I brasiliani che passano di moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si però oltre a quelli devi comprare Burdisso e lui non prende poco di ingaggio come potrebbe chiedere un giovane, inoltre rischi di non poter spendere tutto l'incassato ...
    La metà di Acquafresca costerà più di 5 mln di sicuro, Guarente costerà sui 7-8 mln, Candreva costerà più di 10 mln sicuro già con questi 3 siamo a cifre elevate.

    CITAZIONE (Jourdain @ 13/11/2009, 12:38)
    In effetti io gente come PERROTTA e TADDEI non la lascerei andare.
    Dovrebbero restare e fare da "malgama" coi nuovi arrivati e coi giovani.

    E poi, quando stanno bene, sono 2 giocatori importanti.

    Però, considerando le priorità, non sono 2 punti fermi.

    Si ma Taddei ormai non gioca bene da secoli :-) ... poi ti tocca tenertelo x altri 3 anni minimo con uno stipendio non certo basso x le casse della Roma
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io salvo pochissimi giocatori e per fare la squadra che dice stoichkov sono pronto a rinunciare anche agli irrinunciabili potendo mettere qualche altro giocatore vero...cmq torno su Galloppa, lui ha anche detto che i ragazzini arrivati in primavera già credono di essere fenomeni e si montano la testa ed è anche per questo che hai perso molti giovani che tra l'altro sono esplosi tardi (Pepe, D'Agostino che tra l'altro già è tornato un giocatore normalissimo)...io visti i tempi avrei tenuto Galloppa gli altri sinceramente non mi sembrano niente di che...sono pronto a giocare con i giovani ed aggiungo Pozzi, Abate...il sogno Neymar...qualche bel difensore argentino che sono sempre buoni o magari un Ranocchia...a centrocampo svaligerei qualche under 21 in giro per il mondo...
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io di "scommesse" ne avrei 2, seppure brasiliane, ma penso siano gia` a cifre proibitive... RAMIRES (centrocampista tuttofare) e MARQUINHOS (tutti i ruoli dell'attacco)...

    cmq d'accordo con Shaka, andare sui giovani e buttarci pure qualche falegname argentino... pero` dipende quali sono gli irrinunciabili a cui si riferisce... oltre a Totti e DDR in questo momento se mi levi Menez mi levi un pezzo di cuore...

    gli under 21... si devi prendere giocatori sulla rampa di lancio ma non costosissimi tipo Marcus Berg l'anno scorso... ad esempio si parlava l'estate scorsa di quel mediano svedese che gioca in svizzera (DJURIC mi pare), cedendo uno alla Brighi (l'estate scorsa ci facevi un botto di soldi) era un'operazione interessante...
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io suggerisco ZUCULINI (non dovrebbe costare troppo perchè fa panchina in Germania) che ha tutte le carte in regola per diventare un top-player.

    NEYMAR secondo me fa la fine di KERLON...a me dice poco.

    Mi spingo oltre, con un po' di fantamercato: se per caso la Juventus chiedesse un giocatore alla Roma, la Roma dovrebbe fare inserire nella trattativa EKDAL e MARRONE, due centrocampisti che potrebbe tenere in rosa o dare in prestito, e che nel giro di 2-3 anni potranno giocare in prima squadra al posto di PIZARRO e PERROTTA.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 13/11/2009, 12:34)
    Io mi limito a fissare quelli che dovrebbero essere i punti fermi.

    PORTIERI
    Per adesso è impossibile mettere un punto fermo

    DIFESA
    MOTTA
    ANDREOLLI
    MEXES
    BURDISSO
    RIISE

    CENTROCAMPO
    DE ROSSI
    PIZARRO
    BRIGHI

    ATTACCO
    TOTTI
    VUCINIC
    MENEZ

    Gli altri sono tutti in ballo, e il loro destino dipenderà dai movimenti di mercato.

    Aver scritto in punti fermi non significa che non possano essere ceduti (es. se il Milan ti offre 15 milioni per MEXES o VUCINIC, lo devi cedere, ed investire bene quei soldi)

    quoto aggiungendo perrotta,cerci,guberti e crescenzi.
    in difesa farei un biennale a kroldrup aspettando brosco(anche ranocchia si è fato 2-3 anni di B con l'arezzo prima di salire in A).
    con CANDREVA e MOLINARO metti a posto difesa e centrocampo.
    davanti c'è talmente tanta abbondanza di punte di tutti i tipi,di tutte le età e con tutte le formule(prestito,comproprietà,definitivo)che ti arrangi con quello che trovi.
    in porta vale la pena di dare una chance a curci con julio sergio secondo e il portiere della primavera frasca terzo.
    praticamente vendi molto e devi comprare solo candreva perchè burdisso e molinaro dovrebbero essere trattative facili.
     
    .
34 replies since 13/11/2009, 10:11   225 views
  Share  
.