Sindrome da Poltrona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 8/1/2010, 14:07)
    Poi secondo me è anche questione di cultura dello stadio ed in italia non credo sia così diffusa ... Però anche andare a vedere il Venezia era scomodissimo mi ricordo dovevi prendere il vaporetto perchè lo stadio era su un isoletta e per di più è dalla parte opposta rispetto alla stazione del treno.

    Lo stadio di Venezia è orribile...curva ospiti in ferro....come le gradinate degli stadi di terza categoria!!!!e se tiravi troppo forte il pallone andava in acqua....
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Il problema è semplice: questione di modernità degli stadi. Non sono belli (almeno la maggior parte), non sono comodi, si paga troppo ed è frequentato da DELINQUENTI (ergo pseudo-tifosi, chiamati TIFOSERIE ORGANIZZATE. E' brutto generalizzare ma il 90% degli ultras in Italia sono solo dei delinquenti, mercenari ed opportunisti) che ti fanno totalmente passare la voglia di andare allo stadio, ed in alcuni casi incutono addirittura paura, per chi vuole portare ad esempio il figlio o il nipote allo stadio a vedere un Roma-Lazio (ma anche un Pescara-Chieti, tanto per dire).

    Sono d'accordo con Shaka che la tv ha anche il suo peso, ma per me è un peso relativo, è come la ciliegina sulla torta.
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    secondo me la tv c'entra poco e niente..se uno vuole andare allo stadio ci va per vedersi la partita da tutt'altra atmosfera..ma ogni volta che lo dico a mio padre la risposta sapete qualè? " e che ti vai a prendere qualche coltella allo stadio?.." cioè io devo andare allo stadio per vedermi la partita mica vado in vietnam a fare la guerra!
     
    .
17 replies since 8/1/2010, 12:00   73 views
  Share  
.