Atletico Madrid

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/escl...del-caso-545457
    Chelsea-Atletico, Courtois non potrebbe giocare: i dettagli del caso
    Il prossimo turno di Champions League potrebbe regalare gustosi retroscena di calcio e di mercato. Come nel caso di Chelsea e Atletico Madrid, che in comune hanno un portiere di nome Thibaut Courtois. Il belga, al terzo anno di prestito in Spagna è legato ai Blues fino a giugno del 2016 e in questi giorni si discute e non poco del suo futuro. Ma esiste una clausola nel contratto di prestito che potrebbe complicare il percorso in Champions League dell'Atletico, se appunto le due squadre si scontreranno in semifinale. Tale clausola prevede infatti che Courtois non possa giocare contro il club di appartenenza, a meno che l'Atletico non paghi una sorta di multa al Chelsea. Una multa cara, che il presidente del club Cerezo ha già detto di non poter pagare, che secondo Tuttomercatoweb.com ammonta a tre milioni di euro.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Atletico Madrid, visite superate per Mandzukic

    Adesso è ufficiale: Mario Mandzukic è il nuovo centravanti dell'Atletico Madrid. Contratto di quattro anni, il croato che arriva dal Bayern Monaco ha effettuato oggi le sue visite mediche.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/uffi...er-oblak-574797
    UFFICIALE: Atletico Madrid, c'è l'accordo con il Benfica per Oblak
    Attraverso i propri canali ufficiali, l'Atletico Madrid ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo con il Benfica per l'acquisto del portiere Jan Oblak (21). L'estremo difensore, che oggi sosterrà le visite mediche, sarà il successore di Thibaut Courtois.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.corrieredellosport.it/calcio/ta...n+colpo+in+Cile
    Robles, l’Atletico fa un colpo in Cile
    Difensore centrale, vent’anni, è l’ultima scoperta di Diego Simeone, che lo aveva visto giocare durante il Mondiale del 2013. il blitz di qualche giorno fa in Cile ha permesso ai “colchoneros” di assicurarsi uno dei migliori under 21 del Sudamerica: si chiama Andres Robles, è un difensore centrale e verrà girato per un anno all’Atletico B. Arriva dal Wanderers di Santiago, allenato da Emiliano Astorga. Il Wanderers è la stessa società che aveva lanciato in passato Pizarro. L’Atletico lo seguiva dal Mondiale Under 20 del 2013. Attento in marcatura, svelto nei recuperi, bravo nei colpi di testa: Simeone lo ha studiato e promosso. Robles può essere utilizzato anche come mediano. E’ nato a Santiago il 7 maggio del 1994, è alto un metro e 83, ha esordito nel campionato cileno a sedici anni contro il Naval. Ha già disputato sessantasette partite da professionista e ha segnato due gol. Ha debuttato anche nella nazionale maggiore del Cile, diretta dal ct Jorge Sampaoli, in occasione di un’amichevole (terminata 2-2) con il Brasile (25 aprile 2013) allo stadio “Mineirão”: Robles entrò al 90’ al posto di Eduardo Vargas. La Spagna, comunque, era nel suo destino: Robles, nel 2011, era stato in prova per una settimana nel Villarreal, che poi non aveva trovato l’accordo con il Wanderers.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    http://gianlucadimarzio.com/calcio-interna...-il-comunicato/
    Atletico, Antoine Griezmann è ufficiale: c’è l’accordo con la Real, il comunicato
    Ora, è ufficiale. L’Atletico Madrid chiude per Griezmann. Colpo grosso in casa Colchoneros, accordo totale con la Real Sociedad. “L’Atlético de Madrid e la Real Sociedad hanno ragginto un accordo per il trasferimento di Antoine Griezmann (Mâcon, Francia, 1991). Il giocatore francese effettuerà le visite mediche, poi firmerà il suo nuovo contratto”. Dopo Mandzukic, ecco Griezmann. Il nuovo Atletico riparte da loro.
     
    .
64 replies since 23/10/2009, 11:00   412 views
  Share  
.