Parma

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non so .. che io ricordi non era fissato il prezzo
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    avran pagato 3-4 milioni credo
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    A Sky parlano di 5 milioni di euro...
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si infatti poco cmq
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    PARMA, preso Paletta dal Boca

    Il Parma ha concluso l'ingaggio a titolo definitivo del centrale Gabriel Alejandro Paletta (24) dal Boca Juniors. I dettagli dell'operazione, fa sapere il club ducale, verranno resi noti domani in una conferenza stampa di presentazione alle ore 18.00, presso la sala stampa dello Stadio Tardini, alla presenza dell'Amministratore Delegato Pietro Leonardi e del giocatore argentino. Paletta in Europa ha già vestito, senza troppo successo e per una sola stagione, la maglia del Liverpool.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Marques al Parma

    Fino a ieri sembrava essere soltanto un'idea, ma quest'oggi il Parma, attraverso un comunicato redatto sul proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver acquisito le prestazioni di Fernando Marques (25), centrocampista dell'Espanyol. "Il Parma Fc ufficializza l'acquisto, dopo lunghe trattative, dello spagnolo Jose Fernando Martin Marques proveniente dall'Espanyol di Barcellona. Il giocatore, 25 enne viene presentato questo pomeriggio, mercoledì 14 luglio, alle 18 nella sala stampa del 'Tardini'"
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Lo avete visto giocare qualche volta ?
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Parma: colpo Giovinco

    Secondo skysport 24, Sebastian Giovinco è un nuovo giocatore del Parma. Decisivo il summit in serata tra il dg del club emiliano Pietro Leonardi e il dg generale della Juventus Beppe Marotta. La Formica Atomica non arriva in comproprietà, come ventilato nelle scorse settimane, ma in prestito con diritto di riscatto della metà. Nulla da fare per il Bari, che era disposto ad accogliere Giovinco in prestito.
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    speriamo che si rilanci
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted


    Sono sicuo che a parma farà benissimo ha qualità da campione
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: il Parma prende Gobbi

    Il centrocampista esterno Massimo Gobbi (30) svincolato dalla Fiorentina, squadra in cui ha militato l'ultima stagione in serie A e che in passato avevamo dato come molto vicino alla Roma, è ufficialmente un giocatore del Parma. Oggi visite mediche e firma del contratto con la società ducale. L'arrivo di Gobbi a Parma potrebbe dare via libera alla cessione del terzino sinistro Luca Antonelli (23) su cui sembrerebbe esserci un interessa da parte della Juventus.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Pereira al Parma

    Dopo Massimo Gobbi, anche Danilo Pereira (19). Ecco il comunicato apparso sul sito gialloblù. "La società Parma FC comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Danilo PEREIRA (Guinea-Bissau 09/09/1991), la scorsa stagione al Benfica.La presentazione ufficiale avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 agosto 2010 alle ore 14.35, nella Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio alla presenza dell’Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi".
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Candreva è del Parma

    Il Parma FC ufficializza l'acquisto del centrocampista offensivo Antonio Candreva. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Angelo Mariano de Almeida al Parma

    Angelo Mariano de Almeida (29) è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma Fc. Laterale destro proveniente dal Lecce, Angelo ha giocato sei stagioni nella squadra salentina, segnando 7 gol nella scorsa stagione, che lo ha visto fra i protagonisti della promozione giallo-rossa: " Finalmente sono riuscito a fare il salto di qualità – ha detto Angelo - spero di fermarmi qui".

    Angelo, nuovo giocatore del Parma FC, laterale destro. Come si sta trovando?
    "Dalle prime ore sono state piacevoli anche perché tutti dicevano già che l'ambiente e la città è bella. Pure il gruppo è un gruppo forte, in salute, bello. Mi trovo benissimo in queste prime ore".

    Lei ha una "raccomandazione" nel suo curriculum: Zeman la volle fortemente a Lecce quando allenò i salentini. Questa può essere un'indicazione anche per il suo inserimento nel Parma e negli schemi di mister Pasquale Marino?
    "Io sono venuto in Italia, sei anni fa, quando c'era Zeman. Tutti lo conoscono come un allenatore che ha degli schemi tattici molto offensivi, vuole sempre attaccare. Mi sono trovato benissimo con lui ho imparato tanto. Pure il mister Marino gioca con queste caratteristiche. Mi auguro di trovarmi bene anche con lui".

