Finalmente una rosa completa ma manca ancora qualcosina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mirko, devi contate l'effetto LAZZARO... nel senso che l'allenatore che arriva in una situazione disastrata di giocatori che sembravano finiti di sicuro viene elogiato forse anche a sproposito perche` l'impressione di quei giocatori finiti e` ancora vicina alla memoria.

    se fossimo stati on-line nel primo anno di spalletti dopo l'anno dei 4 allenatori gli avremmo tirato gli 8 in pagella come fossero coriandoli per il recupero di Mexes, Perrotta, ecc. e l'inserimento di Taddei, ecc.

    ora tocca a Ranieri per lo stesso effetto sui Juan, Perrotta, Taddei, Riise, ecc.

    se Ranieri quest'anno facesse il miracolo dei miracoli ed arrivasse a giocarsi lo scudetto all'ultima giornata...

    beh poi se l'anno successivo si rompono tutti, sbaglia i moduli e arriva sesto ci avveleniamo pure con lui...
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma infatti io lo elogio ranieri ma per farlo non denigro spalletti.

    boh sarà che stando al nord sono più distaccato e le opinioni me le faccio io.
    ma a roma che si dice o che si diceva tipo sulle radio?
    vabbè che stai in irlanda ma qualche contatto ce l'avrai di sicuro.
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mirko io ricordo in ogni pagella Spalletti perchè per un anno e mezzo abbiamo tirato cacca e discusso tutto quello che era la Roma tranne il signor Spalletti...io ce l'ho con Spalletti perchè è riuscito in una cosa che per me è un incubo, dividere la tifoseria con dichiarazioni almeno discutibili che dette da lui, per il seguito e la fiducia che s'è guadagnato facendo bene nei 3 anni precedenti, fanno opinione e smuovono qualcosa...doveva averne la coscienza e doveva averla ancor di più perchè in torto marcio...abbiamo bocciato giocatori...Okaka era una pippa, Taddei era morto, Juan perggio di Chivu, Perrotta finito, anche DDR irriconoscibile...abbiamo sfondato la società...Rosella bla bla, addirittura Bruno Conti...abbiamo discusso Totti se per caso si schierava a difesa della Roma...abbiamo sfondato lo staff medico, i campi di trigoria ecc...adesso a parità di tutte questa condizioni penose (secondo il romanista pensiero dell'anno scorso) stiamo facendo benissimo con una squadra forse inferiore a quella dell'anno scorso (a detta dei romanisti di quest'estate) con avversarie più forti (sempre a detta dei romanisti)...permettete che ogni volta che la Roma fa bene e Julio Sergio fa una parata venga da domandarmi qualcosa?...lo scrivo perchè per mesi abbiamo scritto che Perrotta era una pippa e la Roma era da sesto posto, adesso per mesi scriverò che Spalletti s'è sbagliato e l'ha fatto consapevolmente con un contratto da 4 milioni firmato un anno fa...grazie di tutto ma la presa in giro proprio non la reggo...perchè per me Spalletti c'ha coglionato per un anno e qualche mese....abbiamo discusso il contratto di Totti che per me è come discutere la Madonna, si potrà anche dire che Spalletti per un anno e più ha fatto ride e Ranieri sta dimostrando la volontà di buttarla in caciara di quel periodo?...

    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/2/2010, 20:22)
    ma infatti io lo elogio ranieri ma per farlo non denigro spalletti.

    boh sarà che stando al nord sono più distaccato e le opinioni me le faccio io.
    ma a roma che si dice o che si diceva tipo sulle radio?
    vabbè che stai in irlanda ma qualche contatto ce l'avrai di sicuro.

