Un saluto a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ma una domanda : se io ti do la mail...tu puoi verificare perché ha avuto problemi ? Eventualmente rifaccio l'iscrizione?

    Perché non é tanto il nome che vorrei cambiare, ma unicamente la mail di destinazione. :D

    Ma se da troppi problemi rimango cosi.. No problem :)

    Edited by Principino Chivu - 17/1/2010, 12:24
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Aspetta, intanto controllo se si è registrato un El Jardinero ... perchè delle volte succede che uno si registra e non gli manda la mail, oppure che la mail viene spostata automaticamente nella sezione spam ....
    Però c'è la possibilità di essere abilitati dagli amministratori manualmente diciamo, quindi senza che dobbiate confermare tramite la mail che vi arriva.
    Ora controllo.
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Thanks a lot,

    mi sembra poi che il profilo di principinochivu minuscolo tutto attaccato sia già stato cancellato

    correggimi se sbaglio...
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Allora non risulta registrato nessun utente El Jardinero e quindi è strano che ti risulti già usata la mail ... Boh non saprei come fare ...

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 17/1/2010, 12:27)
    Thanks a lot,

    mi sembra poi che il profilo di principinochivu minuscolo tutto attaccato sia già stato cancellato

    correggimi se sbaglio...

    Si è cancellato mi pare quello

    Cmq tu potresti provare ad andare sulle opzioni del tuo profilo, dove puoi decidere anche l avatar, la firma ecc ... una di quelle voci è cambia indirizzo e mail .... il problema è che potrebbe dirti che è già usata :

    Cambia il tuo indirizzo email (riceverai una nuova email di convalida)

    Il tuo attuale indirizzo email: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    ATTENZIONE: durante il cambio email per ragioni di sicurezza il tuo account su questo forum verrà momentaneamente disabilitato. Potrai riattivarlo subito dopo aver confermato la modifica.
    Una email contenente le istruzioni per la riattivazione dell'account ti verrà inviata al nuovo indirizzo che specificherai qui sotto.

    Il processo di cambio email porterà alla disconnessione temporanea dal forum.


    Inserisci la tua password ATTUALE
    Inserisci il nuovo indirizzo email
    Conferma il nuovo indirizzo email
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Principino, la questione è semplice: se hai usato la tua mail "principale" per un altro account, la tua email è occupata e non puoi usarla per un altro account. Al limite puoi contattare il supporto di forumcommunity, gli chiedi di cancellare l'account col quale avevi la tua mail, e puoi utilizzarla per questo, magari anche cambiando nome e mettendo quello del profilo che è stato eliminato...

    Oppure molto più semplicemente chiedi al supporto di ForumCommunity la password del tuo vecchio profilo ed usi quello...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 17/1/2010, 12:45)
    Principino, la questione è semplice: se hai usato la tua mail "principale" per un altro account, la tua email è occupata e non puoi usarla per un altro account. Al limite puoi contattare il supporto di forumcommunity, gli chiedi di cancellare l'account col quale avevi la tua mail, e puoi utilizzarla per questo, magari anche cambiando nome e mettendo quello del profilo che è stato eliminato...

    Oppure molto più semplicemente chiedi al supporto di ForumCommunity la password del tuo vecchio profilo ed usi quello...

    Frank però il suo profilo El Jardinero non risulta proprio ... Nemmeno tra quelli cancellati ...
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Allora puo' semplicemente cambiare email e nickname (quello lo possono fare solo gli admin)..
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si sperando non gli dica che la mail è già in uso ... come quando ha provato a iscriversi di nuovo con quella mail

    x Jardi:

    Devi aver disattivato la possibilità di ricevere Mp (messaggi privati) quindi non ho potuto risponderti con un mp. Per cambiare devi sempre andare sulle opzioni del tuo profilo, su : rubrica personale (la seconda voce dell'elenco sulla sinistra)
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ecco Sergio,

    ho sistemato quella faccenda dei messaggi... pensavo che con Si li accordavo invece andava lasciato No :)

    Una domanda: ma rimuovi l'account che c'é nella Forumcommunity può essere d'aiuto ? È quello che diceva Frank?
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No quello in teoria è per cancellarti il profilo :-)

    Cmq trovato dove si può cambiare la mail ?

    è la terzultima voce a sinistra tra le opzioni del tuo profilo
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Sergio

    ma io forse ho trovato qualcosa..

    » el jardinero (registrato il 13-03-2009, 0 msg scritti)

     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    dove lo hai trovato ? puoi scrivermi il link ??

     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Eccolo Sergio,

    a dire il vero ce ne sono due ..uno anche su Forumfree che si era registrato prima di me...prob.

    www.forumcommunity.net/?act=cerca

    Prendi questo

    forse va meglio

    https://www.forumcommunity.net/?act=cercaut...=El%20Jardinero

    In teoria basterebbe rimuovere quello lì per vedere se si libera la mail , vero?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma quello li sei tu ? cioè ti ricordi di esserti iscritto su questo forum: http://ageplanet.forumcommunity.net/
    perchè magari è solo un altra persona che si è iscritta con lo stesso nick

    quello su forumfree invece non importa , perchè son due circuiti diversi ...
     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/1/2010, 13:42)
    Ma quello li sei tu ? cioè ti ricordi di esserti iscritto su questo forum: http://ageplanet.forumcommunity.net/
    perchè magari è solo un altra persona che si è iscritta con lo stesso nick

    quello su forumfree invece non importa , perchè son due circuiti diversi ...

    Su quel forum che mi hai inviato no...

    Però ricordo che con El Jardinero avevo fatto tutta la trafila dello specchietto iniziale...
    ...cosa che con Principino Chivu non ho invece fatto... mi sono registrato e basta...in maniera più veloce

    ..ma non c'é un modo per vedere se la mia mail coincide con quell'account?
     
    .
39 replies since 14/1/2010, 19:21   283 views
  Share  
.