    L'anno scorso 7 gol. E' un difensore, ma molto prolifico...
    "L'anno scorso per fortuna è andato tutto bene, non ho avuto nessun infortunio dall'inizio e devo sottolinearlo: sono riuscito a fare bene la preparazione e le gambe erano a posto. Poi la squadra ha dato una mano, tutto girava per il verso giusto e mi sono trovato molto bene. Avevo la forma giusta e sono riuscito a fare un bel campionato".

    Ora in che condizione è?
    "Adesso di certo non son a zero, ma purtroppo non sono nemmeno a livello dei ragazzi. Perciò in questi giorni mi metto a disposizione di mister e preparatore per arrivare il più vicino possibile ai ragazzi per entrare in gruppo il prima possibile".

    Se non sbagliamo, ha già incontrato alcuni dei ragazzi che giocano nel Parma, vero?
    "Sei anni fa mi sono trovato giusto a Lecce con Massimo Paci mentre tre anni fa ho incontrato Pavarini. Sono dure persone splendide, Massimo quando sono arrivato, che non parlavo la lingua, mi ha dato una grossa mano. Stamattina sia lui che Pavarini si sono messi a disposizione per aiutarmi. Con Pava poi ci siamo dati una mano quando lui è arrivato a Lecce".

    Che cosa si aspetta da questa stagione del Parma? Ha visto la prima partita?
    "Non ho potuto purtroppo vedere la partita perché ero in viaggio, ma mi sono informato e tutti hanno detto che è stata una bella partita. Il pubblico è molto contento. Penso che il parma abbia iniziato bene e che sia sulla strada giusta da percorrere. Basta seguire le indicazioni del mister, siamo in buone mani".

    Lei è stato campione del mondo, e gioca nella stessa fascia di Zaccardo, un altro campione del mondo. Si aspetta consigli da lui, informazioni da condividere?
    "Certo, non solo da lui, ma da tutta la squadra. Impariamo anche da quelli più giovani, non so lo da Zaccardo o da Morrone che sono gli idoli di questa squadra. Mi aspetto di imparare da tutti, sono a disposizione e penso che mi troverò bene".

    Qual è il suo obiettivo?
    "Il mio obiettivo è fermarmi qui, finalmente sono riuscito a fare il salto di qualità che cercavo da alcuni anni. Per un motivo o per l'altro non ero ancora riuscito a farlo. Ora ci sono, voglio approfittarne. Voglio inziare una nuova carriera a Parma".
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Palladino, Modesto e Toni Calvo al Parma

    Attraverso il comunicato della presentazione il Parma Fc ufficializza i tre nuovi acquisti della campagna invernale di trasferimenti, che saranno disponibili sin dalla partita contro la Juventus della Befana. Per Marino due attaccanti esterni ed un difensore, Raffaele Palladino (26) dal Genoa, Francesco Modesto (28) sempre dal Genoa e Toni Calvo (23) dall'Aris di Salonicco: "Il Parma Fc comunica che oggi, alle ore 15.30 presso la sala stampa dello stadio Ennio Tardini, si terrà la presentazione dei giocatori Raffaele Palladino, Francesco Modesto e Toni Calvo. Sarà presente l'amministratore delegato del Parma FC Pietro Leonardi per rispondere alle domande dei giornalisti".
    ---
    Chissà se dopo il pacco Marques indovinano uno spagnolo, Toni Calvo è cantera Barca, titolare e doppietta i finale agli europei under 19 vinti dalla Spagna di Piquè, Capel, Mata, Granero, Mario Suarez, Javi Garcia, Jeffren ... Dovrebbe essere un ala ... Io non l'ho mai visto.
    Modesto e Palladino non mi sembrano grandi colpi, forse Palladino da esterno può fare qlcs, ma non lo stimo più di tanto.
     
    .
126 replies since 23/2/2010, 10:50   778 views
  Share  
.