fronteggiarsi il Barcellona ed il Manchester United. L’Esecutivo Uefa, lo ha deciso all’unanimità come riferito dal presidente Michel Platini, «per rendere omaggio ai 150 anni della Football Association», la federcalcio inglese nata nel 1863. «Nessuna sorpresa: la FA è la più antica federazione, se dimentichiamo il passato non c’è futuro».
     
    .
25 replies since 22/10/2009, 14:10   224 views
  Share  
.