La Serie A del Futuro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Aggiungo Abel Hernandez del Palermo, che mi ero scordato....grandissimo giocatore, a tratti mi ricorda Babel... ha delle potenzialità enormi..
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    ahahahah appena l'ho visto segnare ho pensato subito di aggiungerlo
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bari: Ranocchia,Bonucci --- concordo, sopratutto Ranocchia .. anche Masiello sembra un potenziale buon giocatore

    Fiorentina: Jovetic,Babacar,Ljajic,Carraro --- in teoria si anche se Carraro, Babacar e Ljiaic non li ho visti giocare

    Genoa: Raggio Garibaldi, El Sharaawi,Danijel Aleksic --- Aleksic non lo conosco, El Sharawaii il poco che l'ho visto non mi è piaciuto, Raggio Garbaldi invece non so quanto possa diventare ai livelli degli altri

    Inter:Balotelli,Biabiany,Couthino,Destro,Krhin,Obi,Alibec --- Coutinho e Alibec non li conosco, Krhin è interssante, ma va visto un po' di più, idem Destro e Obi

    Lazio:Diakitè,Barreto,Leomar Pinto --- conosco solo Diakitè e non mi fa impazzire

    Milan:Pato,Zigoni,Beretta,Strasser,Hottor,Adiyha,Albertazzi --- Strasser non credo anche se lo conosco poco, Beretta e Hottor mai visti, Zigoni avendo fatto già molte partite di B cmq credo possa diventare un giocatore da serie A, però non l ho visto giocare, Albertazzi è ancora acerbo secondo me, Adiyha si spera bene

    Palermo: Pastore,Abel Hernandez --- concordo e direi anche Kjaer e forse Mch'edlidze (che però ha fatto casini con la società)

    Roma:Motta, Andreolli, Okaka,Menez --- motta ormai è già più vecchio, non lo metterei, gli altri credo di si , anche se Okaka non mi fa impazzire per il momento. la Roma dovrebbe avere tanti primavera interessanti

    Sampdoria:Mustacchio,Marilungo,Rossi,Foti --- foti sembra ormai bruciato, mustacchio e marilungo come giocatore medi credo

    Udinese: Sanchez ---- si e direi anche asamoah

     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Sergio qui ci sono i due goal segnati da couthino ultimamente nel campionato carioca

     
    .
18 replies since 19/1/2010, 19:18   186 views
  Share  
.