Shaktar Donetsk

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Ismaily, c'è l'accordo con lo Shakhtar Donetsk

    Shakhtar Donetsk e Sporting Braga hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del terzino sinistro Ismaily Goncalves dos Santos dalla squadra portoghese a quella ucraina. Il prezzo per il passaggio del laterale brasiliano 22enne è di 4.5 milioni di euro.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Shakhtar Donetsk, colpo Wellington Nem

    Lo Shakhtar Donetsk ha annunciato tramite il sito ufficiale l'acquisto per 9 milioni di euro di Wellington Nem (21). Il calciatore - cresciuto nella Fluminense - ha firmato col suo nuovo club un contratto valido fino a giugno 2018.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Shakhtar Donetsk, UFFICIALE: ingaggiato Oleksandr Volovyk

    Dopo Wellington Nem, lo Shakhtar Donetsk ha annunciato l'ingaggio del difensore ucraino Oleksandr Volovyk.

    Volovyk, 27 anni, arriva dal Metalurg Donetsk e ha firmato un contratto che scadrà solo al 30 giugno del 2017.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Fernando, niente Napoli: è ufficiale il passaggio allo Shakhtar

    Destino in Ucraina. Non c’è il Napoli nel futuro di Fernando, mediano del Gremio e della nazionale brasiliana, ceduto in queste ore allo Shakhtar Donetsk. E’ arrivata anche la comunicazione dell’acquisto da parte dello Shakhtar, il Napoli non ha esercitato l’opzione dal Gremio ottenuta nell’ambito dell’affare Eduardo Vargas e quindi il club ucraino ha comprato Fernando. Per lui, contratto di cinque anni. E niente Napoli…
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Internacional, autorizzate visite mediche di Fred con lo Shakhta

    L'Internacional di Porto Alegre ha ufficialmente dato il suo benestare per l'approdo in Ucraina e in particolar modo allo Shakhtar Donetsk di Fred. Il giocatore dovrebbe sostenere nella giornata di oggi le visite mediche con la società di Mircea Lucescu.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Shakhtar Donetsk, preso Facundo Ferreyra

    Facundo Ferreyra (22) allo Shakhtar Donetsk, ormai è ufficiale. Come anticipato dalla redazione di TMW l'attaccante argentino lascia il Velez Sarsfield per nove milioni di dollari, firmando un contratto quinquennale col club ucraino. A ufficializzare l'operazione è il sito della formazione allenata da Mircea Lucescu.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: preso Bernard per 25 milioni

    Il 20enne Bernard, centrocampista offensivo dell'Atletico Mineiro, è ufficialmente un giocatore dello Shakhtar Donetsk.

    Per il calciatore, che ha firmato un accordo di cinque anni, sono stati pagati 25 milioni di euro. Gli ucraini hanno battuto la concorrenza di Tottenham e Arsenal grazie anche allo stipendio da tre milioni di euro netti all'anno offerti al giocatore.
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...-stradale.shtml
    Shakhtar Donetsk, Maicon morto in un incidente stradale
    Il club ucraino ha confermato il decesso del giocatore brasiliano



    8 Febbraio 2014

    Tragedia a Donetsk per il brasiliano Maicon Pereira de Oliveira. Il giocatore dello Shakhtar ha perso la vita in un incidente stradale. La notizia del decesso è stata confermata dal club ucraino in un comunicato. "Lo Shakhtar informa con rammarico che in data 8 febbraio 2014 la vita del calciatore Maicon Pereira de Oliveira si è tragicamente conclusa. E' morto in un incidente d'auto a Donetsk", si legge nel testo.

    "Era un calciatore di talento, un ragazzo aperto e amichevole. Maicon amava la vita e la viveva in modo positivo e luminoso. La morte tragica, prematura e assurda ha portato via una persona meravigliosa. Maicon aveva solo 25 anni. Si tratta di un lutto terribile per ognuno di noi. FC Shakhtar esprime cordoglio e solidarietà alla famiglia e agli amici di Maicon. Possa riposare in pace...", conclude il messaggio dello Shakhtar.
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/shak...o-felice-557766
    Shakhtar Donetsk, Bernard verso l'addio: "In Ucraina non sono felice"
    Il centrocampista brasiliano Bernard potrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk dopo i Mondiali sia per la situazione difficile che sta attraversando il paese dell'est Europa sia per il poco spazio trovato in stagione: "In questo momento è difficile vivere in Ucraina per la situazione politico-sociale che si è venuta a creare. - spiega Bernard a Globoesporte - Nello Shakhtar c'è molto turn-over e nessun calciatore è felice di questa situazione, ho giocato appena 25 partite mentre in Brasile ero abituato a giocarne molte di più. Non è facile giocare così poco. Futuro? Dopo il Mondiale"
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/shak...-e-basta-637807
    Shakhtar, Lucescu: "Bernard dimostri di essere uomo. Piange e basta"
    Il clima tra il tecnico dello Shaktar Donetsk Lucescu e Bernard non è dei più felici. In un'intervista a Zero Hora l'allenatore ha attaccato il giocatore ribattendo alle sue lamentele per il poco spazio. "Bernard deve dimostrare vin campo che è un uomo. Piange e basta. Soffre? Credo che tutti vorrebbero soffrire e guadagnare 300mila euro al mese. Ha dichiarato che io non schiero i più talentuosi? Il talento deve essere connesso con la disciplina, per il collettivo".
     
    .
24 replies since 4/2/2010, 15:27   451 views
  Share  
.