Zenit San Pietroburgo

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    grande lucio sta facendo un impero con i milioni russi :D
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: torna Arshavin in prestito

    In questi minuti lo Zenit ha ufficializzato l'arrivo di Andrei Arshavin, in prestito fino a luglio. Torna così a casa il fantasista, nato nell'allora Leningrado e che con lo Zenit ha esordito nel calcio professionistico vincendo un campionato, una coppa Uefa e la supercoppa europea.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    «Giovinco nel mirino dello Zenit di Spalletti»

    Secondo la stampa russa la 'formica atomica' in cima alla lista dei desideri del tecnico italiano.
    Possibile futuro russo per Sebastian Giovinco. Il giovane fantasista del Parma (a metà con la Juve), secondo i media russi, sarebbe tra i primi obiettivi dello Zenit di San Pietroburgo. Il tecnico Luciano Spalletti sta seguendo con attenzione la situazione di Giovinco, il cui futuro si deciderà a giugno. L'allenatore italiano, spiegano in Russia, è intenzionato a rafforzare la squadra con giocatori della Serie A, in particolare per quanto riguarda il reparto avanzato. Per questo motivo si sta recando spesso in Italia, e presto dovrebbe formalizzare le sue richieste di mercato alla società. Giovinco, a quanto pare, è tra i primi nomi nella lista dello 'Zar' Luciano. "Non posso parlare delle scelte dello staff della prima squadra -ha dichiarato il tecnico delle giovanili dello Zenit, Vladislav Radimov-, ma sicuramente ci sarà bisogno di volti nuovi. La squadra quest'anno è arrivata agli ottavi di finale della Champions League e la prossima stagione vorrà sicuramente migliorare. Per farlo, c'è bisogno di giocatori bravi".

    --------------------------------------------

    Credo sia una notizia attendibile;
    perchè proprio ieri il Parma ha depositato il contratto di NINIS (parametro zero) e non credo lo avrebbe fatto se avesse avuto la possibilità di tenere GIOVINCO.
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    A me Ninis piaceva...poi l'ho perso di vista...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    GIOVINCO rischierebbe di fare la fine di ROSINA... quanto lo volevo nel 2007-2008, vi ricordate?
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Zenit all'attacco: Spunta il nome di Matri

    Nome nuovo per l'attacco dello Zenit San Pietroburgo: secondo quanto scrive la stampa russa Spalletti è pronto ad investire 18 milioni di euro per Alessandro Matri, che da poco ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2017.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Dalla Russia: lo Zenit vuole Sneijder

    Sirene russe per Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese classe 1984 ha ricevuto una ricca proposta dallo Zenit San Pietroburgo, che a fine stagione tratterà con l'Inter la cessione. Difficile vedere Wes in nerazzurro la prossima stagione anche se per ogni trattativa bisognerà prima capire quale sarà il prossimo tecnico dei nerazzurri. Su Sneijder c'è sempre l'interesse del Manchester United che però, dopo una stagione passata più in infermeria che in campo, non è più disposto a spendere i 30 milioni della scorsa stagione. Per convincere l'Inter e il giocatore, che a gennaio aveva dichiarato di non essere interessato a trasferirsi a San Pietroburgo, lo Zenit ha pronta un'offerta irrinunciabile da circa 25 milioni di euro.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Spalletti zar bis: 'Vecchio per tornare in Italia'

    Campione di Russia con lo Zenit San Pietroburgo.
    Spalletti e una vita da zar: "Il mio piccolo capolavoro".
    "Sono vecchio per tornare in Italia, dove c'è troppa pressione ed esonerano quasi tutti. Salvo sorprese, sto benissimo qui".

    "In Russia il livello è alto, ma per competere col resto d'Europa si deve cambiare qualche regola e dare più spazio agli stranieri".
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Veloso allo Zenit: L'accordo è ad un passo

    Domenica sera non mancavano in tribuna a Kharkiv - dove i portoghesi hanno battuto l'Olanda - gli emissari dello Zenit San Pietroburgo, il più ambizioso dei club russi, che ha già manifestato l'interessamento per il 'regista' di Lisbona. L'ennesima relazione lusinghiera riguardo alla sua recita convincerà ulteriormente gli ottimati del club che già allinea Mimmo Criscito a sferrare l'assalto decisivo per Miguelon. L'accordo già impostato, è davvero a un passo.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Zenit scatenato: arrivano Hulk e Witsel

    Grandi colpi dello Zenit, prossimo avversario in Champions del Milan. il club pietroburghese in giornata si è assicurato l'attaccante del Porto Hulk, che ha firmato un contratto quinquennale. Non bastasse il brasiliano ecco arrivare dal Benfica Axel Witsel, centrocampista cercato in questa sessione di mercato anche dal Real Madrid.
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    spettacolo!!!!
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Zenit nel caos: Fuori rosa Denisov e Kerzhakov

    Finita la partita di Samara si è accesa una fiamma: voci di un litigio senza precedenti fra la dirigenza dello Zenit e il centrocampista Igor Denisov, messo fuori rosa a tempo indeterminato insieme ad Aleksandr Kerzhakov.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Neto allo Zenit, firma e foto!

    Una foto al volo per l’ultimo ricordo con il Siena, e il primo da giocatore dello Zenit. Eccolo, il primo scatto di Neto proprio da giocatore dello Zenit San Pietroburgo: c’è la firma sul contratto, tutto definito per la cessione del difensore. Oltre agli agenti del portoghese, c’è anche il d.s. Antonelli, abile regista di un’operazione importante per il Siena che lo ha preso a 2 milioni e rivenduto a più del triplo in pochi mesi. Al Siena infatti vanno 7 milioni di euro, Neto firma invece per 5 anni con lo Zenit per 1,5 milioni.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Zenit, torna Tymoshchuk. Contratto di 2 anni

    Tramite il proprio sito ufficiale lo Zenit Sanpietroburgo ha annunciato l'ingaggio del centrocampista ucraino Anatoliy Tymoshchuk. L'ex Bayern ha firmato un contratto di due anni.
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Zenit, Semak si ritira e diventa assistente di Spalletti

    Con una nota sul proprio sito ufficiale lo Zenit comunica che Sergey Semak lascia il calcio giocato ma resta nei quadri del club. L'ormai ex centrocampista è stato nominato assistente del tecnico Luciano Spalletti. 37 anni, Semak ha firmato un contratto triennale.
     
    .
49 replies since 16/1/2010, 17:55   323 views
  Share  
.