C'è qualcuno che ve li ricorda ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Almeyda direi Demichelis quando giocava mediano

    CITAZIONE (stoichkov @ 2/11/2009, 21:54)
    ho provato a farli al volo, mi riservo il diritto-dovere di modificarli :B):

    michael laudrup = giocatore incredibile, cmq direi riquelme anche se laudrup aveva piu` velocita`

    avevo pensato anche io a riquelme però lo reputo troppo lento, ho detto henry per la grande tecnica di base e per la maggior velocità però henry era proprio una punta, qualche volta è benayoun a ricordarmelo però benayoun ha meno dribbling e meno tecnica
     
    .
  2. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Hassler=arshavin

    Francescoli non tanto come giocatore ma esteticamente è uguale a Milito!
    Jourdain quando ho letto che Dzemaili è uguale a Rui Costa ho avuto un mancamento!
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 3/11/2009, 10:15)
    Jourdain quando ho letto che Dzemaili è uguale a Rui Costa ho avuto un mancamento!

    Mi ricorda RUI COSTA...poi bisogna vedere a che livelli può arrivare lo svizzero
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Larsson con David Villa ?
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted



    VLADIMIR JUGOVIC = STANKOVIC
    MARC OVERMARS = MAGGIO
    PHILIPPE COCU = AMBROSINI
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 3/11/2009, 17:19)
    VLADIMIR JUGOVIC = STANKOVIC
    MARC OVERMARS = MAGGIO
    PHILIPPE COCU = AMBROSINI

    Mi piace tantissimo l'abbinamento COCU-AMBROSINI;

    ma OVERMARS-MAGGIO?
    OVERMARS era un peso piuma tutto dribbling e velocità; MAGGIO è un giocatore dai limitati mezzi tecnici ma molto bravo negli inserimenti senza palla...cosa ti ha suggerito quest'accostamento?
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/11/2009, 00:56)
    CITAZIONE (kosè @ 3/11/2009, 17:19)
    VLADIMIR JUGOVIC = STANKOVIC
    MARC OVERMARS = MAGGIO
    PHILIPPE COCU = AMBROSINI

    Mi piace tantissimo l'abbinamento COCU-AMBROSINI;

    ma OVERMARS-MAGGIO?
    OVERMARS era un peso piuma tutto dribbling e velocità; MAGGIO è un giocatore dai limitati mezzi tecnici ma molto bravo negli inserimenti senza palla...cosa ti ha suggerito quest'accostamento?

    E' vero salta meno l'uomo a differenza di Overmars pero' per quanto riguarda la velocità negl'inserimenti li vedo molto simili.
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mi ci ero messo ieri sera a trovare qualche analogia fra giocatori di oggi e di ieri ma purtroppo non è una cosa semplice...alcuni non li ricordo bene altri hanno nella stessa lista i propri emuli...ad esempio ho sempre pensato che Claudio Lopez già fosse un Caniggia, ad oggi di giocatori così rapidi e tecnici ce ne sono pochi in grado di tenere una progressione di 50 metri...ZAMORANO mi sembra una specie di zio di Pazzini...sarebbe brutto non dire LUIS ENRIQUE reincarnato in Iniesta...HASSLER e Foggia...e per ora non me ne vengono altri...ne aggiungo uno Suazo ed Asprilla...

     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    litmanen nasce come attaccante molto tecnico(alla LINEKER)poi nel tempo è arretrato.
    da piccolo era un mio piccolo idolo,avevo anche preso la sua maglietta dell'ajax.
    in quell'ajax o faceva la prima e unica punta con 2 esterni(finidi,ronald de boer,van vossen) oppure la seconda punta dietro al giovane kluivert o kanu.
    al liverpool poi è passato a fare stabilmente la seconda punta coi vari fowler,owen,heskey,visto che il 442 era d'obbligo.
    poi con l'età è arretrato ulteriormente fino a fare quasi il regista con la nazionale.

    come carriera potrebbe assomigliare a gudjhonsen mentre attualmente una punta così potrebbe essere higuain.


    Edited by mirko vucinic - 4/11/2009, 16:22
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    jourdain non mi puoi paragonare un poeta come rui costa a un volgare come dzemaili..sarebbe come paragonare che so goethe con flaubert..

    cmq adesso non ho tempo,nel week end approfondirò sicuramente..
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/11/2009, 16:31)
    sarebbe come paragonare che so goethe con flaubert..

