Opinionisti, giornalisti e critici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    tony damascelli
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 18/11/2009, 09:29)
    Agroppi non so se interviene ancora a rete sport...fino a giugno parlava quotidianamente in quella emittente romana

    si ha riniziato... alle 9 di mattina Agroppi, alle 9.30 Stefano Pacifici del Romanista...
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 18/11/2009, 16:17)
    tony damascelli

    Ancora esiste?...
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Alessandro Paglia, scherzando: "Allora, Alessandro Angeloni del Messaggero... tu oggi hai scritto che e` ufficiale... la moglie di Cicinho lo ha lasciato per colpa di quell'autogol contro il Bologna..."
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/11/2009, 10:01)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 18/11/2009, 16:17)
    tony damascelli

    Ancora esiste?...

    si si esiste in una rete locale,mi pare odeon,in una trasmissione condotta dalla moglie di collovati.
    mi piace perchè ha sempre da dire,sa tante cose,non è banale.

    CITAZIONE (stoichkov @ 19/11/2009, 19:05)
    Alessandro Paglia, scherzando: "Allora, Alessandro Angeloni del Messaggero... tu oggi hai scritto che e` ufficiale... la moglie di Cicinho lo ha lasciato per colpa di quell'autogol contro il Bologna..."

    ???
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Paglia è uno che ha delle uscite talmente cretine che sono geniali...questa è bellissima...cmq dopo un giorno che non nomino colui che si chiama Dio è grande lo farò adesso...Okaka...
     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    agroppi e zazzaroni sono quelli che odio di piu!bagni è un ottimo conoscitore di calciatori anche all'estero, però secondo me di calcio giocato ne capisce poco e ha certe uscite assurde!
    sky ha tanti ottimi opinionisti e giornalisti:boban è un grande;marchegiani e bergomi abbastanza equilibrati!degli ospiti in studio rossi è il migliore;caressa il piu esaltato tra i telecronisti (vi invito a seguire la trasferta dell'inter a kiev)!marianella quello che mi trasmette piu emozioni
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/11/2009, 20:17)
    Paglia è uno che ha delle uscite talmente cretine che sono geniali...questa è bellissima...

    Paja per me e` il top. Qualsiasi conduttore o opinionista al suo fianco guadagna 1000 punti in simpatia, vedi nisi, angeloni.

    x mirko: paglia si diverte a mettere nei guai per scherzo angeloni imputandogli notizie da querela mai scritte... oppure inventandosi critiche degli ascoltatori....

    "Alessandro Angeloni de il Messaggero... Ermetetrismegito '73 ci scrive: "Perche` Angeloni dice che Julio Baptista non merita di vivere?"

    CITAZIONE (diego08 @ 19/11/2009, 21:42)
    marchegiani e bergomi abbastanza equilibrati!degli ospiti in studio rossi è il migliore;caressa il piu esaltato tra i telecronisti (vi invito a seguire la trasferta dell'inter a kiev)!marianella quello che mi trasmette piu emozioni

    bergomi equilibrato non si puo` sentire...

    caressa anche troppo esaltato... giocatori che stoppano il pallone in modo normalissimo I N C R E D I B I L E !!! PROPRIO LUIIIIIIII !!!

    aridateme pizzul...
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Vabbè io mi ricordo Piccinini che se Zidane scureggiava partiva de "NUMERO!"...ah Piccinì è no stop mica er bingo a villa serena...e con questo s'è alimentato il mito di un giocatore che come disse il suo presidente "più bello che utile"...Juve in difesa, ferrara recupera e passa a Zidane, tutti li a dire ecco che parte il contropiede stellare, correte, correte...ariiva la palla, stop, veronica, passetto avanti, alzata di testa, spostamento con suola, giochetto con l'altro piede...sono rientrati tutti e Zidane la passa a 3 metri...nel frattempo Piccinini aveva detto nell'ordine: Numero, che numero, altro numero...
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 20/11/2009, 14:15)
    Vabbè io mi ricordo Piccinini che se Zidane scureggiava partiva de "NUMERO!"...ah Piccinì è no stop mica er bingo a villa serena...e con questo s'è alimentato il mito di un giocatore che come disse il suo presidente "più bello che utile"...Juve in difesa, ferrara recupera e passa a Zidane, tutti li a dire ecco che parte il contropiede stellare, correte, correte...ariiva la palla, stop, veronica, passetto avanti, alzata di testa, spostamento con suola, giochetto con l'altro piede...sono rientrati tutti e Zidane la passa a 3 metri...nel frattempo Piccinini aveva detto nell'ordine: Numero, che numero, altro numero...

    vabbe` ma quello e` anche un'esaltare l'estetica a discapito della concretezza. io contesto caressa quando e` una cosa esteticamente normale, concretamente di routine e lui la esalta come fosse chissa` che...
     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    perchè dite che bergomi non è equilibrato?secondo me capisce tanto,ha un esperienza incredibile alle spalle e non mi sembra cosi di parte..
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 20/11/2009, 15:14)
    perchè dite che bergomi non è equilibrato?secondo me capisce tanto,ha un esperienza incredibile alle spalle e non mi sembra cosi di parte..

    e` di parte eccome
     
    .
41 replies since 17/11/2009, 16:16   1970 views
  Share  
.