Cosa fare per una partita quando uno dei giocatori viene trovato positivo all'antidoping?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Come ora, squalificare solo il giocatore
    85.71%
    6
  • Squalifica al giocatore e 3-0 a tavolino per l'altra squadra
    14.29%
    1
  • Squalifica al giocatore e rifare il match
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Cosa fare per una partita quando uno dei giocatori viene trovato positivo all'antidoping?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si ma per canne che intendete? :D la canna può essere fatta anche col fumo, ma anche con altro, erba ecc ecc, comunque per doping io parlerei esclusivamente di sostanze che creano un vantaggio al fisico del giocatore, nel caso specifico, io punirei Mutu, certo, in quella partita fece la differenza, però la Fiorentina secondo quello che ho capito non c'entra con questo caso, tra l'altro la sostanza in questione può essere accettata se prescritta da un medico della squadra e fatta vedere a chi di dovere, il punto è che Mutu invece ha fatto tutto di nascosto, sennò la società avrebbe tranquillamente fatto la prescrizione e l'avrebbe mostrata a qualcuno che si occupa di questi controlli.
    Squalifica a Mutu, tra l'altro stavolta si parte da un minimo di 1 anno ad un massimo di 4, pensate se pure la Fiorentina chiedesse un rimborso :lol:
    Nel caso di Cannavaro che differenze ci sono? :huh:
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/1/2010, 16:42)
    Io squalificherei solo il giocatore.

    se è provato che il medico della societa gliel'ha prescritto allora ci potrebbe essere responsabilita oggettiva e quindi multa,ma mai rifare una partita e mai partita persa a tavolino.

    Quoto paul

    Rifare la partita crea un pericolo precedente...la squalifica al giocatore è la cosa piu' giusta
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/1/2010, 16:42)
    Io squalificherei solo il giocatore.

    se è provato che il medico della societa gliel'ha prescritto allora ci potrebbe essere responsabilita oggettiva e quindi multa,ma mai rifare una partita e mai partita persa a tavolino.

    Eh ma non sarebbe frode sportiva?
    poi ovvio, se uno ha fatto uso personalmente senza dire nulla alla società , niente sanzioni alla società...
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Piz ti do la mia risposta sono 11 giocatori in campo uno pompato puo' essere determinante ma fino ad un certo punto quindi io nn ripeterei mai la partita
     
    .
18 replies since 28/1/2010, 16:39   717 views
  Share  
.