Udinese

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego08
     
    .

    User deleted


    Pagelle Inter Udinese

    HANDANOVIC 7.5
    BENATIA 6.5
    85' CUADRADO s.v.
    ZAPATA 5
    DOMIZZI 5.5
    PINZI 5.5
    INLER 5.5
    ASAMOAH 6+
    PASQUALE 6-
    56' ANGELLA 4.5
    SANCHEZ 6.5
    FLORO FLORES 6.5
    63' CORRADI 5.5
    DI NATALE 5

    GUIDOLIN 6

     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    HANDANOVIC 5 malissimo sul gol
    BENATIA 5
    85' CUADRADO s.v.
    ZAPATA 5
    DOMIZZI 5.5
    PINZI 6
    INLER 7
    ASAMOAH 6+
    PASQUALE 6-
    56' ANGELLA 4
    SANCHEZ 6,5
    FLORO FLORES 6.5
    63' CORRADI 5.5
    DI NATALE 5

    GUIDOLIN 6,5
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    HANDANOVIC 5,5
    BENATIa 5,5
    85' CUADRADO s.v.
    ZAPATA 5
    DOMIZZI 5.5
    PINZI 5.5
    INLER 7:in mezzo fa quello che vuole e poi vince tutti i contrasti
    ASAMOAH 6,5
    PASQUALE 6-
    56' ANGELLA 4.5
    SANCHEZ 7:salta sempre il primo uomo e crea pericoli
    FLORO FLORES 6.5
    63' CORRADI 5.5
    DI NATALE 5

    GUIDOLIN 6
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Udinese: Ferronetti operato al ginocchio

    Il giocatore dell'Udinese Damiano Ferronetti è stato sottoposto a un intervento per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro. L'operazione, in artroscopia, è stata eseguita a Villa Suart di Roma da parte del professor Pier Paolo Mariani, alla presenza del medico sociale dell'Udinese, Claudio Rigo. La stagione per il giocatore, mai iniziata, potrebbe essersi già conclusa. Ferronetti si era infortunato il 21 agosto nell'amichevole, a Mogliano Veneto (Treviso), contro il Chievo.

    Questo è finito, altro (ennesimo) anno senza vedere il campo, peccato lo avevo visto poco ma mi pareva bravo in fase difensiva.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Cinque milioni per mezzo Flores, quanto sei cara bottega Udinese!

    Tre dei cinque uomini mercato dell'inverno vestono la maglia dell'Udinese. Il patron Pozzo puo' fregarsi le mani e dare una pacca sulle spalle ai suoi fidi collaboratori: Inler, Sanchez e Floro Flores valgono un patrimonio e finanzieranno i prossimi colpi prospettici dei friulani.

    L'attaccante napoletano, in particolare, scalcia per trovare spazio tra Di Natale, Denis e il redivivo Corradi e quindi sembrano maturi i tempi per una cessione. Il procuratore ha confermato l'offerta del Fenerbahçe, ma anche in Italia il giocatore è molto stimato. Se la Samp ha tamponato la perdita di Cassano con Macheda, il Genoa ha bisogno di una punta affidabile, anche in vista della probabile cessione del vecchio Toni. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com l'Udinese avrebbe chiesto 5 mln per la metà del cartellino del 27enne Floro Flores, una cifra importante, che Preziosi potrebbe affrontare visto gli introiti dell'affare Ranocchia.

    Flebile invece la pista Fiorentina, mentre resta una fiammella accesa per il Chievo, che ha bloccato Uribe, ma sogna Floro in prestito per sei mesi. L'Udinese è d'accordo, molto meno il giocatore, che preferirebbe il trasferimento a titolo definitivo.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chissà se riesce a trovar squadra :lol:
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Finchè non arriverà a 30 anni continuerò a credere in lui!

    Credo in te FLORO FLORES! :)

     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Addirittura fino a 30 anni ?! vabbè ti rimane poco dato che ne ha 28 ...

    Cmq se vuoi ti do il suo indirizzo di casa tanto so dove abita, poi gli scrivi una lettera e gli chiedi la maglia ... c'è sempre una prima volta anche per lui :-)
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/1/2011, 23:00) 
    Addirittura fino a 30 anni ?! vabbè ti rimane poco dato che ne ha 28 ...