    Ecco Mirko se avessi vissuto questi mesi di Roma a Roma avresti il sangue avvelenato...perchè per mesi s'è sparato al piccione, il fuoco dei sepolcri imbiancati delle radio è stato assurdo, allucinante e palesemente scorretto ed in malafede (secondo me, in una radio commerciale è impossibile avere libertà di opinione)...adesso quei tromboni stanno facendo marcia indietro e quando Totti parla di carro e gente che sale su e poi scende a convenienza parla proprio di questo...per dirne qualcuna dopo l'ennesimo infortunio Spalletti tirò fuori la storia dei medici con la Polemica con Brozzi ecc...le radio distrussero quello staff medico come se fosse composto da Mengele ed il macellaro sotto casa...nessuno disse che erano le stesse persone che per 10 anni avevano accompagnato una Roma perfetta e forse la preparazione era farlocca...caso Chelsea nemmeno lo nomino...caso Fioranelli con Spalletti che fomentava con le storie degli acquisti...s'è finiti con Rosella che deve vivere con la scorta, Fioranelli Dio in terra ed Angelini salvatore della patria...è invivibile la Roma così...è stato l'anno più triste e vergognoso dell'etere romano...tutti da quest'estate hanno credibilità pari a 0...e ce l'hanno perchè come dici tu io anche mi faccio un'opinione mia ma ho litigato per mesi con questo genere di opinioni preconfezionate e che adesso arrivano a dire spero che la roma faccia male così la Sensi se ne va...ma dove siamo finiti?...ecco perchè sono molto avvelenato sull'argomento Spalletti, ho vissuto malissimo questo periodo e stoichkov lo sa bene visto che conosce la mia parte battagliera su altri lidi...


     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/2/2010, 20:22)
    ma infatti io lo elogio ranieri ma per farlo non denigro spalletti.

    boh sarà che stando al nord sono più distaccato e le opinioni me le faccio io.
    ma a roma che si dice o che si diceva tipo sulle radio?
    vabbè che stai in irlanda ma qualche contatto ce l'avrai di sicuro.

    guarda mirko io dall'irlanda ascolto una radio che spalletti lo ha venerato, e dava tutte le colpe solo alla societa`.

    ora riconoscono i meriti di ranieri e limitatamente iniziano a riconoscere che nell'ultimo anno molti errori erano del tecnico, ma comunque limitatamente al limito anno, in generale lo continuano a tenere nella massima considerazione e lo idolatrano.

    e comunque piazzano sempre il colpo dicendo: "alla fine e` stato lui che ha dovuto rinunciare ai suoi soldi per il bene della Roma"

    MIRKO la squadra e` piu` o meno la stessa dell'anno scorso e siamo secondi, L'ANNO SCORSO ABBIAMO PRESO 4 PIPPI DA TUTTI! Da T U T T I !!! Anche all'Olimpico!
    Vatti a contare quanto volte abbiamo preso almeno 3 gol l'anno scorso e all'inizio di questo con Spalletti...

    O ABBIAMO PRESO PURE 3 GOL DAL KOSICE NON E` NORMALE eh, la` anche con i primavera in campo un allenatore che ha ancora la testa sul progetto ti fa finire a reti bianche...

    E tutti a osannarlo perche` se ne e` andato perche` non gli hanno preso Cruz!

    Leva i 6 punti che ti ha fatto fare Toni a Gennaio, comunque sei 3-4 con quelli che c'avevi l'anno scorso, anzi un Aquilani di meno
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 4/2/2010, 11:19)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/2/2010, 20:22)
    ma infatti io lo elogio ranieri ma per farlo non denigro spalletti.

    boh sarà che stando al nord sono più distaccato e le opinioni me le faccio io.
    ma a roma che si dice o che si diceva tipo sulle radio?
    vabbè che stai in irlanda ma qualche contatto ce l'avrai di sicuro.

    guarda mirko io dall'irlanda ascolto una radio che spalletti lo ha venerato, e dava tutte le colpe solo alla societa`.

    ora riconoscono i meriti di ranieri e limitatamente iniziano a riconoscere che nell'ultimo anno molti errori erano del tecnico, ma comunque limitatamente al limito anno, in generale lo continuano a tenere nella massima considerazione e lo idolatrano.

    e comunque piazzano sempre il colpo dicendo: "alla fine e` stato lui che ha dovuto rinunciare ai suoi soldi per il bene della Roma"

