Soprannomi calciatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ho trovato adesso un soprannome dato da ZULIANI a FELIPE MELO:

    FELIPE PICCHIA PER NOI MELO
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    I soprannomi di Zuliani non mi piacciono molto ... Sandokan Amauri, Principino Marchisio, Gryg Grygera, il Freezer Poulsen
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/11/2009, 22:48)
    I soprannomi di Zuliani non mi piacciono molto ... Sandokan Amauri, Principino Marchisio, Gryg Grygera, il Freezer Poulsen

    No infatti, anche a me non dicono nulla...

    Non sono male quelli che ha dato a MELO e DIEGO (però non so' se siano suoi): IL PANDA DIEGO e FELIPE PICCHIA PER NOI MELO...

    L'anno scorso ne avevo letto uno bellissimo per AMAURI...era lunghissimo..c'era dentro la parola "caipirinha" (infatti avevo usato questa parola in un mio blog)...poi non ho più ritrovato quel soprannome completo
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    C'è anche il Jardinero-Cruz...Ronaldo-El Gordo e Cassano-Gordito...ricordo anche un Raton per Zarate il fratello chiavica di Maurito...Il Pidocchio Claudio Lopez...Figlio del vento-Caniggia...Alienitchev-Alenitchev... Alien Boksic-Alen Boksic...Uragano Azzurro-Fabio Junior...El Facha-Bartelt...Valdanito-Crespo...Aeroplanino-Montella...Kaiser-Beckembauer...Bimbo-Ancelotti...Hagi-Maradona dei carpazi...Klinsmann-la pantegana bionda...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    penso che la poesia e la follia del paragone contenuta nel soprannome "alessio cerci - il thierry henry de valmontone" sia insuperabile... contiene una dose di folle ironia semplicemente geniale
     
    .
19 replies since 6/11/2009, 19:09   6582 views
  Share  
.