Opinionisti, giornalisti e critici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 17:07)
    Salvatore Bagni è uno che vede i giovani...Zazzaroni era grande amico di Mancini quindi è ovvio che agli interisti di oggi non vada tanto a genio, è rimasto manciniano e critica Mourinho nei modi più assurdi come osannava Mancini oltre la devozione religiosa...7gold fa troppo ridere, manca solo Franco Melli per la porchettata...

    per rispetto alla mia grande :o: onestà intellettuale, devo precisare che Zazzaroni mi è sempre stato sui maroni :B): se solo potessi raparlo a zero... ^_^
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/11/2009, 17:19)
    CITAZIONE (Jourdain @ 17/11/2009, 17:14)
    P.S. GARANZINI puoi leggerlo sul suo blog

    Si ma ho visto che scrive poco sia come quantità di interventi sia come analisi degli argomenti ...

    Oppure lo si può sentire a "A tempo di sport" su Radio24

    Ma ZAZZARRONI non è quello che aveva detto a MORATTI quella cosa su quanto paga MANCINI? Come fa ad essere amico del Mancio?

    Edited by Jourdain - 17/11/2009, 17:26
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ah preciso che delle Radio non so assolutamente nulla, magari c'è qualcuno che merita e non lo so ...
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Zazzaroni è amico fraterno di Mancini...fidati che lo ascolto quasi tutti i giorni alla radio...
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 17:28)
    Zazzaroni è amico fraterno di Mancini...fidati che lo ascolto quasi tutti i giorni alla radio...

    Ma è lo stesso che aveva detto a MORATTI qualcosa del tipo "quanto paghi MANCINI rispetto alla sua reale bravura?"

    Forse mi confondo con qualcun'altro...
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Non penso sia stato lui...forse potrebbe averlo detto di mourinho...quando Mancini era all'inter sosteneva che la rosa della Roma era migliore e che solo per meriti di mancini si vincevano i campionati...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 17:40)
    Non penso sia stato lui...forse potrebbe averlo detto di mourinho...quando Mancini era all'inter sosteneva che la rosa della Roma era migliore e che solo per meriti di mancini si vincevano i campionati...

    Infatti forse era AGROPPI, però non sono sicuro


     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Agroppi ha avuto un pesante diverbio con Mancini quindi potrebbe essere
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 17:14)
    A Roma il podio è tutto basato su un mix di simpatia e competenza...penso che Mimmo Ferretti e la sua famosa "mica semo nati la notte della sgrullata" e Piero Torri con il suo "se entrava er gol de Totti fine primo tempo 3-0 e entravano le majorettes" restano miti inarrivabili...

    Ah c'è anche "cosa c'è di più bello della Patata"...sempre Ferretti...

    graaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeee!!!

    allora su quelli televisivi mi posso esprimere poco, visto che le partite le vedo in streaming. per ricordi radiofonici apprezzo SALVATORE BAGNI perche` al di la` del cazzeggio e` uno che conosce 300.000 giocatori...

    a BERGOMI non dovrebbe essere permesso di fare il commentatore nelle partite di cartello in cui e` coinvolta l'Inter. se uno vuole sentire il commentatore-tifoso-di parte c'e` il canale audio apposta, oppure 1000 radio, ma sull'audio teoricamente generalista non ci puo` stare...

    per chi non conosce l'universo romano-romanista do` un po' di nomi... sono giornalisti eccellenti... oltre al gia` citato MIMMO FERRETTI che e` un vero tormentone (2500 fans su facebook) cito Daniele Lo Monaco, direttore della nuova Rivista Romanista... dal nome della pubblicazione potrebbe sembrare poco qualificato, invece il buon Daniele Danilo e` uno di quelli con la deontologia professionale piu` qualificata... grande esperto di tattica... non fa mai un'affermazione che non abbia il sostegno dei fatti...

    poi c'e` Luca Valdiserri. Un Milanese, tifoso della Roma che di questa scrive sul Corriere Della Sera. Compostezza e competenza. Ed e` anche uno dei pochi giornalisti-opinionisti che ogni tanto ammette di aver sbagliato.

    Poi quando si torna sulle personalita` c'e` Dario Bersani (sempre Corriere Della Sera): un fenomeno che ha coniato espressioni oramai parte del gergo quotidiano come "Che Grande Amarena!"... "La Cupezza Dilaga"... "Mestizia su Mestizia"... memorabile la sua interpretazione del jingle Gelato Merenda Gelato... e soprattutto la radiocronaca del gol di Amantino Mancini a Lione "Vattelo a compra` er pallone Reveillere che Mancini non te lo fa vedeee..."

    e poi il mio mito Assoluto: ALESSANDRO PAGLIA, per gli amici PAJA... l'uomo piu` simpatico del pianeta

    vi riporto un dialogo che da` l'idea delle capacita` d'improvvisazione del buon Paja

    Lo Monaco: "Verso il quarto d'ora del secondo tempo Menez inizia a falciare gli avversari. Prima o poi la Roma si ritrovera` un uomo in meno in una partita importante, perche` lui ha questo vizio. Qualcuno glielo dovrebbe spiegare..."

    Paja: "Ecco ad esempio MEXES glielo potrebbe spiegare"

    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 17:28)
    Zazzaroni è amico fraterno di Mancini...fidati che lo ascolto quasi tutti i giorni alla radio...

    pure piu` di un amico... :wub:
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Valdiserri è quello con l'aura di maggior serietà perchè c'ha la milanesitudine che lo rende più credibile...un romano-romanista che fa la Roma è sempre visto come il classico peracottaro...invece fra quelli citati da stoichkov ce ne sono alcuni che capiscono molto ma condiscono il discorso con frasi tipicamente romane che restano nella storia...Ferretti è il genio assoluto poi tutti gli altri...
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 17:57)
    Ferretti è il genio assoluto poi tutti gli altri...

    "e invece sono proprio io eeeeeeeeehhhh"

    "perche` vedi Roby ha questa capacita` di essere una volta Javier, n'antra vorta Clarence... mica tutti ce l'hanno eeeeeeeeeeeeeehh"
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    Sai che faccio...io riattacco...
     
    .
  13. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono Sconcerti,Garanzini che quando potevo ascoltavo su radio24,Agroppi che ora nessuno più chiama perchè scomodo e Claudio Nassi che parla a volte in una tv toscana.
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Agroppi non so se interviene ancora a rete sport...fino a giugno parlava quotidianamente in quella emittente romana
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    molti bravi non mi dilungo.
    In realta' nn sopporto. Mazzola dice cose ovvie come la palla e' rotonda etc.
    Varriale perche' e' fazioso anche se ti chiede che ore sono
    Aldo Biscardi perche' e' un insulto all'intelligenza e alla grammatica.
     
    .
41 replies since 17/11/2009, 16:16   1970 views
  Share  
.