Sampdoria

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    La verità su Cassano Un giro in Suv 'proibito'?

    Clamorosa indiscrezione riportata oggi dal sito QuiGenova.com, che in passato aveva anticipato tutti annunciando le nozze di Cassano per giugno. Secondo il sito diretto dal giornalista Elio Domeniconi, la causa dell'esclusione di Cassano sarebbe legata ad una sua 'bravata'.

    A rivelarlo è un articolo firmato da Alessandro Sportiello, che racconta di una cena galeotta in un noto ristorante di Camogli durante la quale Fantantonio si sarebbe lasciato sfuggire l'episodio incriminato. Cassano infatti, secondo quanto scritto dal sito, 'sarebbe entrato con il suo SUV sul campo di allenamento e avrebbe scorrazzato esibendosi in una bravata delle sue'. La notizia se fosse vera sarebbe davvero clamorosa, ma intanto l'articolo finisce proprio con la domanda 'sarà vero?'. E soprattutto con la richiesta di una smentita da parte del diretto interessato, che questa sera sarà a Sanremo, o della società...
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 16/2/2010, 13:40)
    La verità su Cassano Un giro in Suv 'proibito'?

    Clamorosa indiscrezione riportata oggi dal sito QuiGenova.com, che in passato aveva anticipato tutti annunciando le nozze di Cassano per giugno. Secondo il sito diretto dal giornalista Elio Domeniconi, la causa dell'esclusione di Cassano sarebbe legata ad una sua 'bravata'.

    A rivelarlo è un articolo firmato da Alessandro Sportiello, che racconta di una cena galeotta in un noto ristorante di Camogli durante la quale Fantantonio si sarebbe lasciato sfuggire l'episodio incriminato. Cassano infatti, secondo quanto scritto dal sito, 'sarebbe entrato con il suo SUV sul campo di allenamento e avrebbe scorrazzato esibendosi in una bravata delle sue'. La notizia se fosse vera sarebbe davvero clamorosa, ma intanto l'articolo finisce proprio con la domanda 'sarà vero?'. E soprattutto con la richiesta di una smentita da parte del diretto interessato, che questa sera sarà a Sanremo, o della società...

    Anche se fosse vero,non ci vedo niente di cosi clamoroso per lasciarlo fuori squadra.
    Per queste cose una multa basta e avanza
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente credo poco a tutte queste 'teorie' o presunte notizie dei media su Cassano. Fermo restando che da giovane era veramente una testa calda, secondo me i media ingigantiscono sempre QUALSIASI cosa sul suo conto.

    Finchè non ci saranno conferme ufficiali da fonte attendibili non mi fido affatto di queste voci; ma ripeto, non perchè Cassano è un Santo (è il classico "genio e sregolatezza", anche se negli ultimi anni si sta calmando), ma perchè l'atteggiamento dei media nei suoi confronti è sempre esagerato, prevenuto ed oserei dire anche persecutorio.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Verissimo Frank!!!

    Ma anche se ammettesse che ha fatto quello che è stato detto,ti sembra giusto metterlo fuori squadra perche è entrato con il suv in campo?

    Una multa salata e amici come prima.
    è gia 4 settimane che è fuori e non può essere riconducibile a quel fatto.

    Per me è un fatto molto semplice:Del Neri ama il 4-4-2 con tutti i suoi movimenti ben precisi.
    A Cassano non gli puoi dire fai questo e fai quell'altro ma gli devi lasciare ampia liberta negli ultimi 30 metri.
    Se gli dici che deve passarla di qua e non provare l'assist geniale,smonti Cassano e il suo talento.
    a questi giocatori devi dare solo delle indicazioni di squadra ma senza opprimerli con movimenti e tagli che non sono nel suo dna.

    Poi Del Neri è uno abbastanza permaloso e fedele alle sue idee.

    Poi un altra cosa:Del Neri ha il contratto in scadenza a giugno 2010.
    Secondo me il suo pensiero è il seguente:Tanto a giugno mi mandano via,quindi se proprio devo andare,vado avanti con le mie idee e sbaglierò solo con quelle.
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/2/2010, 19:05)
    Verissimo Frank!!!

    Ma anche se ammettesse che ha fatto quello che è stato detto,ti sembra giusto metterlo fuori squadra perche è entrato con il suv in campo?

    Assolutamente no, considerando anche che è un patrimonio per la Samp, sia per il campo che per il mercato. Se continua così rischia di fare una stagione mediocre (ipotesi concettuale) e di svendere Cassano per pochi spiccioli, che sarebbe la beffa totale.

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/2/2010, 19:05)
    Per me è un fatto molto semplice:Del Neri ama il 4-4-2 con tutti i suoi movimenti ben precisi.
    A Cassano non gli puoi dire fai questo e fai quell'altro ma gli devi lasciare ampia liberta negli ultimi 30 metri.
    Se gli dici che deve passarla di qua e non provare l'assist geniale,smonti Cassano e il suo talento.
    a questi giocatori devi dare solo delle indicazioni di squadra ma senza opprimerli con movimenti e tagli che non sono nel suo dna.

