Tottenham

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 31/8/2013, 01:49) 
    -------------------------------LLORIS-----------------------------
    WALKER----VETHONGEN-CHIRICHES----ASOOU-EKOTTO
    -----------PAULINHO------CAPOUE------DEMBELE-----------
    ---LAMELA------------SOLDADO-------ERIKSEN/CHADLI----

    All. VILLAS BOAS

    non e` male, eh?

    Per me è molto simile alla Roma di due anni fa...tanti giocatori di talento ma che per un motivo o per un altro non sono stati al 100% convincenti o ancora non affermatissimi nel tempo...soprattutto ce ne sono tanti che possono essere il completamento di una squadra ma non la squadra...Eriksen e Soldado mi sembrano di questa categoria, Chiriches e Paulinho sono da verificare nel tempo...Lamela è sgravato ma se alla Roma ha avuto un difetto è stato quello di perdere efficacia se la partita la deve fare lui...Capoue bene...è da vedere...certo c'è anche il rischio che si ritrovi con 100mln di mezzi giocatori...con questo non dico che abbia fatto male, anzi, io pure avrei voluto tutti quelli che hanno preso...ma un conto è inserirne un paio in una squadra fatta e rodata, un conto è inserirne 7 in una squadra nuova e che ogni anno cede e compra abbastanza...la Roma con Lamela, Chiriches e Paulinho sarebbe stata perfetta...il Tottenham con quelli ed altri 4 nuovi non mi sembra altrettanto solido...
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    bellissima squadra i cui risultati a questo punto dipendono solo dall'allenatore.
    Il centrocampo mi piace da matti.

    Capoue è un mio pallino, ma al suo posto avrei preso Strootman che da molte più garanzie a livello di personalità.

    Paulinho-Strootman-Dembelè è un centrocampo che per me è inferiore solo a Xavi-Iniesta se Xavi-Iniesta continuano a giocare da Xavi-Iniesta.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...sanzione-482998
    Tottenham, Walker fuma protossido d'azoto: nessuna sanzione
    Kyle Walker, difensore del Tottenham e della Nazionale inglese, non andrà incontro a nessuna sanzione. Il ventitreenne domenica si è ritrovato al centro di una polemica per via di alcune foto pubblicate sui giornali inglesi che lo ritraevano intento a inalare protossido d'azoto da un palloncino, un'azione non salutare per il quale il giocatore si è già scusato. La FA ha però deciso di non punire il giocatore, che resterà dunque a disposizione di Roy Hogdson.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/tott...las-boas-505591
    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/tott...las-boas-505591
    Luis Enrique ancora unito a Franco Baldini. Il tecnico spagnolo del Celta Vigo non sta convincendo fino in fondo nella Liga, ma nonostante questo il Tottenham starebbe pensando a lui in caso di esonero di Andrè Villas Boas. La sconfitta per 6-0 col City ha lasciato diversi strascichi, e Luis Enrique potrebbe essere l'unico a beneficiarne. A riportare la notizia questa mattina è il Daily Mail.
    ------------------------------------------------------------
    ehehe, Baldini allora c'ha il vizietto...
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    che poi il celta vigo è penultimo
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Villas-Boas esonerato dal Tottenham

    André Villas-Boas non è più il manager del Tottenham, il tecnico portoghese è stato esonerato il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga (0-5) contro il Liverpool dello scatenato Suarez. Il club londinese ha confermato il divorzio con l’ex tecnico del Chelsea che si sarebbe svolto con reciproco assenso.

    CAMPAGNA FARAONICA - Gli Spurs hanno comunicato di «aver raggiunto un accordo per la cessazione dei servizi» di Villas-Boas. Il Tottenham si trova al settimo posto in Premier League dopo 16 giornate, a cinque punti dal quarto posto, l’ultimo disponibile per la Champions, occupato attualmete dal City, nonostante la faraonica campagna acquisti di quest’estate. Quest’anno l’undici guidato da Villas-Boas aveva già subito una pesantissima sconfitta in campionato, 6-0 sul campo dell’Arsenal. In coppa, invece , i bianchi londinesi se l’erano cavata piuttosto bene, chiudendo al primo posto ,con 6 vittorie su 6 partite , il girone di Europa League.

    SECONDO ESONERO - Per il tecnico portoghese si tratta del secondo esonero in Premier League, dopo l’addio anticipato al Chelsea (al suo posto l’italiano Di Matteo, che porterà i londinesi di Abramovich al trionfo in FA Cup e addirittura in Champions). Ai Blues Villas-Boas era arrivato dopo le promettenti stagioni con il Porto, ripercorrendo la strada compiuta qualche anno fa da un altro grande allenatore portoghese, Josè Mourinho.