    Si ma è un colpo a salve e sanno che è un colpo a sensazione che funziona solo con i fedelissimi...Spalletti era d'accordo con lo Zenit da dicembre 2008, ormai è cosa nota...quindi ha rinunciato ai 2 milioni della Roma per prenderne 4 allo zenit...facciamo così alzi la mano chi non rinuncerebbe al suo stipendio per due mesi ed andare a prenderne il doppio...come erano a salve le chiacchiere di Petrucci che adesso sembra un agnellino impaurito rispetto al "Rosella Sensi è un incompetente..." di qualche mese fa...il livello dei personaggi è questo...tutta la stima a chi la prende sempre con distacco...Ferretti che a Maggio 2009 dice: "Adesso la società per far una cosa buona deve proporre il rinnovo a Spalletti così lo mette con le spalle al Muro"...la società lo fa, paro paro...Spalletti accetta di guidare ancora la Roma ma non rinnova e la conclusione di tutti è stata: "La società ha sbagliato perchè doveva licenziare Spalletti a Giugno e prendere subito Ranieri"...compreso Ferretti...s'è rimangiato tutto in 30 secondi...sarà un caso che Caltagirone e Angelini sono culo e camicia, il Messaggero e T9 sono di caltagirone e guarda caso sono le emittenti che hanno sfondato di più la società e dove s'è visto di più il compianto Angelini?...anzi credo che resusciti a breve perchè è il periodo dei presunti compratori...e sai che faccio?...attacco!!!!...
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ah beh che ci sara` un tormentone-trattative in primavera e` scontato!
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Si c'è in primavera con i famosi acquisti di presentazione...poi arriva il calciomercato, tutti zitti e si riciccia un pò a settembre ottobre...e così via...non siamo nati la notte della sgrullata...
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    1-spalletti su okaka ci puntava
    2-che taddei è finito lo continuo a pensare anzi la colpa di spalletti e poi anche di ranieri a ottobre-novembre era di farlo giocare non di bocciarlo.
    3-i campi di trigoria sono stati rifatti di recente,una delle prime cose che ha detto ranieri è stata proprio sui campi
    4-cosa centra spalletti con le polemiche sul rinnovo di totti?
    5-ranieri con mezza squadra fuori anche lui ha perso in casa col livorno
    6-di questi tempi l'anno scorso battevamo 3-0 il genoa ed eravamo a -3 dal secondo posto
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Spalletti ed i giovani è un discorso abbastanza delicato, li ha fatti giocare solo se strettamente necessario, non me la scordo la passerella dei ragazzini a fine partita nel 7-1 di manchester...Taddei chiamato a compiti meno cervellotici è ancora buono...i campi di trigoria sono stati rifatti ma la Roma non ci si è allenata praticamente mai perchè ci vuole tempo per queste cose...credo sia disponibile da poco e cmq i campi di trigoria erano brutti anche negli anni precedenti...Spalletti è stato uno dei principali fautori delle spaccature del tifo, l'assurdo di questa situazione ha portato alla messa in discussione di Totti solo per contestare la società...e le dichiarazioni contro gli acquisti, la poca chiarezza, la mancanza di peso in federazione, i medici, i campi, la rosa...in un anno ha detto di tutto contro tutti...Ranieri con mezza squadra fuori non ha preso 3 gol da nessuno, Spalletti ne prendeva 3 anche con tutti abili arruolati...l'anno scorso di questi tempi stavamo risalendo dopo aver buttato 11 giornate e non avendo mai raggiunto un posto in champions vero...quest'anno se non altro sono 3-4 settimane che siamo in champions piena e con distacco...ma la cosa più importante è che una rosa data per finita, indebolita e con rivali migliori sta facendo meglio del sesto posto previsto, cmq nell'andamento della stagione ha già fatto meglio...qualcosa significherà...abbiamo discusso Capello adesso è indiscutibile Spalletti?...tra l'altro dopo un anno di scempi, perchè se ne prendi 3 e 4 con tutti non puoi parlare dei campi e dei medici...
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io non do molto peso alle dichiarazioni e agli sviluppi con società,tifo e media.
    forse è per questo che su spalletti siamo così distanti.

    cioè non è che non le peso perchè ho messo anche un post sul ruolo di montali,probabilmente non le vivo in prima persona con radio,politica e tutto quello che a roma gira intorno alla roma.
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    mirko fidati, non per quello che dico su Spalletti, ma è esattamente come hai detto tu...il clima a Roma è stato veramente pesante e da quello ognuno ha ricavato un'opinione ed un nervo scoperto...il mio è Spalletti molti altri hanno la società ecc...per dire ti faccio un altro esempio, l'arrivo di Montali è stato spernacchiato da quasi tutti gli operatori dell'etere romano, così preventivamente...e sono le stesse persone che hanno perdonato tutto a tutti meno che alla società e alle cose ad essa collegate...per reazione a questo squilibrio che per me è vergognoso e c'ha di fatto diviso forse definitivamente, io sono aggressivo sul discorso Spalletti e su altri più specificatamente societari...per me molto è dipeso dallo Spalletti svogliato e lo ripeto fino alla noia perchè timidamente gli altri lo iniziano ad ammettere ora...tutto qui...quando tutti divideranno i meriti e le colpe allora starò zitto...
     
    .
40 replies since 3/2/2010, 10:36   167 views
  Share  
.