Napoli - Inter

14/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/2/2010, 18:08)
    Paul č vero che Quagliarella č un montato ??
    anche se xo tu lo hai conosciuto quando era in C2

    Sinceramente no.
    Li il discorso era diverso perche eravamo in C2 ma non mi sembrava uno che se la tirasse.
    Ci avevo anche legato perche le eta sono simili e non mi ha mai dato questa impressione.

    A Udine gira questa voce?perche non sei il primo che mi ha detto una cosa del genere
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 15/2/2010, 18:13)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/2/2010, 18:08)
    Paul č vero che Quagliarella č un montato ??
    anche se xo tu lo hai conosciuto quando era in C2

    Sinceramente no.
    Li il discorso era diverso perche eravamo in C2 ma non mi sembrava uno che se la tirasse.
    Ci avevo anche legato perche le eta sono simili e non mi ha mai dato questa impressione.

    A Udine gira questa voce?perche non sei il primo che mi ha detto una cosa del genere

    anche ad Ascoli ha lasciato questa impressione
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si la mia fonte era anche abbastanza diretta, cioč un primavera dell'Udinese ... Mi dissč che lui era un montato , ma ancor pių di lui Di Natale ...
    Mi ha detto anche che Pepe č un pazzo :D
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    ...ma semplicemente INVIDIA? :D

    io sinceramente mi fido poco di tutte queste voci di corridoio, voi avete pių anni di me e lo saprete meglio sicuramente, che alla gente piace sparlare, specie quando prova tanta invidia...

    Poi io conosco un ex dirigente del Chieti che all'epoca era molto vicino alla squadra, e parlando di Quagliarella l'ha sempre definito un ragazzo umile....boh...
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non so perchč la stessa persona mi ha detto per esempio Inler č uno tranquillo ed umile e che Candreva anche era simpatico e non se la tirava. Tra l'altro non penso fosse invidioso perchč giocava in difesa questo tipo.

    Paul ma tu con la Florentia giocavi anche con Diamanti Ariatti e i mitici Ricky Maspero e Panarelli licenziato dall'Avellino per andare in tv ??!!
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/2/2010, 18:24)
    Non so perchč la stessa persona mi ha detto per esempio Inler č uno tranquillo ed umile e che Candreva anche era simpatico e non se la tirava. Tra l'altro non penso fosse invidioso perchč giocava in difesa questo tipo.

    Paul ma tu con la Florentia giocavi anche con Diamanti Ariatti e i mitici Ricky Maspero e Panarelli licenziato dall'Avellino per andare in tv ??!!

    Si in ritiro era un via vai incredibile di giocatori:

    il primo giorno in ritiro eravamo 8 con il grande Pietro Viercowood come allenatore.
    Poco dopo arrivō Cavasin e tutti gli altri giocatori come per esempio Maspero,Riganō,Viali e altri giocatori di categoria
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anche soldatino Di Livio ! fumava come un turco e correva per 2 ahah
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    ah vabbe Angelo Di Livio č un mito!!!!!

    umile e simpatico come pochi.
    Mai visto uno che veniva da un mondiale giocato avere quell'umilta nel giocare con noi.

    Grandissimo esempio di professionista.

    Fumava come un turco ma correva per 10 in ogni allenamento e non ha mai fatto pesare niente della sua carriera e si che lo poteva fare...visto chi erano i suoi compagni!!!
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq forse quello con cui hai giocato che pių mi sarebbe piaciuto conoscere negli allenamenti č il mio idolo Edmundo !! ahah
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/2/2010, 18:48)
    Cmq forse quello con cui hai giocato che pių mi sarebbe piaciuto conoscere negli allenamenti č il mio idolo Edmundo !! ahah

    allenamento quello mi sa che andava allo strip-bar ad allenarsi. ;)
     
    .
  11. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 15/2/2010, 18:45)
    ah vabbe Angelo Di Livio č un mito!!!!!

    umile e simpatico come pochi.
    Mai visto uno che veniva da un mondiale giocato avere quell'umilta nel giocare con noi.

    Grandissimo esempio di professionista.

    Fumava come un turco ma correva per 10 in ogni allenamento e non ha mai fatto pesare niente della sua carriera e si che lo poteva fare...visto chi erano i suoi compagni!!!

    Paul ma te quindi hai giocato ad alti livelli ?
    Sono curioso parlami un po della tua carriera

    CITAZIONE (Frank.8 @ 15/2/2010, 18:21)
    ...ma semplicemente INVIDIA? :D

    io sinceramente mi fido poco di tutte queste voci di corridoio, voi avete pių anni di me e lo saprete meglio sicuramente, che alla gente piace sparlare, specie quando prova tanta invidia...

    Poi io conosco un ex dirigente del Chieti che all'epoca era molto vicino alla squadra, e parlando di Quagliarella l'ha sempre definito un ragazzo umile....boh...

    QUOTO

    Ragazzi Quagliarella per come č pompato qui a Napoli potrebbe tirarsela quanto vuole...invece rimane super Umile
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/2/2010, 18:48)
    Cmq forse quello con cui hai giocato che pių mi sarebbe piaciuto conoscere negli allenamenti č il mio idolo Edmundo !! ahah

    Un fenomeno!!!!!

    in tutti i sensi........

    Non andava molto daccordo con Rui Costa ma per il resto faceva divertire e spesso ti lasciava a bocca aperta per i numeri che faceva
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 15/2/2010, 18:55)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/2/2010, 18:48)
    Cmq forse quello con cui hai giocato che pių mi sarebbe piaciuto conoscere negli allenamenti č il mio idolo Edmundo !! ahah

    allenamento quello mi sa che andava allo strip-bar ad allenarsi. ;)

    ancora meglio ahah
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Kosč ti ho scritto in mp per spiegarmi meglio.

    Come gli altri sanno č meglio scrivere della vita privata non in pubblico perche i coglioni sono dovunque oramai
     
    .
  15. kosč
     
    .

    User deleted


    Paul ti ho risposto spero ti sia arrivato il mio mp
     
    .
30 replies since 8/2/2010, 14:35   161 views
  Share  
.