Miglior acquisto mercato invernale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pandev all'Inter
    30.77%
    4
  • Toni alla Roma
    23.08%
    3
  • Maxi Lopez al Catania
    15.38%
    2
  • Mariga all'Inter
    15.38%
    2
  • Candreva alla Juventus
    7.69%
    1
  • Floccari alla Lazio
    7.69%
    1
  • Ljaijc alla Fiorentina
    0.00%
    0
  • Keirrison alla Fiorentina
    0.00%
    0
  • Suazo al Genoa
    0.00%
    0
  • Hitzlsperger alla Lazio
    0.00%
    0
  • Beckham al Milan
    0.00%
    0
  • Dossena al Napoli
    0.00%
    0
  • Jimenez al Parma
    0.00%
    0
  • Crespo al Parma
    0.00%
    0
  • Guberti alla Sampdoria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Miglior acquisto mercato invernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Su Hitzcomesiscrivelger ho sentito che l'allenatore allo stoccarda l'ha fatto fuori avendo preso più di un giocatore in quel ruolo e quindi per paura di non andare ai mondiali s'è accasato dove era certo di giocare...cmq è un medianaccio con gran tiro ma ai ritmi tedeschi...ha giocato anche in premier ma li ha fatto bene per anni Hamann giocando da fermo...in Italia ci vuole altro...non so...
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 2/2/2010, 18:28)
    Su Hitzcomesiscrivelger ho sentito che l'allenatore allo stoccarda l'ha fatto fuori avendo preso più di un giocatore in quel ruolo e quindi per paura di non andare ai mondiali s'è accasato dove era certo di giocare...cmq è un medianaccio con gran tiro ma ai ritmi tedeschi...ha giocato anche in premier ma li ha fatto bene per anni Hamann giocando da fermo...in Italia ci vuole altro...non so...

    Se giocano Firmani e Dabo lui può giocare tranquillamente meglio.....anche da fermo
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Beh il discorso della Lazio non è su Firmani e Dabo ma sull'anno scorso...l'anno scorso avevi Rozenhal, Ledesma e Pandev in più...avevi Delio Rossi che da un paio di piste a Ballardini ed avevi Zarate e Rocchi molto più determinanti...nonostante questo la Lazio ha fatto male...quest'anno hai Hitzspelger che sicuramente non vale Ledesma...Floccari che non vale Pandev se aggiungiamo la flessione di Zarate...forse è migliorata dietro ma è da verificarsi cosa siano Andrè Dias e Biava insieme...alla fine della giostra non ha pareggiato le cessioni e parte da una situazione difficilissima...secondo me serviva altro, il problema è che incaponendosi con l'Inter per Ledesma e puntando troppo sui piccoli movimenti (che non ci sono stati) ci si è dovuti accontentare di quello che passava il convento e dell'elemosina di Preziosi...Koman, Ederson e Miranda sarebbero stati altra cosa...
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ho votato LUCA TONI, decisamente l'acquisto migliore del mercato invernale secondo me.

    A parte il fatto che alla Roma mancava ormai da anni un giocatore con quelle caratteristiche, ma poi è già stato decisivo in un paio di occasioni, e per di più non l'hanno pagato una lira (per ora, fino a giugno).
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 2/2/2010, 20:10)
    Ho votato LUCA TONI, decisamente l'acquisto migliore del mercato invernale secondo me.

    A parte il fatto che alla Roma mancava ormai da anni un giocatore con quelle caratteristiche, ma poi è già stato decisivo in un paio di occasioni, e per di più non l'hanno pagato una lira (per ora, fino a giugno).

    cmq mi pare di aver capito che sono state gia` poste basi solide per il riscatto e cmq a cifre irrisorie, vista l'eta`.

    i nodi sono 2: se van gaal facesse malissimo da qui a fine campionato tanto da meritarsi l'esonero allora si potrebbe riaprire il tutto nel senso che il bayern lo ha scartato solo per volonta` dell'allenatore e con un altro in sella potrebbe riaprirsi il tutto.
    nodo 2: se toni facesse talmente bene (che ne so` un'altra decina di gol) che il prezzo andrebbe ridiscusso.

    cmq penso che la roma punti a riscattarlo prima dell'eventuale partecipazione al mondiale.

    se lo riscattano son contento ma non mi fermerei li` nel senso che avendo i soldi della CL punterei a prendere anche un centravanti giovane ma pronto a differenza di okaka: penso a un nene` o se cedi vucinic addirittura un cavani se non e` gia` dell'inter.

