Arbitri, il lamento di Nicchi: «Nessuno li aiuta».E si ritorna a parlare di sorteggio integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ho scritto che è il nostro movimento calcio in tutte le sue componenti a dover maturare.Arbitri ma anche giocatori,società,e anche noi tifosi.
    Sono sempre più convinto che le ns sfortune in europa dipendano dal ns modo sbagliato di interpretare il calcio oltre che dal gap economico.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Bisogna cambiare la cultura sportiva. E' questa la verita' sono stato 2 mesi in Inghilterra ho fatto tutto pre-campionato + tornei e coppa d'inghilterra. In 2 mesi - mai una partita con una rissa o con contrstazione all'arbitro.
    arbitro e assistanti prima della partita arrivano tranquillamente in mezzo alla folla e se ne va senza autislio delle forse dell' ordine. Qualora un club di calcio crei scompiglio o disordini sono previste sanzioni pesantissime che arrivano anche al sequestro o confisca dei beni.
    Per una partita di calcio di 3 division sono presenti in tutto 3 vigili se va bene. parliamo di 15.000 pesone allo stadio cmq.
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 9/2/2010, 15:08)
    Abito a sora quindi la sezione è frosinone, quindi l'arbitro era Gabriele...che predicava buonsenso e pigliava a pizze i giocatori...

    Uhmm se nn ricordo male coinvolto in calciopoli
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Anche sta settimana arbitraggi contestati.
    2 rigori inventati (falli fuori area) 2 o 3 rigori nn concessi.
    1 gol irregolare. pochi cartellini x entrate da tergo.

    A parma clamoroso:
    paci respinge col braccio pallone che era gia' in gol. si continua a giocare .................... :D
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    Pandev ieri meritava un giallo per una simulazione scandalosa che aveva tratto tutti in inganno!però rosetti ieri ha arbitrato benissimo,quando è giusto è giusto!
    aldilà del singolo episodio che forse era piu facile per il guardalinee da vedere (mi riferisco al presunto fallo di mani di aronica), ha usato un ottimo metro di giudizio,ha lasciato correre e le due squadre se le sono date ma in maniera abbastanza sportiva (tranne un paio di gesti insoliti di cambiasso)
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (diego08 @ 15/2/2010, 15:29)
    Pandev ieri meritava un giallo per una simulazione scandalosa che aveva tratto tutti in inganno!però rosetti ieri ha arbitrato benissimo,quando è giusto è giusto!
    aldilà del singolo episodio che forse era piu facile per il guardalinee da vedere (mi riferisco al presunto fallo di mani di aronica), ha usato un ottimo metro di giudizio,ha lasciato correre e le due squadre se le sono date ma in maniera abbastanza sportiva (tranne un paio di gesti insoliti di cambiasso)

    Si è vero ha arbitrato davvero bene...ogni settimana per la serie a ci vorrebbero 10 rosetti
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesc86 @ 15/2/2010, 15:51)
    [


    feni se ti riferisci al rigore dato da tagliavento in roma-palermo sulla gazza dicono che il contatto era proprio sulla linea dell'area e quindi la concessione del rigore è stata un finezza della coppia arbitro-assistente

    SI mi riferisco al rigore del palermo. Sembra tanto una compensazione per il fallo di Taddei.
    Si vede in presa diretta che il fallo e' fuori area. senza ombra di dubbio. Mi domando l'assistente dove fosse ?
     
    .
21 replies since 9/2/2010, 12:11   145 views
  Share  
.