Catania

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CATANIA, 21 luglio - Preso Gomez

    La notizia arriva direttamente dall'Argentina. È il sito ufficiale del San Lorenzo ad annunciare il primo acquisto del Catania per il prossimo campionato. Èi Alejandro Gomez, classe '88, versatile centrocampista argentino. Soprannominato "El Papu", Gomez è cresciuto nell'Arsenal di Sarandì (77 presenze e 16 reti tra il 2005 e il 2008), la stessa squadra dalla quale proviene Cristian Llama, per poi trasferirsi al San Lorenzo nel 2009 (47 presenze e 8 gol nell'ultimo biennio). Il Catania, secondo le cifre fornite dal club sudamericano, ha acquistato il cartellino del giocatore per tre milioni di euro. Gomez, giocatore di propensione offensiva, ha collezionato in passato numerose presenze con le nazionali giovanili argentine facendo parte del gruppo che ha vinto il mondiale Under 20 del 2007 in Canada.
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    l'avete mai visto giocare ? spero sia una grande sorpresa di solito il ctania nn delude e quest'anno ci sarà anche il rientro di barrientos
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Catania: colpo Gomez

    Colpo a centrocampo per il Catania: gli etnei hanno acquistato a titolo definitivo l'argentino Alejandro Dario Gomez, classe 1988, detto "Papu" nell'ultima stagione in forza al San Lorenzo de Almagro. Gomez è stato campione del mondo under 20 nel 2007 con l'Argentina.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    A me intriga parecchio Barrientos:in tanti ne parlano bene ma io l'ho visto solo in qualche immagine.

    Ormai a Catania sono diventati tanti gli argentini:se non sbaglio sono 11/12
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    si quota 12..barrientos l'hanno paragonato a messi piu' volta l'anno scorso lo avevo al fanta nn è mai sceso in campo quest'anno spero di vederlo sono molto curioso
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Catania, Barrientos prestato all'Estudiantes

    Come già anticipato in esclusiva da TuttoMercatoWeb alcuni giorni or sono, il trequartista mancino Pablo Cesar Barrientos (25), attualmente legato al Catania fino al giugno 2013, è approdato all'Estudiantes per un prestito annuale, ufficializzato dal club argentino.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Catania, Giampaolo esonerato

    Il Calcio Catania S.p.A. e l'allenatore Marco Giampaolo dichiarano congiuntamente di risolvere il rapporto contrattuale in essere fra le parti. Preso atto della bontà del lavoro fin qui svolto, il Calcio Catania augura al tecnico ed al suo staff le migliori fortune sportive.
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma come?perchè?
    non me l'aspettavo dal catania.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Neanche io ... forse qualche punto in meno del potenziale il catania lo ha ... però mica 8-10 punti ...
    Sarà stata la pubblicità negativa di Criscitiello di SportItalia che lo critica sempre :-)
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il Catania diverse volte quest'anno e devo dire, che rispetto alla squadra di MIHAJLOVIC, quella di GIAMPAOLO aveva avuto una palese involuzione nella fase offensiva. E non penso che c'entri tanto la cessione di MARTINEZ.

    Detto questo, non l'avrei esonerato, non c'erano motivi.
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 18/1/2011, 21:06) 
    Io ho visto il Catania diverse volte quest'anno e devo dire, che rispetto alla squadra di MIHAJLOVIC, quella di GIAMPAOLO aveva avuto una palese involuzione nella fase offensiva. E non penso che c'entri tanto la cessione di MARTINEZ.

    Detto questo, non l'avrei esonerato, non c'erano motivi.

    si giampaolo è sempre stato un grande nel curare la fase difensiva.

    anche perchè probabilmente con maxi lopez avrà fatto il ragionamento ci penserà lui.
    nel siena aveva kharja trequartitsta che faceva la differenza e un buon maccarone che davanti risolveva i problemi.
    nell'ascoli c'era foggia,poi tanti attaccanti che la buttavano dentro,ferrante,bjelanovic,lo stesso quaglia.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Però personalmente preferivo il Catania di SINISA, che andava a mettere paura alle "Big" italiane..

    GIAMPAOLO era l'allenatore che SECCO aveva praticamente preso
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 18/1/2011, 21:20) 
    nell'ascoli c'era foggia,poi tanti attaccanti che la buttavano dentro,ferrante,bjelanovic,lo stesso quaglia.

    quell'ascoli era una squadra di sconosciuti o avanzi di altre squadre, che poi si è rivelata uno "squadrone" visto che molti di quei giocatori hanno avuto una buona carriera. Oltre ai citati, c'era una signora difesa con Comotto-Paci-Domizzi-Del Grosso. Era una squadra molto ben assemblata, che volava sulle fasce. Forse la squadra meno difensiva costruita da Giampaolo, un 4-4-2 sulla carta con Guana-Parolo in mediana, che però in fase di possesso era un evidentissimo 4-2-4
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Domizzi non lo ricordavo proprio ... Ma non era Parola ?
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/1/2011, 21:41) 
    Ma non era Parola ?

    Ovviamente si... ma ormai sto in fissa con Parolo e Giaccherini... :P
     
    .
86 replies since 24/1/2010, 19:34   541 views
  Share  
.