    Mi piacerebbe un pacchetto attaccanti cosi`: Totti, Menez, Vucinic, Toni, Nene` o alternativamente Totti, Menez, Cavani, Toni ed un giovane che faccia la seconda punta/esterno di raccordo alla Vucinic.

    Il tutto lasciando Okaka altri 12 mesi a Londra e magari reinserendo un'esterno tra D'Alessandro e Pettinari che pare proprio che a livello Primavera sia un fenomeno senza pari: oggi tripletta al Viareggio di cui il secondo ho sentito un vero capolavoro.
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Credo che la parola del Bayern valga molto più delle possibilità che elencavi caro stoichkov non perchè non fondate ma perchè di solito le società tedesche sono molto serie e d'onore quando danno la parola vale come un contratto...sulla rosa direi che servono degli esterni veri di difesa ed il riscatto di Burdisso...a quel punto puoi puntellare con un centrocampista ed un Jolly...anche se inizierei veramente a valutare i ragazzi della primavera...cioè un Pettinari così non mi farebbe rimpiangere ne Menez ne Vucinic...se poi devo parlare di sogni allora prenderei Koman, Hleb ed Emanuelson...
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    adesso come adesso indiscutibilmente Pandemonio Pandev...

    Staccati al 2° posto Toni e al 3° Candreva.

    In prospettiva futura appunto Ljaijc, Keirrison e Mariga.

    Inter & Fiorentina mercato da 9. Se calcoliamo anche che i viola han perso Mutu...

    Un saluto
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq di Keirrison parlavano benissimo quindi alla lunga può rivelarsi lui il miglior acquisto.
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si anche di fornaroli parlavano benissimo :lol:
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/2/2010, 18:38)
    si anche di fornaroli parlavano benissimo :lol:

    ma Keirrison per lo meno se lo è preso il Barca per molti soldi .... cmq staremo a vedere
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si ma il barcellona ha speso anche 20 milioni per chigrinsky.
    comunque la mia era una battuta,penso sia buono.
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    AHHH grande Bruno Fornaroli!!!!!

    Me ne hanno detto di tutti i tipi su di lui:

    1 è bisessuale
    2 La mattina mangiava rigorosamente solo fagioli e succo di pera
    3 Nella parte tattica non ci capiva niente di niente
    4 Spendeva tanti di quei soldi nei video poker quasi da giocarsi lo stipendio
    5 e poi dice che in mezzo alle gambe aveva un martello pneumatico :lol: :lol:

    Quando mi è stato detto tutto ciò sono stato 1 ora a ridere al solo pensiero.

    Mi immagino Mazzarri e Cassano quanto l'abbiano preso in giro!!!!
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ahah Fornaroli !! che colazione !! la farò anche io domani mattina !!
    Paul ma chi è te le ha dette ?? giocatori della samp ??
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 3/2/2010, 19:07)
    Ahah Fornaroli !! che colazione !! la farò anche io domani mattina !!
    Paul ma chi è te le ha dette ?? giocatori della samp ??

    me lo hanno detto 2 persone:
    Angelo Palombo che ha giocato con me 3 anni e il preparatore atletico Pondrelli.
    Mentre lo raccontavano quest'estate ridevano ancora al pensiero.
    Fornaroli era un po la mascotte del gruppo:il primo a subire gli scherzi,quello che andava a recuperare i palloni a fine allenamento,quello che quando si è uno in piu per la partitella faceva l'arbitro,l'ultimo a fare la doccia,quello che si spoglia nell'angolino.
    Insomma tirava su il morale del gruppo: :D
    però come calciatore è veramente acerbo e non adatto al calcio italiano.
    Non capiva cosa voleva dire scalare oppure i tagli offensivi.
    Con Mazzarri che è fissato per queste cose,immagino gli urli che ha subito il ragazzo :lol: :lol:
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chissa di chi è stato rimpiazzato quest'anno !! se no con chi si sfogano ahah
     
    .
34 replies since 2/2/2010, 08:55   194 views
  Share  
.