Un saluto a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Perchè quel profilo che mi hai inviato tu, el jardinero, scritto con le minuscole allora non sei tu ...

    Quindi non c'entra con il nostro problema ...

    Secondo me devi provare a fare il cambio e mail, come ti ho detto prima, sulle opzioni del tuo profilo ...

    altrimenti non so cosa dirti ... mi spiace ...
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/1/2010, 13:47)
    Perchè quel profilo che mi hai inviato tu, el jardinero, scritto con le minuscole allora non sei tu ...

    Quindi non c'entra con il nostro problema ...

    Secondo me devi provare a fare il cambio e mail, come ti ho detto prima, sulle opzioni del tuo profilo ...

    altrimenti non so cosa dirti ... mi spiace ...

    Ah ok hai potuto verificare che non sono io?

    Però ci sono due modalità per iscriversi giusto?

    Lo specchietto e l'altra maniera più semplice... non é che ha fatto conflitto questo specchietto?

    Edited by Principino Chivu - 17/1/2010, 13:51
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cioè, in quel profilo c'è scritto che è stato registrato nel forum che ti ho linkato prima .. e se tu mi dici che non ti sei mai registrato in quel forum vuol dire che non sei tu ...
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ok dai per tagliare la testa al toro rimango con questa nuova mail :D
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  6. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    da oggi Princi non esiste più ...torno al mio vecchio nickname...El Jardinero...perché vedo che lo posso fare.

    Princi ...diventa (torna dopo anni...)..Jardi :)
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Contromessaggio altrimenti diventate matti a riconoscermi... niente El Jardinero rimango Princi ma non più Principino Chivu.. :)
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    io ti bannerei solo per il tentativo di confondere i membri anziani del forum...appena scenda torna dal guardare i cantieri e paul finisce la passeggiata con la badante provvederemo al ban...
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 29/8/2014, 17:17) 
    io ti bannerei solo per il tentativo di confondere i membri anziani del forum...appena scenda torna dal guardare i cantieri e paul finisce la passeggiata con la badante provvederemo al ban...

    ahahahah :lol: :lol: grande shaka ...lo meriterei è che ho provato a tingermi la cresta di biondo come Marione...ahah
     
    .
39 replies since 14/1/2010, 19:21   283 views
  Share  
.