FC Porto

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted




    L'altra sera ho visto la partita del Porto su sportitalia è davvero una gran bella squadra...il presidente del Porto è molto più furbo anche del caro Pozzo dell'udinese...compra giocatori in sudamerica e li vende al quadruplo:

    -James Rodriguez(5 milioni) ne vale almeno 20
    -Hulk è stato preso dal Tokio Verdy a poco e niente ed è stata rifiutata un offerta da parte del Anzhi di 80 milioni lo venderà sui 50 milioni
    -Alvaro Pereira preso dal Cluj per il quale è stata rifiutata l'offerta del chelsea di 25 milioni

    Altri prospetti interessanti sono Rolando-Fernando-Otamendi-Moutinho anche lui cercato dal chelsea

    Il porto ha venduto Falcao per 40 milioni e l'ha sostituito con Kleber costato 2.5 dal Maritimo che già si sta mettendo in mostra e ha messo a segno una doppietta nell'ultima giornata...oltre a Kleber hanno acquistato i due promettenti terzini del Santos Danilo e Alex Sandro entrambi del 91 che di sicuro venderà sui 25 milioni tra qualche anno...quella del porto è una vera e proprio industria del calcio
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Porto, rinnovo e 30 milioni di clausola rescissoria per Pereira

    Alvaro Pereira (26), difensore e colonna del Porto, ha rinnovato il proprio contratto con il club. Non c'è ancora l'ufficialità sul sito web della formazione portoghese, ma le ultime indiscrezioni parlano di un'estensione dell'accordo fino a giugno 2016 con inserimento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    insomma una clausola fatta apposta per essere esaudita.
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Fucile in Brasile al Santos

    Il Porto ha ceduto in prestito per un anno al Santos il terzino uruguaiano Jorge Fucile, 27 anni.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Inter o Juve? Guarin: 'Decide Dio'

    Fredy Guarin cerca di calmare la piazza. Dopo che giovedì su Twitter aveva decisamente espresso la sua volontà di giocare nella Juventus, il colombiano ieri sera ha usato sempre il noto social network per comunicare con i tifosi del Porto, inferociti per le sue uscite.

    "Non volevo di certo dire che vado via di sicuro, volevo esprimere i miei sentimenti. E' Dio che decide". Come dire, non prendetevela con me. L'interrogativo, però, è piuttosto dove andrà a giocare Guarin. Perché il suo agente non ha incontrato solo la Juve, ma ha raddoppiato con l'Inter.
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    questa frase mi ricorda una amara considerazione di massimo marianella su adebayor dopo un gol con esultanza con mani verso il cielo "e qua adebayor ringrazia i suoi dei..che probabilmente sono i soldi!!"
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma c'era stato un altro giocatore che disse "il mio futuro lo conosce Dio"...forse KAKA', non ricordo
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 22/1/2012, 12:08) 
    Ma c'era stato un altro giocatore che disse "il mio futuro lo conosce Dio"...forse KAKA', non ricordo

    Ricordi bene
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    il dio danaro...che paraculi che so'
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Janko: In arrivo al Porto

    Il Porto ha praticamente definito l'acquisto dell'attaccante austriaco Marc Janko, 28 anni ex Salisburgo, che arriva dal club olandese del Twente.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Lucho Gonzalez torna al Porto

    Si conclude, con un finale un po' inatteso, la telenovela di mercato legata al centrocampista offensivo argentino Lucho Gonzalez (30): da almeno un anno in probabile uscita dall'Olympique Marsiglia, il giocatore è ufficialmente tornato a vestire la maglia del Porto, tra le cui file aveva già militato tra 2005 e 2009. Legatosi ai Dragões fino al giugno 2014 (con clausola rescissoria fissata a 10 milioni di euro), Lucho si è già allenato insieme al resto del gruppo nella giornata odierna.

    UFFICIALE: Porto, preso Janko dal Twente

    Il Porto ha ufficializzato l'ingaggio a titolo definitivo di Marc Janko (28). Recentemente accostato anche al Bologna, l'imponente centravanti austriaco si è legato ai Dragões fino al giugno 2015.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chelsea, David Luiz: "Mi criticano ma non cambio il mio stile"

    David Luiz, difensore del Chelsea, si sfoga dopo le tante critiche ricevute. "Il tecnico mi aiuta nell'esprimere il mio calcio, Villas Boas mi supporta tanto nello spingermi in attacco. Spesso mi criticano, a volte mi fanno i complimenti, ma io non cambierò mai il mio stile di gioco".
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Come mai nel topic del Porto? :)
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ahahah bo :P
    vilas boas ex porto, luiz giocava in portogallo .... un lapsus :D
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362456
    Porto, Hulk rifiuta il Psg
    Hulk vuole solo il Chelsea. L'attaccante brasiliano del Porto, si legge sulle colonne di O Jogo, ha infatti declinato l'offerta ricevuta dal Paris Saint-Germain.

    nel panorama internazionale c'è solo un uomo che fa figure peggiori di quelle di Branca: Leonardo
     
    .
66 replies since 4/2/2010, 09:27   450 views
  Share  
.