    Cmq se vuoi ti do il suo indirizzo di casa tanto so dove abita, poi gli scrivi una lettera e gli chiedi la maglia ... c'è sempre una prima volta anche per lui :-)

    Ahahah! Dici che non ha sostenitori a parte me??

    Io so' che si era spaccato quando era giovanissimo, ma aveva mezzi molto importante, secondo me deve diventare più cattivo, dopodichè tecnicamente non avrebbe nulla da invidiare a gente come FLOCCARI, MACCARONE, MATRI ed altri.

    Una sera mi ero messo con photoshop a fare un fotomontaggio con la faccia di FLORO FLORES sovrapposta a JOHNNY DEPP in Paura e delirio a Las Vegas...ma era venuto male.
    Altrimenti lo avrei usato come avatar sul forum! ahaha!

    Edited by Jourdain - 4/1/2011, 23:05
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No dai .. i suoi compaesani saranno suoi sostenitori ...
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Udinese, conferme dal Brasile: Danilo arriva a luglio

    Evidenziate da Il Friuli/Udineseblog le dichiarazioni ufficiali rilasciate dai vertici del Palmeiras, che hanno confermato il prossimo approdo del difensore centrale brasiliano Danilo Larangera (26) tra le fila dell'Udinese. Il giocatore, già seguito da Bari, Lecce e Fiorentina, apporrà la propria definitiva firma al contratto nel corso dei prossimi giorni; il club carioca ha ottenuto di poterlo tenere in rosa fino al prossimo luglio.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    “Vogliamo fare il salto di qualità”

    “Oggi consegnerò in Comune il progetto definitivo relativo al piano di riqualificazione dello Stadio Friuli – ha esordito il Presidente Franco Soldati nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Stadio “Friuli” -. L’impegno finanziario della società bianconera è importante e faremo di tutto per completare l’opera nel più breve tempo possibile”. Il piano si inquadra in un progetto di più ampio respiro nell’ottica di sostegno all’attività calcistica e di promozione per la città di Udine.

    Il disegno, realizzato dallo Studio di ingegneria e architettura “Rizzani Associati”, prevede l’eliminazione della pista d’atletica e dei fossati che attualmente circondano il campo da gioco e l’avvicinamento del manto erbosa alla tribuna. “Si tratta di un progetto aperto – ha continuato il Direttore Amministrativo, nonché Project Manager dell’iniziativa, Alberto Rigotto -, oggi, infatti, inizia un dibattito con tutti coloro che vorranno migliorarlo, le porte sono aperte a tutti. La palla adesso passa all’amministrazione comunale per l’ok definitivo. La spesa di realizzazione sarà di circa 25 milioni di euro e sarà completamente a carico dell’Udinese”.

    A protezione delle nuove tribune si prevede la realizzazione di un sistema di copertura ad anello sul nuovo perimetro dello stadio in grado di garantire la protezione di tutti gli spettatori. “Abbiamo già perso troppo tempo – ha dichiarato l’Azionista di riferimento Gianpaolo Pozzo -. Sono passati inutilmente già quattro o cinque anni, ma abbiamo capito cosa si può fare e cosa no. Noi vogliamo realizzare la casa dell’Udinese senza ledere gli interessi di alcuno, necessitiamo di un impianto funzionale in grado di dare tutte le comodità ai nostri tifosi”. La capienza complessiva sarà di circa 22 mila spettatori: “Una cifra rapportata al bacino d’utenza. L’investimento finanziario è di circa 25 milioni ed è adeguato per soddisfare i nostri bisogni. Utilizzeremo due anelli e ci sarà la possibilità di costruirne un terzo anche a lavori ultimati. E’ molto importante snellire i tempi della burocrazia, ma sono molto fiducioso sull’operato del Sindaco e del suo team. I lavori devono cominciare entro questa estate oppure troveremo altre strade”. L'opera sarà conclusa per l’anno 2013. “I tempi tecnici devono essere ridotti al minimo, le curve verranno costruite nella prima stagione, mentre i distinti nella seconda. Ci siamo ispirati al “Luigi Ferraris” di Genova e al “Dino Manuzzi” di Cesena. Ricordo ancora il “Silvio Appiani” di Padova, dove 10 mila persone facevano il chiasso del Maracanà. Quell’impianto ha permesso ai biancoscudati di raggiungere la Serie A”. I costi per il “Nuovo Friuli” non incideranno sul prossimo mercato estivo del club bianconero: “Si tratta di un'operazione che non ha nulla a che vedere con il mercato, inoltre riteniamo di ammortizzare la spesa con i maggiori introiti da abbonamenti e biglietti. L’Udinese non ha mai ceduto giocatori perché con l’acqua alla gola. Ora, con questa mossa, vogliamo fare il salto di qualità a livello di pubblico per dare un valore aggiunto alla nostra società e per creare un senso di appartenenza dei giocatori al club”.