    GLI ARRIVI - Villas-Boas era arrivato a White Hart Lane ne l luglio 2012, nella sua prima stagione agli Spurs ha lottato sino all’ultima giornata per un posto in Champions salvo poi chiudere quinto e doversi accontentare dell’Europa League. In estate, affiancato dall’ex dg giallorosso Baldini, ha ricostruito la squadra dopo la cessione della giovane stella gallese Gareth Bale al Real Madrid portando a Londra i vari Lamela, Eriksen, Chiriches, Capoue, Soldado, Chadli e Paulinho. Un lotto di campioni e giovani di buonissime speranze, che però non è riuscito ad amalgamare.
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    Su tuttomercatoweb parlano di rescissione consensuale.
    Ricordate di mettere il link della fonte o almeno indicarla
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Tottenham, Sherwood resterà il tecnico

    Dopo un periodo ad interim a seguito dell'esonero di Andre Villas-Boas, il Tottenham attraverso una nota ufficiale ha deciso di confermare come tecnico della prima squadra Tim Sherwood. Per lui contratto fino al 2015.
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Tottenham, mirino su Hunt per il centrocampo

    Secondo la Bild il Tottenham avrebbe individuato in Aaron Hunt del Werder Brema il giocatore adatto per caratteristiche tecniche e tattiche al centrocampo degli Spurs, fondato molto sulla fisicità e poco sulla tecnica dopo la campagna acquisti estiva condotta da Villas Boas.

    Tottenham, se lascia Lloris idea Marshall

    Secondo quanto riferisce la stampa inglese, il Tottenham starebbe considerando l'acquisto di David Marshall, portiere del Cardiff City, in caso di addio del titolare Hugo Lloris nella prossima estate. Il portiere dei gallesi è uno delle rivelazioni del campionato col suo rendimento sempre continuo.
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esc...-baldini-550648
    ESCLUSIVA TMW - Allegri-Tottenham, intesa ad un passo
    Massimiliano Allegri vede il Tottenham. L'allenatore ex Milan è ad un passo dalla panchina degli Spurs, nonostante le voci che accostano De Boer ed altri tecnici alla formazione inglese. Allegri è in pole, accordo praticamente ad un passo. Si riavvicina al Tottenham anche Franco Baldini, che fino a qualche settimana fa sembrava un separato in casa. Con l'arrivo di Allegri l'ex dirigente della Roma recupererebbe posizioni importanti in società. Un riavvicinamento che gli darebbe maggiore autonomia nelle scelte di mercato. Baldini-Tottenham, la frattura tra le parti sembra potersi ricomporre. Con Allegri in panchina
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.corrieredellosport.it/calcio/ca...e+del+Tottenham
    Calciomercato Premier League, Pochettino nuovo allenatore del Tottenham
    LONDRA (INGHILTERRA) - Il tecnico argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore del Southampton, è il nuovo allenatore del Tottenham con il quale ha firmato un contratto di cinque anni. Lo ha reso noto il club sul suo sito. Pochettino, 42 anni, succede a Tim Sherwood che ha portato gli Spurs al 6/o posto in Premier (il Southampton ha chiuso all'8/o posto). Prima di approdare in Premier, Pochettino ha allenato l'Espanyol dal 2009 al 2012. Da giocatore, è stato nazionale argentino con la quale ha giocato 20 partite
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE - Federico Fazio è un giocatore del Tottenham

    Il Tottenham ha ufficializzato e completato l'acquisto di Federico Fazio, difensore arrivato dal Siviglia che ha incassato 8 milioni di sterline, cifra delle clausola rescissoria del giocatore. Fazio è arrivato dopo lo stop della trattativa con il Villarreal per Musacchio e la cessione di Michael Dawson all'Hull City. L'argentino ha firmato un contratto di quattro anni e ha ammesso di essere molto felice: "Sono davvero felice di essere qui in questo club, questa grande squadra con ottimi giocatori. Sono venuto al Tottenham, perché penso che sia una squadra molto buona con dei grandi tifosi. Questo è un club storico in questo paese e campionato", ha twittato Fazio.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Tottenham, ha firmato Stambouli. Arriva dal Montpellier

    Adesso è ufficiale: c'è la firma di Benjamin Stambouli con il Tottenham. Il centrocampista, che era seguito anche dalla Fiorentina, arriva agli Spurs a titolo definitivo dal Montpellier.
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/uffi...erweired-701369
    UFFICIALE: Tottenham, arriva il difensore Alderweired
    Il Tottenham ha annunciato sul proprio Twitter ufficiale l'arrivo del difensore Toby Alderweireld dall'Atletico Madrid. Il belga ha firmato un contratto fino al 2020. "Sono orgoglioso di essere un calciatore del Tottenham. Sono felice di essere qui e spero di poter avere grandi soddisfazioni con questa maglia. - continua Alderweired - Conosco già qualche giocatore e spero di conoscere gli altri al più presto"
     
    .
133 replies since 28/1/2010, 18:33   770 views
  Share  
.