    Poi Del Neri è uno abbastanza permaloso e fedele alle sue idee.

    Poi un altra cosa:Del Neri ha il contratto in scadenza a giugno 2010.
    Secondo me il suo pensiero è il seguente:Tanto a giugno mi mandano via,quindi se proprio devo andare,vado avanti con le mie idee e sbaglierò solo con quelle.

    Anche io ho pensato la stessa cosa.

    Poi sinceramente ho sempre considerato Del Neri un allenatore di una mediocrità imbarazzante, è l'allenatore che stimo di meno dell'attuale Serie A.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me Paul ... Cmq credo proprio ci sarà stato un litigio ..
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    ...oppure semplicemente Del Neri (che aveva litigato pesantemente con Cassano ai tempi della Roma) al primo pretesto abbia deciso di "vendicarsi"?

    Secondo me è un ipotesi che puo' reggere eccome..
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    La mia idea resta quella che CASSANO e società stanno preparando la piazza doriana alla cessione di CASSANO a fine stagione e, nel frattempo, iniziano a far giocare la squadra senza il campione barese, in modo da non dover trovarsi improvvisamente senza il miglior giocatore.

    Voglio vedere, però, se dovessero cedere anche PAZZINI. Sarebbe un trauma!
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 17/2/2010, 13:57)
    La mia idea resta quella che CASSANO e società stanno preparando la piazza doriana alla cessione di CASSANO a fine stagione e, nel frattempo, iniziano a far giocare la squadra senza il campione barese, in modo da non dover trovarsi improvvisamente senza il miglior giocatore.

    Voglio vedere, però, se dovessero cedere anche PAZZINI. Sarebbe un trauma!

    Quoto

    Preparano la piazza...rendendo agli occhi dei tifosi cassano non indispensabili visto che per fortuna loro hanno vinto 4 volte du 4 senza lui...vogliono far cassa secondo me andrà alla Fiorentina perchè sinceramente nn vedo altre piazze intenzionate a prenderlo
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    "La società vuole rispetto, la Samp non è un supermercato"

    Avviso ai naviganti: la Sampdoria non è e non sarà mai un supermercato. Sono giorni, settimane ormai che i titoloni dei quotidiani nazionali vedono i nostri colori richiamati all'attenzione quasi esclusivamente per questioni legate al calciomercato. La Sampdoria – ripetiamo – non è e non sarà mai un supermercato.
    Siamo stati tutti quanti sempre molto chiari in questo, a partire dal nostro presidente Riccardo Garrone che ha rimandato ogni discussione di tal genere a fine campionato. La Samp è una squadra che issatasi lassù al quarto posto sta vivendo proprio in queste ore, insieme a tutti i suoi fantastici sostenitori, un grande sogno.
    Ed alla ricerca ed alla conquista di questo straordinario traguardo siamo tutti quanti tesi e di certo non intendiamo più proseguire in questo patetico giochino del chi resta, chi va e chi viene. Fino a domenica 16 maggio ore 17.00 (o giù di lì) a tutti quanti noi interessa solo ed unicamente una cosa.
    Abbiamo un obiettivo estremamente importante da giocarci sul campo e avendo sempre regalato rispetto a tutti, a tutte le componenti che gravitano attorno al mondo del calcio, da tutte queste pretendiamo in cambio almeno questo… il rispetto.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Sampdoria, arrivano Gasparin e Tosi

    Giornata di addii ed arrivi in casa Sampdoria. Il club blucerchiato ha ufficializzato le partenze di Giuseppe Marotta, che lascia dopo otto anni, e del Coordinatore degli Osservatori Fabio Paratici. Arrivano in blucerchiato Sergio Gasparin, nel ruolo di Direttore Generale, e Doriano Tosi che sarà il nuovo Direttore Sportivo. Giovedì 20 e venerdì 21 Maggio i due nuovi quadri dirigenziali verranno presentati alla stampa.
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno toppato devono affrontare una champions e servono anche dei ds con una buona esperienza internazionale questi sono sconosciuti
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Domenico Di Carlo nuovo allenatore della Sampdoria

    La Sampdoria ha annunciato di "di aver sottoscritto un contratto economico di durata biennale con il sig. Domenico Di Carlo in qualità di allenatore responsabile della prima squadra. Il nuovo tecnico blucerchiato verrà presentato alla stampa domani, giovedì 27 Maggio alle ore 12.00 presso lo "Starhotel President" di Genova".
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    PERINETTI, DS SIENA:´ABBIAMO CEDUTO LA NOSTRA METÀ DI CURCI ALLA SAMP.´

    Il ds del Siena, Giorgio Perinetti, ha confermato, attraverso i microfoni di Sky, che è stato raggiunto l'accordo con la Sampdoria per la metà di Curci di proprietà della squadra senese. Quindi ora il giocatore è a metà tra la Roma e il club blucerchiato.
     
    .
  15. PizForGo
     
    .

    User deleted


    e ora chi piazzano come secondo? anche castellazzi ha fatto le valigie....

    O vuoi vedere...un bel colpaccio con Toldo?????
     
    .
175 replies since 1/11/2009, 18:57   1170 views
  Share  
.