    I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it

    immagini progetto nuovo stadio link
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    L'Udinese è sempre molto attenta ai giovani talenti sudamericani e per la prossima stagione starebbe seguendo il peruviano Raúl Mario Ruidíaz Misitich, meglio noto come Raul Ruidiaz. L'attaccante esterno che milita nell'Universitario de Deportes potrebbe andare a sostituire il cileno Alexis Sanchez. Si assomigliano infatti molto per caratteristiche tecniche il 20enne funambolo peruviano con l'attaccante della Nazionale cilena. Oltre all'Udinese sulle trace di Ruidiaz ci sarebbero anche un club inglese e uno spagnolo. Il contratto del'attaccante con l'Universitario scade il 6 dicembre del 2012 e il suo cartellino viene valutato circa 2 milioni di euro.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - Udinese, il Malaga piomba su Inler: i dettagli

    A breve sarà uno degli uomini mercato più chiacchierati. Gokhan Inler, centrocampista svizzero in forza all'Udinese, da tempo nel mirino del Napoli, è entrato nei pensieri del Malaga.
    Da registrare infatti un colloquio avvenuto ieri tra il direttore generale della società spagnola e l'entourage del calciatore.

    Il Malaga è pronto ad offrire 21 milioni di euro, cifra che corrisponde alla clausola rescissoria fissata per la partenza di Inler. Ma il calciatore, attraverso l'entourage, tentenna perché, se non dovesse rimanere in Friuli, preferirebbe approdare in squadre con maggiori ambizioni rispetto al club andaluso.
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=275556
    Barcellona: Soriano accetta l'Udinese, Montoya no
    Jonathan Soriano (26) è pronto a trasferirsi all'Udinese nell'ambito del passaggio di Alexis Sanchez (23) al Barcellona. Il bomber della formazione B non si fa problemi a lasciare un club che in sei anni non gli ha mai dato spazio in prima squadra. "Trasferirsi in una società come l'Udinese che prenderà parte alla Champions League è sempre interessante - ha detto Soriano a "COM Radio" - se questa dovesse essere la strada migliore per la società e per il mio futuro, allora ben venga".

    Discorso diverso per gli altri giovani che in qualche modo sono stati accostati al club friulano per abbassare l'esoso prezzo del cartellino di Sanchez. Il terzino Martin Montoya (20), l'attaccante Bojan Krkic (21) ed il centrocampista Thiago Alcantara (20), tutti impegnati negli europei di categoria che si stanno tenendo in Danimarca, non hanno alcuna intenzione di lasciare il Barcellona. E' Montoya a farsi portavoce del pensiero dei compagni a "Cadena Ser" : "La stampa dice la stessa cosa anche di Thiago e Bojan, e questo non ci piace. Ovviamente fa piacere che altre squadre siano interessate a te, ma se ci trattano come pedine è come se ci sottovalutassero. Vorrei dire a Luis Enrique che il Barcellona è la squadra dei miei sogni e che qui voglio vincere e raggiungere il massimo. Non so cosa accadrà la prossima stagione ma la mia priorità è rimanere". Un messaggio chiaro e inequivocabile anche per la Roma.
     
    .
147 replies since 24/10/2009, 12:31   975 views
  Share  
.