    Quello del west ham ?
    ah no quello è faubert ....

    ahahah scherzo ...
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    BERBATOV-BERGKAMP cmq per me è solare come abbinamento per movimenti,movenze,colpi di classe,tipo di gioco.
    ovviamente con dennis più forte

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/11/2009, 16:33)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/11/2009, 16:31)
    sarebbe come paragonare che so goethe con flaubert..

    Quello del west ham ?
    ah no quello è faubert ....

    ahahah scherzo ...

    :lol:
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/11/2009, 16:31)
    jourdain non mi puoi paragonare un poeta come rui costa a un volgare come dzemaili..sarebbe come paragonare che so goethe con flaubert..

    Ahah! :)

    Ragazzi, io ho visto paragoni come SUAZO-ASPRILLA, MAGGIO-OVERMARS, BERBATOV-BERGKAMP e ROCCHI-RUBEN SOSA...dove SUAZO, MAGGIO, BERBATOV e ROCCHI non hanno più il tempo per dimostrare di essere bravi come ASPRILLA, OVERMARS, BERGKAMP e RUBEN SOSA.

    Almeno DZEMAILI ha gli anni davanti a sè per smentirmi o confermarmi...
    ^_^

    Per le partite che gli ho visto metto:

    ASPRILLA=ABEL HERNANDEZ
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    MICHEAL LAUDRUP Arshavin,Diego,Deco..centrocampisti offensivi a tutto campo,che fanno squadra da soli
    JARI LITMANEN Gudjhonsen come carriera..attualmente direi higuain
    CLAUDIO LOPEZ Zarate
    MATIAS ALMEYDA giocatore abbastanza comune,direi mascherano per restare tra gli argentini anche se mascherano mi sembra più forte
    VLADIMIR JUGOVIC per anni Stankovic,adesso sta creswcendo Marchisio
    PATRICK KLUIVERT nel topic opposto ho detto che Balotelli adesso vale il miglior Kluivert..in generale come carriera dico Anelka,entrambi alla ribalta giovanissimi poi molti alti e bassi
    MARC OVERMARS Robben è identico
    PHILIPPE COCU Ambrosini
    LUIS ENRIQUE Cazorla??
    IVAN ZAMORANO Pazzini
    EMMANUEL PETIT Cambiasso,Barry
    ROBERT PIRES Rosicky,Nasri,Gourcouff
    THOMAS HASSLER grande tommasino..brevilineo,dribbling,velocità,imprevedibilità..iniesta??anche se paragonare calciatori spagnoli e tedeschi mi suona strano..
    ANDREAS MOELLER questo giovane mueller del bayern potrebbe ricordarlo come posizione in campo oltre che per il nome anche se andy moeller era anche ben piazzato fisicamente
    CLAUDIO CANIGGIA
    JOAO PINTO Nuno Gomes
    STEVE McMANAMAN fortissimo steve,un giorno mi è capitato di vedere su espn classic un liverpool-newcastle metà anni '90 e lui era veramente un fenomeno..adesso le ali pure da 442 come lui sono sparite..non saprei proprio..forse il miglior pennant potrebbe ricordarlo..
    HENRIK LARSSON lui era(anzi è perchè gioca ancora)fortissimo,un po sottovalutato perchè gli anni migliori li ha spesi a glasgow in una squadra senza dimensione europea però è uno che ha fatto vincere una champions al barcellona con 2 assist in finale..adesso non c'è nessuno che me lo ricordi..forse podolski..
    HRISTO STOICHKOV Mutu ma è troppo grande la differenza tra lui e i suoi possibili eredi..
    DANIEL FONSECA
    ENZO FRANCESCOLI
    RUBEN SOSA
    ABEL BALBO Milito
    MICHAEL ESSIEN sergio cosa centra essien con tutti questi giocatori anni 90-primi 2000??

    aggiungo una identità più che una somiglianza:FOWLER-ROBBY KEANE
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 6/11/2009, 12:34)
    MICHAEL ESSIEN sergio cosa centra essien con tutti questi giocatori anni 90-primi 2000??

    mi ha chiesto Jourdain di inserirlo
     
    .
32 replies since 2/11/2009, 13:46   363 views
  Share  
.