Inter, allarme complotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Continuo a pensare che sti discorsi siano aria Fritta
    Chi mi dice che se dai il rigore al Chievo lo segnano. e chi mi dice che se lo segnano l'azione dopo l'inter non fa un altro gol.

     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 26/1/2010, 17:51)
    Brava la gazza, a ricordi mi sembra un analisi perfetta e obiettiva

    in Chievo-Inter non manca qualcosa?
    Yepes su Milito me lo ricordo solo io?

    hai visto quella partita?
     
    .
  3. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/1/2010, 18:05)
    Continuo a pensare che sti discorsi siano aria Fritta
    Chi mi dice che se dai il rigore al Chievo lo segnano. e chi mi dice che se lo segnano l'azione dopo l'inter non fa un altro gol.

    feni solo per dimostrarti che l'inter non ha avuto tre sviste a favore e 50 contro.......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KIKI 86 @ 26/1/2010, 18:12)
    CITAZIONE (fenikottero @ 26/1/2010, 18:05)
    Continuo a pensare che sti discorsi siano aria Fritta
    Chi mi dice che se dai il rigore al Chievo lo segnano. e chi mi dice che se lo segnano l'azione dopo l'inter non fa un altro gol.

    feni solo per dimostrarti che l'inter non ha avuto tre sviste a favore e 50 contro.......

    E' infatti questo il punto! ma non possono i giornalisti dire ste cose visto che sono i primi a parlare sempre e solo di moviola!!! come dice Prandelli da anni : "Via la moviola dalla televisione e dai giornali"
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 26/1/2010, 18:04)
    Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare:

    le partite vanno guardate e non giudicate da un singolo episodio:

    qui si fanno dei calcoli assurdi e si parla solo di alcuni episodi:

    Juve-Inter:dov'è che c'è l'espulsione di Samuel?
    Chievo-Inter:poco prima del fallo di mano di Quaresma che è avvenuto al 93esimo,c'è stato un fallo clamoroso di Yepes su Milito lanciato a rete.niente rosso e nessuna punizione.
    Chi ha visto la partita può confermare quanto da me detto.
    il rigore contro c'era cosi come l'espulsione che è avvenuta prima.


    Parlando anche di altri episodi che cita per esempio Mirko:
    nel derby di ritorno dell'anno scorso,oltre al goal di mano di adriano(che Collina dice che è valido!) ci sono altri episodi:
    il fallo da rigore di Ambrosini su Stankovic che se lo rivedete è rigore tutta la vita.poi c'è l'espulsione non data allo stesso Ambrosini nel secondo tempo e poi c'è un rigore di Chivu su Inzaghi.
    Come si fa a sapere come finirà quella partita?
    Invece si ricorda che l'inter ha rubato perche ha fatto goal di mano.
    può darsi che senza quel goal non si vinceva,ma può anche darsi che se l'arbitro vede bene tutti gli episodi,finisce con un risultato piu tondo.
    Come si fa a fare queste classifiche?

    Io ho sempre detto che l'inter in questi anni è stata tutelata.
    Ma da quello che vedo non solo l'Inter sta parlando di "complotti" ma anche gli stessi romanisti ne hanno sempre parlato.

    o ci sono sempre o non ci sono mai.

    per me la societa inter ha sbagliato perche doveva solo far notare senza alzare la voce in quel modo

    Ma i romanisti ora come la pensano?
    prima complotti ed ora no?

    avete sempre sostenuto Javier Rosetti ed altre faccende.avete sempre pensato al complotto.Ok lo posso comprendere:ma ora che succedono episodi contro l'inter come la mettete?

    secondo me fate lo stesso sbaglio della societa Inter:quando tocca contro di noi è complotto,quando tocca ad altri sono solo errori.
    a
    o è sempre complotto o non lo è mai.

    come la penso io?
    ripeto quello che avevo detto dopo inter-roma:la roma viene sistematicamente danneggiata a milano,SOLO a milano,tutte le altre partite filano sempre via lisce come l'olio o se succede qualcosa torti e favori sono minimi e si compensano.
    se isoli le partite a milano dal resto del campionato invece non si compensa niente.
    questa la chiamo sudditanza(innegabile)non complotto.
    questo per quanto riguarda la roma.
    delle altre squadre mi limito a qualche battuta da tifoso perchè non le vedo tutte le partite,mentre della roma ti posso ASSICURARE che con gli arbitri non succede mai niente,delle altre non so.
    però francamente dall'inter sti discorsi non si possono sentire.
     
    .
  6. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 26/1/2010, 18:06)
    CITAZIONE (PizForGo @ 26/1/2010, 17:51)
    Brava la gazza, a ricordi mi sembra un analisi perfetta e obiettiva

    in Chievo-Inter non manca qualcosa?
    Yepes su Milito me lo ricordo solo io?

    hai visto quella partita?

    vista e mi ricordo benissimo quell'episodio che citi te, sul quale hai ragione.
    Ma allora in cagliari inter sbagliano anche a scrivere così come scrivono...l'errore di non espellere maicon è grave....stare in dieci per quasi tutta la partita.
    Era per dire, e mi appoggio con kiki, che errori contro e a favore si compensano...Quindi anche solo sospettare qualcosa è da reato penale... poi anche se succedesse il giusto, chi ci assicura i risultati finali?
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 26/1/2010, 18:06)
    CITAZIONE (PizForGo @ 26/1/2010, 17:51)
    Brava la gazza, a ricordi mi sembra un analisi perfetta e obiettiva

    in Chievo-Inter non manca qualcosa?
    Yepes su Milito me lo ricordo solo io?

    hai visto quella partita?

    no ho solo visto filmato su youtube dal cellulare x di piu'
    ma il concetto da me espresso nn cambia.

    PS.
    la mia posizione era la stessa quando gli amici romanisti gridavano al complotto anti-Roma a San Siro.

    Edited by fenikottero - 27/1/2010, 14:06
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Jose' Mourinho, tramite in suoi legali, ha chiesto il patteggiamento con la Procura Federale che li aveva deferiti alla Commissione Disciplinare per avere espresso dubbi sulla regolarita' del campionato dopo il derby contro il Milan, avvenuto lo scorso 24 gennaio. L'udienza si e' tenuta oggi a Roma.

    E' il complotto ??
     
    .
67 replies since 25/1/2010, 10:51   349 views
  Share  
.